PDA

View Full Version : RICHIEDO VALUTAZIONE VAIO SZ1 DANNEGGIATO

Kaput
27-04-2007, 11:54
Si tratta di un Vaio serie SZ, quelli in carbonio da 1.6 kg

Centrino duo 1.83ghz
80gb hard disk
512 mb ram(uno slot è libero)
doppia grafica intel/geforce go7400
Monitor 13 pollici
Batteria mai usata

borsa
trasformatore

Pochi giorni fa mi e cascata un po di acqua sulla tastiera, prima ha dato di matto la tastiera e ora non si accende piu. Potete leggere un mio topic nella sezione portatili discussioni generali al riguardo.
Nel caso lo volessi vendere, nello stato attuale(esteticamente è tenuto molto bene), quanto posso chiedere per non ricorrere in anal ban?:eek: :D

fernando59
27-04-2007, 12:29
Si tratta di un Vaio serie SZ, quelli in carbonio da 1.6 kg

Centrino duo 1.83ghz
80gb hard disk
512 mb ram(uno slot è libero)
doppia grafica intel/geforce go7400
Monitor 13 pollici
Batteria mai usata

borsa
trasformatore

Pochi giorni fa mi e cascata un po di acqua sulla tastiera, prima ha dato di matto la tastiera e ora non si accende piu. Potete leggere un mio topic nella sezione portatili discussioni generali al riguardo.
Nel caso lo volessi vendere, nello stato attuale(esteticamente è tenuto molto bene), quanto posso chiedere per non ricorrere in anal ban?:eek: :D

Leggere il regolamento è troppo faticoso... :read:
Ti riporto un estratto, magari poi prima di fare altri post vai a leggere il resto:
8) I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili.