View Full Version : trasferimento salvataggi usb2.0 a ps2
ciao a tutti
Premetto che la mia ps2 non ha modifiche di nessun genere.
Oggi ho preso da un sito di soluzione per giochi alcuni salvataggi per armored core last raven per ps2 e li ho messi su chiave usb2.0 visto che la console ha due porte usb pensando che funzionassero ma non succede nulla di nuovo.
Come faccio per farli funzionare? oppure come faccio a portarli da chiave usb 2.0 a memory card per ps2?
Grazie anticipatamente
ciao a tutti
Premetto che la mia ps2 non ha modifiche di nessun genere.
Oggi ho preso da un sito di soluzione per giochi alcuni salvataggi per armored core last raven per ps2 e li ho messi su chiave usb2.0 visto che la console ha due porte usb pensando che funzionassero ma non succede nulla di nuovo.
Come faccio per farli funzionare? oppure come faccio a portarli da chiave usb 2.0 a memory card per ps2?
Grazie anticipatamente
esatto che io sappia devi portarli su MC ci sono dei software che lo consentono ma devi avere la modifica (o dischi swap magic) per farli girare:cool:
Non serve alcuna modifica, ci sono prodotti come il MaxDrive che girano sulle console immacolte.
Oppure, sfruttare l'exploit ed eseguire un file manager, tipo uLaunchELF...
quindi scusate un ignorante come me, cosa deve fare in concreto?:D
Io ho comprato tempo fa la chiavetta MaxDrive e mi trovo benissimo
se nn vuoi "toccare" la console il max drive è un'ottima soluzione, puoi ordinarlo su internet, l'exploit io nn lo so fare... nn mi è mai servito:boh:
ok però...che cosa è una chiave max drive?:D ed è possibile comprarla solo su internet?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.