PDA

View Full Version : [ME+Sped]Compro 1 banco di ram DDR da 1gb PC3200 400mhz


hanamichi1987
27-04-2007, 12:32
Va bene di qualsiasi marka e con qualsiasi timings, basta ke il memtest nn dia errori ;)

hanamichi1987
28-04-2007, 10:14
up

nicola1985
28-04-2007, 16:26
io avrei un kit 2*512 mb ddr600 della ocz se ti interessa fammi sapere

hanamichi1987
28-04-2007, 20:23
ciao, mi spiace ma la mia mobo supporta fino a 400mhz, e poi cerko 1gb, ho già 512x2 ke sto dando via ;)

hanamichi1987
29-04-2007, 12:32
up

hanamichi1987
30-04-2007, 12:42
up

hanamichi1987
01-05-2007, 08:09
up