View Full Version : [BARI] + sped PC completo am2 350€
Vendo un pc completo con queste caratteristiche
ATTENZIONE da lunedì mattina si inizia a smembrare!!!
1) Alimentatore da 450watt sconosciuto, 2 linee +12v per 20A totali, (no garanzia) 12€
Questi gli amperaggi
+3.3v=22A
+5v=15A
+12v1=14A
+12v2=16A
-12v=0.3A
+5vsb=2.5A
ha anche il connettore 20+4pin per le schede madri di ultima generazione, oltre al connettore a 4 pin dell'alimentazione ausiliaria del processore
1 connettore floppy, 4 connettori molex classici
5) hd maxtor 160gb ide, serie diamondmax20 (è made in seagate garanzia fino al 2011) 30€
6) hd seagate 20gb ide (no garanzia) 10€
7) Scheda madre Abit NFm2-Nview (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF-M2+nView&fMTYPE=Socket%20AM2) perfettamente funzionante garanzia presso Tecno e meno di un mese di vita 65€
8) Sempron 2800+ AM2 boxed in garanzia fino a febbraio 2008 20€
9) 2 x 1gb Kingston ddr2 667 (garanzia a vita presso Kingston) 110€ RITIRATE DALLA VENDITA
10) masterizzatore dvd samsung dvd+-r/rw dl 16x (in garanzia, ma non trovo la scatola) 25€
11) lettore dvd lg (garanzia presso shop di Bari) 10€
12) rehobus sunbeamtech (può controllare 4 ventole, può anche spegnerle) 10€
13) case con sportellini e prese usb e audio frontali 15€
14) 2 ventole ThermalTake da 92mm, 2 ventole TopMotor da 80mm 12€ (tutte)
15) lettore di schede interno da 3,5" 5€
prezzo 350€ intrattabili
il prezzo è più alto della somma dei singoli componenti perchè pagate un assemblaggio fatto come si deve, vi metto pure l'artic silver fra procio e dissi, e l'installazione di un sistema operativo per testare il perfetto funzionamento del pc (una distro a scelta di linux va bene? per altri sistemi contattatemi in pvt)
spedizione preferita: j+3 assicurato, costo 12,50€ (j+3 normale per i componenti smembrati)
foto1 (http://img338.imageshack.us/img338/9201/imgp1390ss0.jpg)
foto2 (http://img115.imageshack.us/img115/7844/imgp1393ei5.jpg)
ATTENZIONE!!!
nel pc, che vi spedirò cambiano rispetto alle foto
1) i cavi ide (i rounded me li tengo)
2) il dissipatore (avrete quello boxed, il freezer64 pro me lo tengo)
3) il lettore floppy (quello me lo tengo pure)
4) l'alimentatore (quello che vi metto è quello che stava con il case)
per il resto è uguale alle foto
in vendita altrove, precedenza alla consegna a mano, potrei ritirare tutto senza preavviso (appunto perchè è in vendita altrove)
CODE POST-SMEMBRAMENTO
1) lamerone a mano per hd20gb+lettoredvd+rehobus+case+lettoreschede+ali (confermato, in attesa di incontrarci per scambio a mano)
2) max2 per cpu+mobo (confermato, in attesa di pagamento)
3) masterGR per hd160gb (confermato, scambio a mano da effettuare tramite lamerone)
RIMANE solo il masterizzatore dvd
magari è meglio se specifichi per cosa sei in coda, io comunque ti ho accodato come da pvt
per correttezza ho aggiunto i prezzi dei singoli componenti
bar1kenoby
28-04-2007, 13:25
coda hd e masterizzatore LG...mi mandi le info per le specifiche in pvt?...grazie...ovvio che sono in coda quando inizierai a smembrare semmai lo farai.
Forse anche coda per le ram...devo vedere
il masterizzatore è samsung
il lettore è lg
tu per cosa sei in coda?
p.s. le ram sono ddr2 ho visto la tua firma, sta scritto che cerchi delle ddr
comincerò a smembrare da lunedì o martedì
lamerone
28-04-2007, 14:07
coda con c.a.m per 6, 11, 15,12:)
ciao ciao:)
aggiungo pure il case ed ali .. :)
13
interessato a sk madre + CPU + memorie.
Ciao
bar1kenoby
28-04-2007, 14:20
cerco anche delle ddr2 per me...cmq mi interessa il masterizzatore...a questo punto il samsung e ci resto in coda più l'hd da 160 e le ddr2...eventualmente vedo un po' i prezzi se mi fai avere le specifiche dei modelli in pvt.
aggiornate le code, mi spieghi quali specifiche ti servono?
così le metto direttamente sul thread, magari servono a qualcun'altro anche
lamerone
28-04-2007, 15:09
aggiornate le code, mi spieghi quali specifiche ti servono?
