View Full Version : aiuto!!! password bios acer aspire 1670
pcbenny1234
26-04-2007, 19:14
ciao a tutti ragazzi, il mio pc un acer aspire 1670 si è spento per l batteria scarica, lo collego alla rete elettrica e poof non funziona piu la tastiera per inserire la password bios! per sfortuna è scaduta la garanzia acer! sono stato da un tecnico il quale mi ha detto di cambiare la tastiera perche secondo lui era bruciata in parte in quanto la tastiera funziona solo schiacciando i tasti "FN" per aumentare o diminuaire la luminosità mentre non funziona per tutto il restro! comprata la tastiera e montata, il pc mi rifà la stessa e identica cosa! qualcuno di voi sa come fare! avete trovato qualche soluzione? grazie mille ciao
La sezione è errata, quì te la chiudono subito questa discussione...
cmq basta che togli la batteria grossa e poi stacchi la batteria piccola del bios (una comune batteria da orologio che si trova sulla scheda madre) cortocircuiti i 2 pin della batteria tra di loro, aspetti 10 minuti, rimetti la batteria grossa ed accendi, il bios dovrebbe essere resettato e quindi niente pass, strano che il tecnico che ti ha fatto sborsare i soldi x la tastiera nuova (e prob non c'era necessità anche xchè potevi collegarne una esterna) non te l'abbia detto... è una di quelle cose dell' ABC delle assistenze..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914090
Problema simile ma con il mouse, prova con un altro F...
La sezione è errata, quì te la chiudono subito questa discussione...
in quella giusta ci aveva già postato...
evitiamo il crossposting.....
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.