PDA

View Full Version : Ma secondo voi...cosa vuol dire se una donna fa così?

Pagine : 1 [2]

Dexther
03-05-2007, 23:05
Vabbè, punti di vista.. :rolleyes:

Setzuko

:boh:

sarà un pò che io prendo tutto alla leggera.....:D

[The Black]
03-05-2007, 23:10
e per fortuna... sennò adesso stavi a piangere per la ravanatits (mmm non stai piangendo, vero? :asd:)

Grave Digger
03-05-2007, 23:13
ma perchè ti ripeto, nulla di tanto grave da negare il saluto, che mi pare una cosa molto maleducata :p

ah,quindi non è che sia stata scortese nei tuoi riguardi....

allora ci siamo capiti,in questo caso se non la salutassi lasceresti intendere di avere o di avere avuto qualche pretesa nei suoi riguardi.....e ciò oltre a renderti più zerbino,ti rende un po' ineducato,questo si....

ovviamente,il tutto se lei non si è comportata da schifo,perchè se così fosse stato,io l'avrei fanculizzata per direttissima :D .....

Dexther
03-05-2007, 23:23
ah,quindi non è che sia stata scortese nei tuoi riguardi....

allora ci siamo capiti,in questo caso se non la salutassi lasceresti intendere di avere o di avere avuto qualche pretesa nei suoi riguardi.....e ciò oltre a renderti più zerbino,ti rende un po' ineducato,questo si....

ovviamente,il tutto se lei non si è comportata da schifo,perchè se così fosse stato,io l'avrei fanculizzata per direttissima :D .....

no no , niente di tutto ciò :D
come ogni donna gioca un pò ma non è stata scortese ;)
faceva un pò la restia a scambiare 2 chiacchiere ma è o non è tipicamente femminile :D?

Grave Digger
03-05-2007, 23:25
no no , niente di tutto ciò :D
come ogni donna gioca un pò ma non è stata scortese ;)
faceva un pò la restia a scambiare 2 chiacchiere ma è o non è tipicamente femminile :D?

oddio,proprio femminile non è,perchè le donne tendono ad essere più loquaci degli uomini(spesso sino al livello "macchinetta"),io per esempio sono uno che non parla molto,a meno che l'argomento non mi faccia andare in sollucchero :D ....

ZioDuff
03-05-2007, 23:49
io per esempio sono uno che non parla molto,a meno che l'argomento non mi faccia andare in sollucchero :D ....Strano, però posti come un disgraziato nel forum :rotfl:

:asd:

K'dar
03-05-2007, 23:51
sempre con ste ca@@o di mani sulle tette che parlava con altri 2 ragazzi ....

Aspettatevi altri due 3D con lo stesso titolo di questo, ragazzi :O

è un peccato che la storia non si sia conclusa col "botto"... l'introduzione è stata eccezionale! :D

Grave Digger
03-05-2007, 23:52
Strano, però posti come un disgraziato nel forum :rotfl:

beh si,quando non studio posto a tempesta :asd:

senza offesa,ma postare in mezzo a sta gente dà una soddisfazione pazzesca :D !!!!in questo forum esiste una realtà distorta,parallela,e tutto è considerato normale :fagiano: ....

Dexther
03-05-2007, 23:56

è un peccato che la storia non si sia conclusa col "botto"... l'introduzione è stata eccezionale! :D

che vuoi fà, non tutte le ciambelle ............:sofico:

primo thread aggiornato :O

Alcor_81
04-05-2007, 00:32

Già, anzi è stato onesto e sincero, se era un' altro si inventava tutta la storia finale per fare il gradasso, invece è stato onesto! ;)

matmat
04-05-2007, 00:41
La chiarezza prima di tutto :O

Onestamente, potranno essere belle quanto vogliono..ma pensate di meritare davvero un simile trattamento solo per una scopata?

E questo ragionamento lo applico anche agli uomini eh...

Setzuko

Ma nn pensi ci possano essere sentimenti:mbe:
sei molto superficiale:O

non preoccuparti è successa una cosa simile anche a me (aprii un topic qualche settimana fa)ed ho molti anni meno di te(anche se non so quanti anni hai)
che dire a me mi aveva illuso alla grande ma non era arrivata al punto di toccarsi le tette

Ma magari poveretta nn se ne rende conto:stordita:
per lei è "normale"

Setzuko
04-05-2007, 00:49
Ma nn pensi ci possano essere sentimenti:mbe:
sei molto superficiale:O

Sentimenti per una che neanche conosci...forse non hai capito di cosa si parlava :D

Questi qui neanche si conoscono...è chiaro che il ragazzo voleva solo farsela, mi pare abbia anche ammesso.

