View Full Version : Allergia, vostre esperienze....
Davidone
27-04-2007, 11:42
Buongiorno Fioi!!
Allora... vorrei sentire qualche vostra espserienza in merito a:
Allergie ai pollini
Rimedi medici
Rimedi "della nonna"
Io quest'anno e l'anno passato sono andato abbastanza bene.... ogni tanto Reactine e via....
mia moglie invece è molto in difficoltà quest'anno.... siamo gia andati dal medico e da vari farmacisti ma non riusciamo a trovare un metodo valido....
voi che fate?
Dipende dal grado di allergia, io sono un soggetto fortemente allergico, sono al 3°anno di vaccino e ho ottenuto comunque pochi benefici. Purtroppo non esiste un metodo efficace e COMPLETAMENTE risolutivo, men che meno esistono rimedi della nonna :)
Marco Giunio Silano
27-04-2007, 11:46
La cosa inizia ad inquietarmi. Ogni volta che ho qualcosa i medici mi rispondono: "ah, sarà un'allergia". In pratica, secondo loro, sono allergico a tutto. :what: non so che dire.
Chevelle
27-04-2007, 11:54
Ero allergico alle graminace da piccolo. Odiavo la primavera perchè mi rendeva la vita un' inferno. Andavo in ospedale per farmi iniettare il vacino.
Dopo anni di primavere infernali, l' allergia è praticamente scomparsa così com' è venuta.
ManyMusofaga
27-04-2007, 12:08
Eccomi :muro: :cry:
Una pastiglia di Reactine tutte le mattine e pacco da 12 di fazzolettini sempre appresso :D
Capita durante il giorno, specialmente nella parte centrale della giornata, che mi venga una crisetta con starnuti a raffica e continui soffiamenti di naso.
Bene invece per occhi (considerato che porto lenti a contatti per minimo 8h al giorno) e gola. Bisogna portar pazienza, non ce n'è :stordita:
lucketto
27-04-2007, 12:14
allergico alle graminacee...pesantemente. vaccini per 10 anni e comunque sento MOLTO la primavera...quella di quest'anno soprattutto. rimedi della nonna non ne esistono...
Davidone
27-04-2007, 12:15
diciamo che i sintomi classici del raffreddore riesce a calmarli con il reactine o con gli antistaminici..... il problema è che gli vengono anche delle crisi di asma e s deve fare una "pippata" di Ventolin.... ed anche fin li in qualche modo la risolve...
quello che non si riesce a risolvere è che le si tappa il naso completamente.... praticamente sta ore respirando solo dalla bocca.... pesante! povero amore va :flower:
SunShine_3
27-04-2007, 12:23
Anch'io con reactine ho risolto...
Forse ogni tanto mi gocciola il naso ma sto molto meglio degli altri anni :)
Molto allergico a parietarie e graminacee, e un pò alle composite, ho fatto il vaccino per 5 anni, una puntura a settimana, fino a circa 6-7 anni fa! Da quando è finita la cura, pur risultando ai test allergico come o più di prima, la mia allergia si manifesta in forma molto più lieve e controllata, certo ho ancora le giornate negative da 10 fazzolettini in poche ore, ma tutto sommato va benone! :)
clone 3d. :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1456265
:stordita:
Davidone
27-04-2007, 12:59
hai ragione :)
in effetti le risposte che cercavo sono nell'altro 3D....
se volete chiudere e passiamo di la per me è ok!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.