PDA

View Full Version : Poste

tabs
27-04-2007, 13:04
riassumo perchè sarebbe lunghissima:
spedisco un pacco
dopo qualche giorno vado sul sito per vedre dov'è ma la tracciatura non c'è
chiamo call center e apro reclamo
richiamo call center ancora niente
richiamo call center:dicono di avermi telefonato(ma non è vero) il pacco non si trova quindi mi dicno di andare alle poste e compilare modulo per rimborso
vado alle poste..il modulo epr rimborso non esite..mi aprono un nuovo reclamo
ragazzi a mio parere il pacco non è partito visto che non c'è tracciatura quindi s lo sono tenuto gli adetti...quindi
vado alla polizia postale che mi dice che per la denuncia devo avere uan risposta scritta delle poste
chiamo call center che mi dice di andare a farmi fare la risposta scritta nell'ufficio postale e aggiunge che il numero del secondo reclamo non lo trovano
vado alla poste e si rifiutano di farmi qualcosa di scritto chiamano il call center che magicamente trova il numero del recamo e sostiene di avermi telefonato(falso di nuovo)
vado alla polizia e una poliziotta mi urla urla e urla che la denuncia si fa solo con la risposta scritta delle poste...qui il mio rispetto per la polizia è finito..un cittadino si deve sentire urlare contro da una poliziotta..mi spiace ma oggi ho cambiato idea sulle forse dell'ordine.

morale gli adetti delle poste si possono tenere i pacchi!!!

~ZeRO sTrEsS~
27-04-2007, 13:14
riassumo perchè sarebbe lunghissima:
spedisco un pacco
dopo qualche giorno vado sul sito per vedre dov'è ma la tracciatura non c'è
chiamo call center e apro reclamo
richiamo call center ancora niente
richiamo call center:dicono di avermi telefonato(ma non è vero) il pacco non si trova quindi mi dicno di andare alle poste e compilare modulo per rimborso
vado alle poste..il modulo epr rimborso non esite..mi aprono un nuovo reclamo
ragazzi a mio parere il pacco non è partito visto che non c'è tracciatura quindi s lo sono tenuto gli adetti...quindi
vado alla polizia postale che mi dice che per la denuncia devo avere uan risposta scritta delle poste
chiamo call center che mi dice di andare a farmi fare la risposta scritta nell'ufficio postale e aggiunge che il numero del secondo reclamo non lo trovano
vado alla poste e si rifiutano di farmi qualcosa di scritto chiamano il call center che magicamente trova il numero del recamo e sostiene di avermi telefonato(falso di nuovo)
vado alla polizia e una poliziotta mi urla urla e urla che la denuncia si fa solo con la risposta scritta delle poste...qui il mio rispetto per la polizia è finito..un cittadino si deve sentire urlare contro da una poliziotta..mi spiace ma oggi ho cambiato idea sulle forse dell'ordine.

morale gli adetti delle poste si possono tenere i pacchi!!!

W l'ITAGLIA....

mai avuto problemi con le poste straniere.

Kars
27-04-2007, 13:25
chiama un avvocato, vedrai che poi magicamente staranno tutti ad ascoltarti

tabs
28-04-2007, 20:59
chiama un avvocato, vedrai che poi magicamente staranno tutti ad ascoltarti

si ma il valore del pacco non è altissimo quindi il rischio delle spese legali me lo evito...giuro la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che in italia se chiami le iene scoprono che agli aeroporti rubano i bagagli e io se vado dalla polizia mi urlano..ho pensato le peggiori cose sulla polizia in questi due giorni..come si permette una poliziotta di urlare a un cittadino, solo perchè se le si risponde passi dei guai può essere maleducata?