View Full Version : Vista: impossibile installare i card reader
I card reader (ne ho 3) hanno sempre funzionato senza driver con xp. Con vista mi dice impossibile identificare il driver corretto ed anche se mi connetto ad internet per cercarli non risolvo nulla.
Stesso problema col mio disco usb da 2,5''.
Come risolvo ??
Grazie 1000
I card reader (ne ho 3) hanno sempre funzionato senza driver con xp. Con vista mi dice impossibile identificare il driver corretto. come risolvo ??
Grazie 1000
up
Jammed_Death
18-06-2007, 10:34
uhm non saprei...non hanno siti ufficiali questi card reader?
uhm non saprei...non hanno siti ufficiali questi card reader?
No, sulla confezione c'è scritto che non richiedono driver.
E per l'hd esterno ??
Se succede solo a me mi viene da pensare che sia l'installazione di vista (in versione ultimate)
Cosa mi dite ??
wolverine66
18-06-2007, 14:00
in effetti i card reader usano i drivers usb...
io ho un card reader interno (FDD) ed i driver li ha caricati all'avvio...
idem per gli hd 2,5" sempre usb...
nessun problema.
prova ad aggiornare i driver usb da gestione periferiche con il cd della mobo anche se a me ha caricato direttamente quelli di vista...
in effetti i card reader usano i drivers usb...
io ho un card reader interno (FDD) ed i driver li ha caricati all'avvio...
idem per gli hd 2,5" sempre usb...
nessun problema.
prova ad aggiornare i driver usb da gestione periferiche con il cd della mobo anche se a me ha caricato direttamente quelli di vista...
in questo momento sto' usando vista su un notebook e non possiedo cd della mobo e tantomeno i driver usb:muro: :muro:
wolverine66
18-06-2007, 14:22
in questo momento sto' usando vista su un notebook e non possiedo cd della mobo e tantomeno i driver usb:muro: :muro:
i driver usb vengono riconosciuti (come nel mio caso) direttamente da vista.
i driver usb vengono riconosciuti (come nel mio caso) direttamente da vista.
cosi' dovrebbe essere, ma a me su nessun pc li riconosce. Sotto xp tutto ok. da cosa dipendera' ??
wolverine66
19-06-2007, 08:23
cosi' dovrebbe essere, ma a me su nessun pc li riconosce. Sotto xp tutto ok. da cosa dipendera' ??
da gestione dispositivi alle voci controller usb da qualche avviso o è tutto normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.