View Full Version : [Roma] PoV 7600gs passiva
Ciao a tutti, vendo una 7600gs 256mb pcie della point of view fatturata il 20 marzo e montata sul mio sistema l'1 aprile come vga provvisoria. Ha il dissi passivo, quindi nessun problema x quanto riguarda la rumorosità; mai overclockata, ne stressata (ho giocato giusto a pes, nn ha fatto neanche un giro di 3d mark :p).
Fornisco imballo completo (scatola, manuale, cavetti vari, cd driver..) e fattura presso shop online.
http://img257.imageshack.us/img257/4120/24f91bky1.jpg
Prezzo: 60€
Coda:
Simgen (a mano 50€)
ierasav (60€ spedita)
Se vi servono altre info chiedete pure.
Precedenza assoluta a scambio a mano.
Vendo anche ram OCZ-> Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1454224) (sconto sul blocco)
in che zona?
garbatella, s.giovanni, re di roma, porta maggiore, tiburtina, nomentana.
garbatella, s.giovanni, re di roma, porta maggiore, tiburtina, nomentana.
mmm, io sono di monteverde :p
mmm, io sono di monteverde :p
ho agganci anche lì :cool: in ogni caso si parla della fine della settimana prossima dopo il 2 maggio quando dovrei upgradare il mio pc, se non la vendi al tuo prezzo mandami un pvt e concludiamo.
ho agganci anche lì :cool: in ogni caso si parla della fine della settimana prossima dopo il 2 maggio quando dovrei upgradare il mio pc, se non la vendi al tuo prezzo mandami un pvt e concludiamo.
ok, ti considero in coda a 50€, ci sentiamo dopo il 2 se nn concludo con altri :)
coda a 60€ spedita
Aggiunto in coda
sabato prossimo vado a fare acquisti per upgradare il mio pc quindi la mia offerta di 50 euro + 1 cavo usb è valida fino a venerdì... fammi sapere.
p.s.: se tu fossi interessato a cavi di rete (nuovi), tastiera ps/2, mouse ottico ps/2, cavetteria in generale (nuovi), adattatori ps/2 usb, drive a, potrei anche aggiungere qualcosa all'offerta ;)
sabato prossimo vado a fare acquisti per upgradare il mio pc quindi la mia offerta di 50 euro + 1 cavo usb è valida fino a venerdì... fammi sapere.
p.s.: se tu fossi interessato a cavi di rete (nuovi), tastiera ps/2, mouse ottico ps/2, cavetteria in generale (nuovi), adattatori ps/2 usb, drive a, potrei anche aggiungere qualcosa all'offerta ;)
X me va bene visto che nessun'altro si è fatto vivo, x il resto nn mi dovrebbe servire niente :)
mikeshare78
02-05-2007, 13:19
Coda a tuo prezzo con spedizione. Disposto a concludere IMMEDIATAMENTE!
Ps: se serve ho da scambiare una 6600Gt...
Coda a tuo prezzo con spedizione. Disposto a concludere IMMEDIATAMENTE!
Ps: se serve ho da scambiare una 6600Gt...
60 ss comprese o + le ss?
Cmq se Simgen mi conferma è sua ;)
mikeshare78
02-05-2007, 13:24
60 ss comprese o + le ss?
Cmq se Simgen mi conferma è sua ;)
60 con spese di spedizione (va bene una qualsiasi purchè tracciabile).
...speriamo Simgen non confermi :)
Accordato con Simgen con consegna a mano.
PS: Metto in vendita anche l'e4300 in firma usato un mese.
mikeshare78
02-05-2007, 15:12
:cry: :cry:
allora ritiro l'offerta e mi tolgo dalla coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.