PDA

View Full Version : un aiuto su hard disk da 200gb

tania123
26-04-2007, 19:43
ragazzi allora mi si è rotto il mio vecchio hard disk e devo comprarlo uno nuovo sono andato in un negozio di fiducia ed ho scelto un hard disk della maxtor 200gb
interno 80€ ora il mio dilemma e che se è meglio un hard disk esterno con cavetto usb però ci dovrei mettere windows si può fare? dopo lo dorei tenere sempre acceso ma non penso che si brucia per il cavetto usb se non sbaglio:mc:
comunque qualche consiglio grazie vi ricordo che ne ho solo uno hard disk cioè quello che devo comprare,se non sono stata chiara grazie per eventuale risposta

leoben
26-04-2007, 19:49
Se metti l disco in un box esterno e fai il boot da lì, il sistema rallenterà e nemmeno di poco... E poi devi avere una scheda madre che ti permette di fareil boot da usb.

Perchè non lo vuoi rimontare all'interno del pc? :mbe:

Glide
26-04-2007, 19:51
ciao, il prezzo è troppo alto, un hard disk interno da 200gb costa al massimo 60 euro.
su quello esterno non puoi mettere windows, potresti anche metterlo ma sarebbe lento, quindi devi per forza prendere uno interno

leoben
26-04-2007, 19:53
su quello esterno non puoi mettere windows, potresti anche metterlo ma sarebbe lento, quindi devi per forza prendere uno interno

Perchè non puoi metterlo??? :confused: Solo per la velocità o c'è altro?

Glide
26-04-2007, 19:59
Perchè non puoi metterlo??? :confused: Solo per la velocità o c'è altro?

si può mettere ma sarà molto più lento

tania123
26-04-2007, 20:29
perchè siccome ho due computer avevo opzionato per l'esterno cosi lo potevo attaccare a tutti e due e caro 80€? comunque è un negozio piccolo non è tipo mediaworld e dopo me lo formatta e mi mette windows il problema e che vorrrei cambiare pure negozio ed andare al media world o a centri commerciali solo che non so formattare oppure installare non riesco a trovare neanche una guida edeguata a questo argomenti:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: