View Full Version : Seconda dockbar su mac
..::Rape::..
27-04-2007, 09:36
E' possibile aggiungere una dock al desktop del mac? Ci sono programmi in grado di fare e gestire la nuova dock?
corrysan
27-04-2007, 10:29
Overflow a pagamento, Oppure ti crei una cartella dove metti i programmi che usi più spesso e la posizioni nella dock già esistente nella parte più a destra, per usarla come menù a tendina (esattamente come il menù Start di windows).
27-04-2007, 10:44
Ti spiego, il m,io problema è che usando matlab e simulink ho sempre molte finestre aperte e vorrei avere una dock che contenga solo le finestre aperte, di modo da poterle selezionare velocemente. Fino ad ora ho usato exposè, ma diventa veramente difficile se ho più di 10 finestre aperte.
corrysan
27-04-2007, 10:49
Ti spiego, il m,io problema è che usando matlab e simulink ho sempre molte finestre aperte e vorrei avere una dock che contenga solo le finestre aperte, di modo da poterle selezionare velocemente. Fino ad ora ho usato exposè, ma diventa veramente difficile se ho più di 10 finestre aperte.
a Mò di windows non credo si possa fare, cmq per quanto mi riguarda ho lavorato anche con più di 20 finestre aperte e non ho mai avuto nessuna difficoltà con exposè che a mio avviso è anche molto più comodo di una seconda Barra che serva allo sopo.
27-04-2007, 10:53
Sì, ma dato che le finestre simulink contengono schemi molto simili è difficile individuare quella esatta.
A-Dock X
http://jerome.foucher.free.fr/ADockX/ADockX.html
27-04-2007, 12:13
Sì, l'ho provato ma non funziona, perchè le finestre simulink me le raccoglie sotto la voce X11 mentre la finestra matlab è sotto la voce matlab. Io posso avere anche 10 finestre simulink aperte e lui me ne vede sempre una.
Mi sa che continuerò ad usare exposè..
Grazie comunque..
P.S. ho provato anche windows shade X, ma non ha la funzione che voglio io neppure questo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.