PDA

View Full Version : aiuto urgente! cd multisessione...

hom
26-04-2007, 22:36
Salve,

a scuola dove svolgo volontariato ci hanno preso in "prestito" l'ennesimo cd didattico... :muro:
in particolare si tratta di software didattici molto semplici ma che a noi servono molto.

visto che ne avevo una copia per ogni eventualitā.. volevo riprodurne una seconda, ma quando vado a scrivere il cd l'immagine creato a suo tempo con cloneCd misi crea un cd audio che non permette l'installazione del resto del software che risiede nella sessione 2. come posso fare?

grazie

PS
il cd guardato con isobuster si presenta in 2 sessioni:
1 sessione di 70 mega con 10 canzoncine (quella che parte quando lo inserisco)
2 sessione di 800 e passa mega ( in realtā circa 400) che contiene autorun, i file di installazione e il resto dei dati.

Angelus88
26-04-2007, 22:50
L'immagine che hai contiene solo la prima sessione o tutte e due? Prova ad usare Nero per estrarre la seconda sessione

hom
27-04-2007, 07:06
l'immagine che il mio collega aveva fatto a suo tempo era stata fatta con clonecd e quindi ho 3 file di cui uno .img e contiene tutte e due le tracce.. isobuster infatti trova tutto ma se provo a estrarre solo la 2 si blocca penso per via della presenza di errori anti copia appunto.

hom
27-04-2007, 19:27
up

Angelus88
27-04-2007, 20:54
Per evitare di masterizzare inutilmente prova a montare le immagini con Daemon e vedi il contenuto... se trovi i file di installazione li copi in una cartella nel pc e provi ad avviare il setup

hom
28-04-2007, 12:55
l'immagine viene montata da image clonecd ma poi non la apre dicendo che č un supporto danneggiato o non valido.

se provo a copiare le parti della sessione 2 (i dati) si blocca perche penso sia protetto.