Se ci sono i sentimenti di mezzo la storia è ben diversa, ma se si tratta di solo sesso allora... :rolleyes:

Sei sicuro che tra i due la superficiale sia io? :D ;)

Setzuko

Giant Lizard
04-05-2007, 01:28
leggendo questo post ho coniato una nuova frase personale: "Certe cose succedono solo nei film o agli altri." :asd:

perchè a me mai nessuna ragazza è venuta a parlarmi toccandosi le tette? Anzi, perchè a me mai nessuna ragazza è venuta a parlarmi? O meglio, perchè a me mai nessuna ragazza è venuta? :stordita:

quello finale: perchè a me...mai nessuna ragazza? :asd:

Nos89
04-05-2007, 01:34
ma chiaro che ci proverei ancora :D
non chiedo di meglio :Prrr: :read:

di certo però non ci vedo offese all'orgoglio :eek:

pessimo esempio di zerbinaggio DEX.:nono: se poi te la mette in faccia be a quel punto spetta a te:sofico:

Nos89
04-05-2007, 01:36
leggendo questo post ho coniato una nuova frase personale: "Certe cose succedono solo nei film o agli altri." :asd:

perchè a me mai nessuna ragazza è venuta a parlarmi toccandosi le tette? Anzi, perchè a me mai nessuna ragazza è venuta a parlarmi? O meglio, perchè a me mai nessuna ragazza è venuta? :stordita:

forse perchè non ci hai mai provato. come ti ho detto pure i cessi dell' AMA se la tirano quindi se non ti dai da fare te e la fine.:)

natian
04-05-2007, 09:18
Secondo me sulle pere ci appoggia le mani per star comoda e basta :D

danny2005
04-05-2007, 09:35
Alla fine però non ci hai provato........si vede che non ti interessa molto....

Setzuko
04-05-2007, 11:25

Hei a te è andata molto meglio....dato che sono passata direttamente al bacio saltando il ravamento di tette, o l'avresti preferito come preliminare? :D

Setzuko

Grave Digger
04-05-2007, 11:27
Hei a te è andata molto meglio....dato che sono passata direttamente al bacio saltando il ravamento di tette, o l'avresti preferito come preliminare? :D

Setzuko

:confused: ???????

ma se con me sei passata direttamente alla fellatio :mbe: ?????

Dexther
04-05-2007, 11:29
Alla fine però non ci hai provato........si vede che non ti interessa molto....

ti sbagli , diciamo che non ho esordito con : che fai stasera? ma se una si comporta in un certo modo la risposta alla prima domanda è scontata :p

diciamo che resto in osservazione :oink:

Setzuko
04-05-2007, 11:29

Se, te piacerebbe ...quello viene dopo il bacio.. :D

Le cose si fanno per gradi, poi dipende dal livello di...arrapamento :stordita:

Noto che in sto forum si parla molto di gnocca, sesso, allupamento... :Perfido:

Setzuko

Grave Digger
04-05-2007, 11:31
Se te piacerebbe ...quello viene dopo il bacio.. :D

Setzuko

nel forum soltanto :O ????io parlo solo di quello ovunque e dovunque :yeah: !!!

:stordita: :fagiano:

p.s.:aggiungo anche che Corsini dovrebbe aggiungere alle faccine quella che si fa la pippa,e soprattutto quella che dà lo zanichelli in testa all'altra .......con ovvie ripercussioni sulla stabilità del forum(ecco perchè non le vedremo mai :sofico: )

Setzuko
04-05-2007, 11:34
nel forum soltanto :O ????io parlo solo di quello ovunque e dovunque :yeah: !!!

:stordita: :fagiano:

Eh non ti conosco nella realtà...anzi neanche qui a dire il vero, sono iscritta da poco tempo.

Comunque è il primo forum che vedo dove non si parla di altro....(oltre all'informatica)...eh si, sono finita proprio nel ritrovo dei nerd :p

Setzuko

Grave Digger
04-05-2007, 11:37
Eh non ti conosco nella realtà...anzi neanche qui a dire il vero, sono iscritta da poco tempo.

Comunque è il primo forum che vedo dove non si parla di altro....(oltre all'informatica)...eh si, sono finita proprio nel ritrovo dei nerd :p

Setzuko

purtroppo il sesso muove il mondo,c'è poco da fare :) .....

cmnq per il discorso nerd,ti avviso già da ora,su questo forum troverai gente che ti farà vedere i sorci verdi :asd:

sei toscana per caso????

Setzuko
04-05-2007, 11:42

purtroppo il sesso muove il mondo,c'è poco da fare :) .....

cmnq per il discorso nerd,ti avviso già da ora,su questo forum troverai gente che ti farà vedere i sorci verdi :asd:

sei toscana per caso????

No dai, i sorci no... :Puke: :D

Ghghg no, sono leccese ma vivo a Milano...perchè? :mbe:

Setzuko

Grave Digger
04-05-2007, 11:46
No dai, i sorci no... :Puke: :D

Ghghg no, sono leccese ma vivo a Milano...perchè? :mbe:

Setzuko

ti giuro che mi era passato per la testa che fossi di lecce :eek: ,mi ricordavi troppo il modo di fare di una ragazza di lecce,ma ero indeciso con una toscana :D .....

cmnq,sesto senso :) .....

e invece i sorci si!!!!BWAHAHAH!!!

p.s.:in genere i nuovi iscritti hanno la consuetudine di postare una propria foto per farsi conoscere ed entrare nella bolgia,stiamo aspettando :stordita: ...

dunque,FOTO :O !!!!!

