View Full Version : Mitica " presa in giro " nipponica!!
Inlogitech
26-04-2007, 19:42
Vendevano pecore truccate come se fossero barboncini, circa duemila "padroni" e " appassionati" nn si sono accorti di nulla fino a che......
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/26/giappone_barboncini.shtml
Veramente questa è tutta da ridere :D
FastFreddy
26-04-2007, 19:50
In Giappone non conoscono le pecore? :mbe:
Fabiaccio
26-04-2007, 19:53
PierUgo :asd:
jpjcssource
26-04-2007, 20:09
:rotfl: :rotfl:
hanno l'occhio di lince questi giapponesi:D
Inlogitech
26-04-2007, 20:12
La cosa bella è che nn gli veniva il dubbio che i cani nn hanno gli zoccoli e per il fatto che il loro " cani " nn mangiavano le classiche scatolette........ mah!? :muro:
Poi dico sti " cani " nn belavano mai !?
La cosa bella è che nn gli veniva il dubbio che i cani nn hanno gli zoccoli e per il fatto che il loro " cani " nn mangiavano le classiche scatolette........ mah!? :muro:
e che non abbaiavano magari:read: :rotfl:
la mia beagle mangia erba, mi devo preoccupare? :mbe: è mezza pecora?
dantes76
26-04-2007, 20:18
Furbi sti jap..quasi quasi....:D
http://dpkgi.free.fr/files/lama.jpg
jpjcssource
26-04-2007, 20:19
Ma sei sicuro che non sia stato rapito dagli alieni o si tratta di una congiuntura sfavorevole del calendario Maya :confused: :mbe:
marcowheelie
26-04-2007, 20:23
il mio maltese la fuma:O
FastFreddy
26-04-2007, 20:25
Avrà pur diritto a farsi un'insalatina ogni tanto, no? :O
Inlogitech
26-04-2007, 20:25
i suoi bisogni come li fa, A praline (stile pecora) o a " str@nzetti" (stile cane)? :D :sofico:
Harvester
27-04-2007, 09:32
a me pare na vaccata..........
a me pare na vaccata..........
:idea:
A me una pecorina
:oink:
radiovoice
27-04-2007, 09:48
ma come cavolo si fa a confondere una pecora per un cane?
:rolleyes:
Bisogna essere tordissimi... :asd:
nomeutente
27-04-2007, 14:03
Mi ricorda la leggenda del turista che acquista un raro esemplare di cane orientale per poi scoprire che si tratta di una pantegana.
Meglio la pecora della pantegana, comunque... almeno fa il latte :D
ma come cavolo si fa a confondere una pecora per un cane?
:rolleyes:
Bisogna essere tordissimi... :asd:
Come la barzelletta dei carabinieri che vanno dal pastore a comprare una pecora, ma al contrario....
FA.Picard
27-04-2007, 14:28
anche il mio cane sembra una pecora....
http://www.agraria.org/cani/maremmanoabruzzese.JPG
però è un cane :O :O :O
vero? :stordita:
Inlogitech
27-04-2007, 15:47
Come nel prestar fede ad una notizia, leggi bufala, come questa !!!!!!!!!!!!!!.:D :D :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :sbonk: :sbonk:
vabè se era un altro giornale online avrei gridato pure io alla bufala, ma il corriere, credo, che goda di un certo credito..........................o no?
anche il mio cane sembra una pecora....
http://www.agraria.org/cani/maremmanoabruzzese.JPG
Bellissimo, adoro i maremmani.....sono...MORBIDI!!!
Il mio povero Billy lo avvelenarono i ladri prima di venire a farci visita :(
Bellissimo, adoro i maremmani.....sono...MORBIDI!!!
Il mio povero Billy lo avvelenarono i ladri prima di venire a farci visita :(
bastardi:mad:
Leggere simili notizie mi solletica il desiderio di averli tra le mani vivi per poterli scorticare con sommo piacere.:incazzed: :incazzed: :incazzed:
bastardi:mad:
Voi reagite così, pensate come mi sono sentito io....che schifo di gente. Ma poi li hanno presi, era una banda (se non ricordo male albanesi) che in quel periodo faceva razzie tra i residence della zona con questa tecnica unita a "bombolette soporifere" (e molto probabilmente erano stati loro anche da noi, solo che noi ci siamo svegliati in tempo e non ci hanno derubato). Ma non so com'è andata a finire.
Vabbè và finisco sto OT :( :( :(
Il mio tesoro peloso mi è mancato la scorsa estate, la sua foto da cucciolo risalente al febbraio 1989 costituisce il mio avatar, ed ancora oggi la ferita è aperta. Figurati l'ira che mi avrebbe colto se il mio amico quadrupede peloso fosse, inverce di morire dopo quasi 17 anni di convivenza con me e la mia compagna per raggiunti limiti di età, rimasto vittima di personaggi simili e nel caso avessi potuto metter le mani su di loro e quante volte avrebbero maledetto il giorno in cui sono nati.:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Che carino!a me sembrava quasi un disegno il tuo avatar (filtri?). Caspita, 17 anni sono tantissimi, sii contento del fatto che la vostra amicizia è durata così tanto :) Purtroppo tutto è destinato a finire ma c'è modo e modo.....
trallallero
28-04-2007, 16:44
sappiate (io almeno non lo sapevo) che la mia (:flower:) è morta un anno fa per un temporale. Infarto. 13 anni, ho dovuto alzare il recinto dell'orto perchè continuava a saltare dentro talmente era giovanile e invece ...
bastava tenerla dentro casa durante il temporale (perchè i cani sono terrorizzati dai botti) che sarebbe ancora viva.
Ma col senno di poi :rolleyes:
Ho sentito oggi in radio che dicevano che non venivano spacciate per dei barboncini, ma per una razza simile al barboncino (ma quale, il barbone grande francese:confused: )
http://www.original-legno.it/portale/immagini/animali/images/barbone.jpg
il secondo da destra in effetti avrebbe la stazza di una pecora:confused: :eek: :cry: :D , certo non "acconciato in quel modo povera bestia":muro: :mad:
Per 8310: che disgraziati...:( :mad:
Per Proteus: io lo avevo identico al tuo, da cucciolo era spiccicato al tuo, è campato due anni meno del tuo..:cry: :cry: :cry:
Come nel prestar fede ad una notizia, leggi bufala, come questa !!!!!!!!!!!!!!.:D :D :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :sbonk: :sbonk:
c'hai preso... ;)
in effetti mi sarei aspettato di più dal "corriere"... quando sarebbe bastato "googlare" un paio di minuti per rendersi conto che questa è una BUFALA come poche... :doh:
http://news.ninemsn.com.au/article.aspx?id=263447
Police in Japan have denied knowledge of a scam where rich Japanese women who wanted a poodle as a pet were deceived into buying sheep.
...
But a public relations spokesman for Hokkaido police, whose jurisdiction includes Sapporo, said he had not heard of the scam.
e ancora:
But sheep have been bred in Sapporo for many years. In 1848, an American farmer named Edwin Dun came to Sapporo to set up a sheep farm.
Near to the hi-tech Sapporo Dome Sports Stadium is a hill called Hitsukigaoka, which means "sheep hill".
"If you like sheep, this is the place for you," a travel website says.
:O BUFALA !!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.