View Full Version : Collegare un monitor PC al portatile
webdrake
27-04-2007, 12:15
Ho un Monitor collegato al computer fisso di 17 pollici e vorrei collegarlo al Portatile... Mi spiegate per favore perche' collegando l'alimentazione e la presa al portatile sul Monitor nn esce nulla...??
Hai impostato le proprietà della scheda video per far uscire il segnale anche sulla presa del portatile, oltre che direttamente sul display del portatile?
webdrake
27-04-2007, 13:47
scusa l'ignoranza... cioe ?? cmq ho una Nvidia se puo' servire per spiegarmi il dafare
Vado a memoria, almeno per la prima parte del percorso, perché non ho un portatile a disposizione ora, ma dovrebbe essere una procedura standard (cioè di Windows sui portatili, le diverse schede aggiungono varie voci nelle sotto-finestre per le loro impostazioni):
sul desktop, tasto destro, Proprietà, tab Impostazioni, tasto in basso Avanzate, tab Monitor (questo è il dubbio!!).
Comunque dovresti trovare le possibilità di attivazione delle varie periferiche (TV, monitor esterno, monitor del portatile); qui, devi attivare il monitor esterno (la schede video manda il segnale anche all'uscita VGA).
Dovresti poter scegliere se avere:
- il solo monitor del portatile,
- i due monitor contemporaneamente con la stessa immagine,
- solo il monitor esterno.
Alcune volte mi è capitato di dover fare diversi tentativi, perché il monitor non si agganciava al segnale.
webdrake
29-04-2007, 16:26
Grazie gentilissimo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.