Kharonte85
04-05-2007, 11:48
Se, te piacerebbe ...quello viene dopo il bacio.. :D

Setzuko
SeSuko, cos'è il tuo avatar? :D

Occhio che qui è pieno di pervertiti...uno lo hai gia' conosciuto,

piacere sono il secondo...:mano: :asd:

scherzo :)

Grave Digger
04-05-2007, 11:49

speriamo non sia lei :asd:

Kharonte85
04-05-2007, 11:53
ti sbagli , diciamo che non ho esordito con : che fai stasera? ma se una si comporta in un certo modo la risposta alla prima domanda è scontata :p

diciamo che resto in osservazione :oink:
:asd: forse lo hai gia' detto (non ho voglia di rillegere tutto) ma eta' di lei?

Dexther
04-05-2007, 11:54
:asd: forse lo hai gia' detto (non ho voglia di rillegere tutto) ma eta' di lei?

penso quacosina più di me 24-25

Giant Lizard
04-05-2007, 11:55
forse perchè non ci hai mai provato. come ti ho detto pure i cessi dell' AMA se la tirano quindi se non ti dai da fare te e la fine.:)

scusa ma lui mica ci ha provato :p io ho proprio citato il fatto che nessuna ragazza è venuta di sua spontanea volontà :D

Setzuko

l'avrei preferito. :fagiano:

me ne sarei quanto meno accorto :asd:

Setzuko

grazie al caxx, vai nella sezione OT di un forum di informatica (quindi pieno di nerd come me) :asd: è l'unico discorso interessante :D

scherzo :)
speriamo non sia lei :asd:

No, è un suo quadro :p

Kharonte85
04-05-2007, 11:59
No, è un suo quadro :p
Interessante...ma tu chi sei? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif

Grave Digger
04-05-2007, 12:02

:rotfl:

ninjathoo
04-05-2007, 12:18

scherzo :):eek: :eek: :eek:

:D :D :D

Guarda che a lecce significa qualcosa

:D :D

Giant Lizard
04-05-2007, 12:21

lol, bè siamo fidanzati, per questo conosco le sue opere :D perchè, è un problema? :p

Setzuko
04-05-2007, 12:34
[QUOTE=Giant Lizard;16986272]l'avrei preferito. :fagiano:
/QUOTE]

L'ho lasciato fare a te dopo 10 minuti :Perfido:

Ghgh

Setzuko

Grave Digger
04-05-2007, 12:35
lol, bè siamo fidanzati, per questo conosco le sue opere :D perchè, è un problema? :p

è un cesso oppure è fattibile ;) ?????

Setzuko
04-05-2007, 12:35
Guarda che a lecce significa qualcosa

:D :D

Già, e tu come fai a saperlo? Sesuki anche tu? :Prrr:

Setzuko

ninjathoo
04-05-2007, 12:40
Già, e tu come fai a saperlo? Sesuki anche tu? :Prrr:

SetzukoA parte che ha detto di farlo lui e mi sembra ineducato togliergli il lavoro.

:D :D :D

Leggere il profilo?
:p :p

ninjathoo
04-05-2007, 12:41
è un cesso oppure è fattibile ;) ?????:rolleyes: Potevi risparmiartela, non è affatto divertente

Kharonte85
04-05-2007, 12:42
Per me no...ma secondo me hai fatto la caxxata a mandarla fra noi...:asd:
è un cesso oppure è fattibile ;) ?????
CVD :asd:

Cmq non mi dispiace l'opera...

Grave Digger
04-05-2007, 12:42
:rolleyes: Potevi risparmiartela, non è affatto divertente

ma infatti non scherzavo :asd:

c'è gente che prende troppo sul serio i forum e WoW,la cosa è preoccupante :fagiano: ....

Grave Digger
04-05-2007, 12:43
Per me no...ma secondo me hai fatto la caxxata a mandarla fra noi...:asd:

CVD :asd:

QUOTO IN TUTTO il compare kharonte85 :O

gtr84
04-05-2007, 12:47
domani vacci a parlare con una mano sul pacco :asd:

:asd: per la Par Condicio no?

ninjathoo
04-05-2007, 14:02
ma infatti non scherzavo :asd:

c'è gente che prende troppo sul serio i forum e WoW,la cosa è preoccupante :fagiano: ....Non si tratta di prendere troppo sul serio o meno, ma solo che mi è sembrata di cattivo gusto. Posso anche sbagliarmi, ma è un mio pensiero.

;)

FreeMan
04-05-2007, 14:21
chiudo come da richiesta dell'autore... in effetti ormai la discussione ha dato ed è andata...

CLOSED!!

>bYeZ<