PDA

View Full Version : Aiuto da Fiorentini.

GILGALAD
26-04-2007, 22:56
io vorrei entrare in possesso di un martello da macchinista...è un martello artigianale molto utile e specifico per usi teatrali quale macchinista...
siccome io non faccio turnee sarei contento se qualcuno potesse acquistarmene uno. Questi martelli vengono generalmente prodotti a Firenze, so che la produzione è collegata in qualche modo al teatro "La pergola"...se qualcuno potesse acquistarmelo sare lieto di pagare SS e commisione...grazie. Fatemi sapere.

PS: anche a Milano vengono prodotti dei martelli uguali ma di qualità artigianalemte diversa.

D1o
27-04-2007, 00:14
io vorrei entrare in possesso di un martello da macchinista...è un martello artigianale molto utile e specifico per usi teatrali quale macchinista...
siccome io non faccio turnee sarei contento se qualcuno potesse acquistarmene uno. Questi martelli vengono generalmente prodotti a Firenze, so che la produzione è collegata in qualche modo al teatro "La pergola"...se qualcuno potesse acquistarmelo sare lieto di pagare SS e commisione...grazie. Fatemi sapere.

PS: anche a Milano vengono prodotti dei martelli uguali ma di qualità artigianalemte diversa.

ma i macchinisti non stanno alle ferrovie?

ps firenze è una città parecchio grandina... chiama la pergola e fatti spiegare un po, poi magari a prenderlo e spedirtelo si riesce meglio.

sapatai
27-04-2007, 00:41
foto di questo martello? :confused:

essegi
27-04-2007, 08:17
http://www.pergola.firenze.it/contatti/contatti.html

GILGALAD
27-04-2007, 08:33
foto di questo martello? :confused:

se ci fossero delle foto in rete sarebbe anche possibile accquistarlo on line..ma tutto ciò non esiste...