PDA

View Full Version : pc nn parte

TeoScquiz
26-04-2007, 21:12
Buona sera a tutti.M sn appena iscritto,ma vi seguivo gia da temp.Il sito è formidabile,e pure il forum nn è da meno...spero d aver postato giusto la discussione.Cmq,il mio problema è ke ho un p4,1gb di ram 2x512,scheda madre gigabyte,2 dischi da 40gb,e una scheda video ati9600xt su slot agp 8x e nn riesco neppure ad arrivare alla skermata del bios.ho pensato alle ram,le ho kambiate e niente,ho cambiato la skeda video e niente,ho stakkato tutte le periferiche e niente,en ho pensato alla cpu bruciata.il pc si accende,i led si accendono,le ventole pure,ma nn carika nulla e il led dello schermo lampeggia...se molto gentilmente m spiegate voi ke può essere?grazie x il tempo dedicatomi.

Hetfield75
26-04-2007, 23:04
Ma lo hai appena assemblato questo pc? Cioe', e' la prima volta che lo accendi???:confused:

ghiltanas
26-04-2007, 23:19
il pc si riavvia opure rimane piantato li? e cmq si pianta addirittura prima di far partire il bios(all'istante praticamente)

ghiltanas
26-04-2007, 23:21
e se il problema fosse la scheda madre? nn è da escludere è lei che collega tutto ed è lei che ha il chip del bios, se salta lei il pc nn fa niente nn arriva nemmeno al bios

Er Pirata
26-04-2007, 23:53
Togli la batteria della scheda madre per un paio di minuti e vedi se parte

TeoScquiz
27-04-2007, 10:45
il pc ha 2/3 anni.gia ressettato il bios togliendo la batteria,ma nulla da fare.la macchina si accende,i dischi anke,ma lo schermo rimane spento,e nn c'è nessun caricamento.poi ke altro?kiedete.grazie delle risposte in anticipo.