View Full Version : domanda su lampade di wood o uvb o uv
purtroppo non trovando il mio vecchio account ne ho dovuto fare uno nuovo cmq la cosa da spiegare è strana : vorrei sapere il raggio d'azione delle lampade uv in quanto sto realizzando sulle pareti e soffitto della mia camera un disegno ke vorrei rendere luminescente anke di notte il problema è ke non so se , a ke ne so due metri di distanza , si ha lo stesso l'effetto ; voi ke dite ? assie:D :D :D
Dipende tutto dalla grandezza dei neon, ovvio che se usi un neon da 10 cm avrà un raggio d'azione proporzionale alla sua dimensione, viceversa se prendi quelli da 1 mt...sarà diverso l'effetto, per i neon parlo per esperienza fatta, per lampade o led, non sò dirti, ma essendo tali dovrebbero avere un fascio di luce più preciso "mirato" e lungo...
no userei dei neon da 45 cm da 15 watt. io cmq non riesco a capire ke impianti utilizzino nelle discoteche li ha un effetto su tutta la stanza e omogeneo boh . dici ke con piu neon potrei raggiungere tutta la stanza?
secondo me ti conviene andare in un negozio di elettronica e chiedere..altrimenti l'effetto secondo me si riesce a fare usando un neon sotto una struttura parabolica a specchio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.