così le metto direttamente sul thread, magari servono a qualcun'altro anche
savi.. e a me in coda nn mi ci metti:)
bar1kenoby
28-04-2007, 15:28
mi servono il modello dell'hd, e quello del masterizzatore...in più la marca delle ram ddr2...se mi posti qualche link di recensioni di ciò che vendi te ne sarei grato:)
ehm ehm...ci sarei anche io in coda
ok, allora, aggiornate le code (stavolta per davvero :D )
modello dell'hard disk diamondmax20
marca delle ram kingston
modello del masterizzatore TSSTcorp CD/DVDW SH-S162A
up
per tutti quelli in coda, da lunedì mattina inizio a smembrare, fatevi sentire
pvt inviati a tutti gli interessati, blocco in vendita sino a domattina
dateme_un_nick
29-04-2007, 15:10
coda case e master ;)
Pronto a concludere ;)
bar1kenoby
29-04-2007, 15:37
col masterizzatore sei dietro di me;)
attenzione, in trattativa semi-avviata su un altro forum, sarete informati domani pomeriggio
zollazolla
29-04-2007, 16:48
Io intanto chiedo ad un amico se può interessare l'intero blocco...
Se non concludi la trattativa ti faccio sapere entro domani!
Bobosassa
29-04-2007, 16:50
Se l'hd me lo fai 25 a mano lo prendo io al Politecnico come l'altra volta.
ciao
Io intanto chiedo ad un amico se può interessare l'intero blocco...
Se non concludi la trattativa ti faccio sapere entro domani!
ti ringrazio
bobo prezzi intrattabili, mi spiace :)
Bobosassa
29-04-2007, 17:41
che peccato
beh se ci arrivi prima o poi fammi sapere.
ciao
sem-guard
30-04-2007, 09:30
Ammazza e poi parlano di me che vendo le ddrII 667 a 50€ ( 2x512) tu fai la gara al rialzo ( prezzi più alti del negozio) e nessuno ti dice nulla.
Funziona così stò sito è proprio strano.
ciao e buona giornata
dario fgx
30-04-2007, 09:34
articolo 12 coda se mi dai link
Ammazza e poi parlano di me che vendo le ddrII 667 a 50€ ( 2x512) tu fai la gara al rialzo ( prezzi più alti del negozio) e nessuno ti dice nulla.
Funziona così stò sito è proprio strano.
ciao e buona giornata
se mi dai il link di dove vendono le kingston in kit per dual channel a meno di 110€, aggiorno subito
altrimenti ti segnalo per comportamento scorretto
@fleas ok, non ti preoccupare
@dario è questo (http://www.sunbeamtech.com/PRODUCT11.html) solo che è nero
sem-guard
30-04-2007, 10:35
Prima che io parli potresti mandarmi i codici delle ram che tu hai messo in vendita?
Intanto ti mando un link dove se riesci puoi visionare i prezzi altrimenti ti devi iscrivere
ciao da sem-guard ( sem la guardia )
sem-guard
30-04-2007, 10:36
Prima che io parli potresti mandarmi i codici delle ram che tu hai messo in vendita?
Intanto ti mando un link dove se riesci puoi visionare i prezzi altrimenti ti devi iscrivere
P.s. io non minaccio mai nessuno ricordati questo era solo un suggerimento.
sem-guard
30-04-2007, 10:36
Intanto ti mando un link dove se riesci puoi visionare i prezzi altrimenti ti devi iscrivere ciao da sem-guard ( sem la guardia )
sem-guard
30-04-2007, 10:37
scusami ho mandato inavvertitamente 3 volte il messaggio senza rendermene conto
ciao
bar1kenoby
30-04-2007, 10:50
gentilmente elimina il link diretto al negozio che porta il tuo stesso nome....minacce ecc...hai postato tre volte un link per negozio che rappresenti....ma qua stiamo andando fuori di testa??
gentilmente elimina il link diretto al negozio che porta il tuo stesso nome....minacce ecc...hai postato tre volte un link per negozio che rappresenti....ma qua stiamo andando fuori di testa??
cioè, non ho capito, ma in pratica il negozio è suo pure?
sem-guard
30-04-2007, 10:57
Mi ha chiestoun link che ne sò gli ho dato subito uno a caso, ma come fai a dire che rappresento io non vendo nessun materiale nuovo comunque posso mandargli questo link? dimmelo subito se erro e cancello anche questo http://www.shoppydoo.it/prezzi-memorie-2x1_gb.html
ciao
p.s. io rappresento solo me stesso non altri ( sem= samuele guarda = indovina che mestiere faccio?) lasciamo stare
sem-guard
30-04-2007, 10:59
Guarda il titolare vedi se è un maschio come me e poi ne parliamo
Mi ha chiestoun link che ne sò gli ho dato subito uno a caso, ma come fai a dire che rappresento io non vendo nessun materiale nuovo comunque posso mandargli questo link? dimmelo subito se erro e cancello anche questo http://www.shoppydoo.it/prezzi-memorie-2x1_gb.html
ciao
p.s. io rappresento solo me stesso non altri ( sem= samuele guarda = indovina che mestiere faccio?) lasciamo stare
allora, con calma, a parte che mi stai inzozzando il thread in maniera allucinante