PDA

View Full Version : ALICE 20 MEGA in FASTPATH!!!

ALTIERIM
27-04-2007, 09:24
Ho letto nel forum che chiamando il 187 si può fare attivare la 20 mega in modalità FAST... Io ho provato a chiamare 2 volte ma uno non sapeva nemmeno cos'era il FASTPATH e un altro mi ha detto che non si può fare.

Io cambio casa tra 1 settimana e passo da NGI 2048/256 in FAST ad ALICE 20 mega... spero di non rimanere troppo deluso...

Qualcuno mi spiega bene come fare e a chi chiedere e il percorso giusto da fare al 187? :oink:

ALTIERIM
27-04-2007, 12:54
Niente, alla fine mi sono rassegnato... non c'è modo di farsi abilitare la linea in FAST da linea residenziale...

Ho risolto disattivando la linea residenziale di casa mia ed ho attivato una linea business (visto che ho partita IVA) con AliceVoce 20 Mega attivata in modalità FAST. :sofico:

Sperem... :rolleyes:

Fox1984
27-04-2007, 18:43
io sinceramente non so se esiste il fast sulle connessioni adsl2+
io con tiscali pingavo 20ms il primo hop ma lasciamo stare quella connessione (ci hanno messo 40 giorni per staccare la loro portante bloccandomi l'attivazione con quella di telecom :mad: :mad: :mad: )

io ho attualmente la linea affari di mio padre che ha la partita iva
ho una 2mbit e mi ci trovo mooolto bene ;) solo che mi sa che me l'hanno attivata in interleaved :(

daxino
27-04-2007, 21:47
io sinceramente non so se esiste il fast sulle connessioni adsl2+

Il fast su linea adsl2+ è possibilissimo (io ho libero in adsl2+ e fast), ma è telecom a non settarlo:rolleyes:

`CrAcK`
28-04-2007, 11:03
Il fast su linea adsl2+ è possibilissimo (io ho libero in adsl2+ e fast), ma è telecom a non settarlo:rolleyes:

ammazza...e l'iptv come fa a funzionare correttamente???