PDA

View Full Version : C/C Fineco

dany80m
27-04-2007, 11:55
sono in procinto di aprirmi un conto corrente in banca. per comodità volevo andare a quella vicino casa (banca di credito cooperativo di Roma) ma poi ho letto le caratteristiche del FINECO ed ho visto che è molto conveniente.

Impressioni?

korry78
27-04-2007, 11:57
la mia impressione è che hai sbagliato sezione... :D ;)

dany80m
27-04-2007, 12:10
azz è vero!

ps: se ne parliamo correndo? :D

korry78
27-04-2007, 13:25
azz è vero!

ps: se ne parliamo correndo? :D

:asd:

cmq un mio amico ha il conto su fineco. nessun problema, almeno che io sappia.

loncs
27-04-2007, 13:29
sono in procinto di aprirmi un conto corrente in banca. per comodità volevo andare a quella vicino casa (banca di credito cooperativo di Roma) ma poi ho letto le caratteristiche del FINECO ed ho visto che è molto conveniente.

Impressioni?

Prima che ti chiudano il topic :asd:
Valuta anche Zerotondo di Intesa San Paolo che ha miliardi di filiali e IWBank che ha condizioni ancora più favorevoli di FINECO (ma ha solo una filiale propria a Milano) ... vedi tu ;)

ninja750
27-04-2007, 13:30

Impressioni?

la mia macchina ha fineco, si trova bene

dice che ha convenzioni sui bollini SHELL che le permettono di avere agevolazioni sui modellini di ferrari 1:38 rilasciati dai gestori :)

ronaldovieri
27-04-2007, 13:34
io ce l'ho

ottimo conto

ziozetti
27-04-2007, 14:41
Ti serve un prestito per l'auto o apri un conto così, per sport?!? :D

Devo aprire anche io un conto senza spese ma con interessi...

ziozetti
27-04-2007, 14:43
Prima che ti chiudano il topic :asd:
Valuta anche Zerotondo di Intesa San Paolo che ha miliardi di filiali e IWBank che ha condizioni ancora più favorevoli di FINECO (ma ha solo una filiale propria a Milano) ... vedi tu ;)

Se non si opera con contanti o assegni (e chi è interessato a Fineco di norma ne fa uso raramente) non mi interesserei molto alla presenza sul territorio... IwBank fa pagare il conto titoli e qualche altra cosina... bisogna studiare BENE i documenti informativi.

dany80m
27-04-2007, 15:41
Le mi pretese son queste:

1)bancomat
2)servizi online
3)possibilità Rid

poi molto saltuariamente assegni..ma meno di 1 l'anno

-kurgan-
27-04-2007, 16:09
apri un conto così, per sport?!? :D

:asd:

edoardovendrami
27-04-2007, 16:20
Le mi pretese son queste:

1)bancomat
2)servizi online
3)possibilità Rid

poi molto saltuariamente assegni..ma meno di 1 l'anno

Ho fineco e ti sconsiglio se non riesci ad azzerare il conto. poi per i primi 2.000 euro non hai quasi interessi.
Sconsiglio anche zerotondo perchè non ha intreressi.
Ti consiglio la banca sella di websella.it

Botolo rognoso
29-04-2007, 23:17
io con fineco mi trovo bene, ma soprattutto perchè faccio trading online. Per le altre funzioni non l'ho mai usato.
Per l'aspetto degli investimenti è molto buono, offre davvero un ampio spettro di possibilità senza risultare troppo complicato.