View Full Version : X1950 xt dove prenderla?
Blackhawkdown
27-04-2007, 12:44
Salve ragazzi, visto che vorrei cambiare SV e possedendo ancora lo slot AGP, ho buttato l'occhio sulla x1950 xt , che se non sbaglio dovrebbe essere ( almeno per il momento) la migior scheda video agp sul mercato...
ora, domanda da 1 milione di dollari:
dove posso prenderla ad un prezzo "umano" ?
leggendo varo thread sul forum sono venuto a conoscenza di un "certo negozio romano"....essendo di Roma mi poteste dire dove si trova? :help:
grazie mille :D
halduemilauno
27-04-2007, 12:46
Salve ragazzi, visto che vorrei cambiare SV e possedendo ancora lo slot AGP, ho buttato l'occhio sulla x1950 xt , che se non sbaglio dovrebbe essere ( almeno per il momento) la migior scheda video agp sul mercato...
ora, domanda da 1 milione di dollari:
dove posso prenderla ad un prezzo "umano" ?
leggendo varo thread sul forum sono venuto a conoscenza di un "certo negozio romano"....essendo di Roma mi poteste dire dove si trova? :help:
grazie mille :D
uno sta al tiburtino a 238€.
;)
Come è composto il tuo sistema? E' importante saperlo, perché potresti anche acqusitare una vga che non riesci pienamente a sfruttare (sia alivello di risorse hardware, CPU in primis, sia a livello di consumo di corrente, alimentatore poco "dotato").
CMnq puoi farti un'idea lleggendo il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441270) della vga in questione ;)
CMnq hai un MP con gli indirizi dei due neogzi romani dove è venduta a prezzo "umano" (ma devi verificare la disponiiblità) ;)
Blackhawkdown
27-04-2007, 13:13
Come è composto il tuo sistema? E' importante saperlo, perché potresti anche acqusitare una vga che non riesci pienamente a sfruttare (sia alivello di risorse hardware, CPU in primis, sia a livello di consumo di corrente, alimentatore poco "dotato").
CMnq puoi farti un'idea lleggendo il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441270) della vga in questione ;)
CMnq hai un MP con gli indirizi dei due neogzi romani dove è venduta a prezzo "umano" (ma devi verificare la disponiiblità) ;)
guarda, il mio PC è una carretta
Pentium 3 Ghz
1,5 Gb Ram ddr 400mhz
Mobo asus P4c800-e deluxe
Pny 7600gs 256 mb
per l'alimentatore non ci son problemi, posso sempre cambiarlo.....
guarda, il mio PC è una carretta
Pentium 3 Ghz
1,5 Gb Ram ddr 400mhz
Mobo asus P4c800-e deluxe
Pny 7600gs 256 mb
per l'alimentatore non ci son problemi, posso sempre cambiarlo.....
Vai tranquillo la sfrutti;)
Blackhawkdown
27-04-2007, 13:29
Vai tranquillo la sfrutti;)
mi fido allora :D
tuto sta a sbolognare la mia scheda, a quanto la posso vendere ?
Considerando che nuova la si trova intorno ai 100€, e che le 6800GT/Ultra usate, che vanno sensibilmente meglio, stanno (se si è onesti) intorno agli 80/90€, direi non più di 50/60€
Blackhawkdown
27-04-2007, 13:41
Considerando che nuova la si trova intorno ai 100€, e che le 6800GT/Ultra usate, che vanno sensibilmente meglio, stanno (se si è onesti) intorno agli 80/90€, direi non più di 50/60€
faccio prima a tenermela per collezione :p
cmq spero che l'acquisto valga...vorrei poter giocare almeno a dettagli alti per un pò di tempo.
Per esempio sapete come si comporta con i giochi tipo Oblivion, Stalker o comunque con titoli abbastanza "pesanti" ?
Con Oblivion ci giochi a palla a 1280*1024 mentre con S.T.A.L.K.E.R. dovrai rinunciare alla illuminazione dinamica (HDR).
Se hai la fattura e la scheda quindi è garantita e la vendi su ebay, se sei fortunato come ha detto f**ka puoi gudagnare fino a 70 euro, e io non li schiferei come hai fatto tu:D
Blackhawkdown
27-04-2007, 13:59
Con Oblivion ci giochi a palla a 1280*1024 mentre con S.T.A.L.K.E.R. dovrai rinunciare alla illuminazione dinamica (HDR).
Se hai la fattura e la scheda quindi è garantita e la vendi su ebay, se sei fortunato come ha detto f**ka puoi gudagnare fino a 70 euro, e io non li schiferei come hai fatto tu:D
ho lo scontrino, scatola, imballaggio..tutto quanto....già 70€ son un pochino meglio....
allora prima devo piazzare la mia scheda, soldi in mano, sacrifico i miei risparmi ( sigh! povero me....mi ritroverò squattrinato) e compro l'x1950xt....sperem :fagiano:
f**ka
Mica è una parolaccia :mbe: :D
Mica è una parolaccia :mbe: :D
LOL
Blackhawkdown
28-04-2007, 06:11
per curiosità, avete qulache benchmark della scheda ( versione agp non pci-e )
non riesco a trovarli da nessuna parte...
Ti ho segnalato poco sopra il link al thread ufficiale sul forum, dai un'occhiata lì, ci sono utenti che la stanno spremendo per bene ;)
Giux-900
28-04-2007, 12:46
per curiosità, avete qulache benchmark della scheda ( versione agp non pci-e )
non riesco a trovarli da nessuna parte...
concordo con fukka75, prova a leggerti tutto il thread ufficiale perchè è ricco di preziose informazioni e test !!
Ti dico anche che nel noto negozio di roma è attualmente disponibile (2 pezzi)... quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.