View Full Version : Video preso da una presentazione Power Point + file audio
:cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti.
Ho bisogno di fare un filmato in cui scorre una presentazione e, mentre questa scorre, si deve sentire un brano musicale (mp3 o wav) in sottofondo.
La fregatura è che PP non lascia fare più operazioni in parallelo, ovvero, se va l'audio non si possono cambiare diapositive (in tal caso l'audio si interrompe).
Il file audio è il cuore principale della presentazione, quindi non posso interromperla tra una diapositiva o l'altra.
Ho provato il programma Wink, ma la qualità audio fa schifo...
Vi prego, aiutatemi, è abbastanza importante.
Ciao a tutti. :)
blue_blue
29-04-2007, 16:30
non riesco proprio a capire che cosa tu voglia fare :wtf:..un tutorial? una presentazione power point con l'audio continuo?
:)
non riesco proprio a capire che cosa tu voglia fare :wtf:..un tutorial? una presentazione power point con l'audio continuo?
Cavolo, hai ragione. Ho letto il primo post e non si capisce nulla. :muro: Mi sono confuso e ho scritto due volte della presentazione, omettendo di dire che ci deve essere anche il file audio. :stordita:
Voglio fare una presentazione power point con audio continuo. :)
blue_blue
29-04-2007, 20:23
Ok, adesso ci siamo :D
allora..apri power point e inserisci, nella prima diapositiva, il file audio che ti interessa (inserisci> filmati e audio> suono da file..); poi clicca con il destro sopra l' "altroparlante" e scegli, dal menu contestuale, Modifica oggetto audio; ti si aprirà una finestra, dove dovrai mettere il segno di spunta alla voce Esegui ciclo continuo fino a interruzione> OK; infine, clicca nuovamente con il destro sull'icona del file audio e scegli Impostazioni azione e, nella scheda Clic del mouse, scegli Nessuna>OK.
Così dovrebbe andare..
Aggiungo questo link, magari ti può essere utile: http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint/HA011729321040.aspx
Ok, adesso ci siamo :D
allora..apri power point e inserisci, nella prima diapositiva, il file audio che ti interessa (inserisci> filmati e audio> suono da file..); poi clicca con il destro sopra l' "altroparlante" e scegli, dal menu contestuale, Modifica oggetto audio; ti si aprirà una finestra, dove dovrai mettere il segno di spunta alla voce Esegui ciclo continuo fino a interruzione> OK; infine, clicca nuovamente con il destro sull'icona del file audio e scegli Impostazioni azione e, nella scheda Clic del mouse, scegli Nessuna>OK.
Così dovrebbe andare..
Aggiungo questo link, magari ti può essere utile: http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint/HA011729321040.aspx
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Grazie mille davvero. :)
blue_blue
30-04-2007, 13:48
di niente! :) fino alla settimana scorsa non sapevo neanch'io come si faceva! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.