View Full Version : LA MIA ATI 1900 GT NON VA PIU'...
turbo974
26-04-2007, 19:43
:muro: scusate ma ho già una discussione simile sempre mia che nessuno evidentemente ha notato....
espongo il problema:
ho reinstallato tutto con gli stessi dischi ma nn ottengo piu gli stessi punteggi con 3dmark05.
prima andavo oltre i 9800 punti ora nn vado sopra ai 5600!!!
sto smanettando con ati center control o come cavolo si chiama e ho messo tutti i controlli su performance e nn su quality ma il risultato è lo stesso.
aiutatemi perchè f.e.a.r. mi gira a scatti quindi la differenza da prima è notevole.
:help: :cry:
turbo974
26-04-2007, 23:13
:D scusate ma ho risolto..
vi spiego come in modo che possa essere d'aiuto a qualcun'altro.
avevo un monitor lcd da 15 dell'acer connesso con un cavo dvi e con questo ottenevo 9800 punti, poi ho comprato un samsung 19 wide screen un modello economico che nn aveva la dvi e con questo nn superavo i 5600.
nn soddisfatto del monitor (nn per via del dvi) l'ho sostituito con un samsung ma ho preso il 931bw connesso con dvi ho di nuovo i miei punteggi.
turbo974
27-04-2007, 22:11
:cry: :muro: credevo di aver risolto...
ora ho tolto un cavo che alimentava la scheda video che passava per hard disc, quindi ho preso un cavetto che veniva direttamente dall'alimentatore.
al momento sono di nuovo a 9300 circa.
lo sto mettendo sotto torchio vi farò sapere.:D
turbo974
28-04-2007, 15:10
:D genteeeeeeeeeeeee:muro:
possibile che devo aprire discussione e rispondermi da solo?
turbo974
28-04-2007, 15:12
cmq..ho visto che nella classifica dei bench vengono usati per la mia scheda video i catalyst 6.9.
sono migliori degli ultimi 7.4 per la mia scheda?:help:
:D genteeeeeeeeeeeee:muro:
possibile che devo aprire discussione e rispondermi da solo?
Ti rispondo io, anche se non so cosa dirti, :D è per farti compagnia
turbo974
28-04-2007, 15:17
:D grazie fra ... almeno questo..iniziavo a soffrire la solitudine su questo forum.
strano solitamente ho trovato sempre le risposte o qualcuno molto disponibile.
il bel tempo?tutti al mare?..........
:D grazie fra ... almeno questo..iniziavo a soffrire la solitudine su questo forum.
strano solitamente ho trovato sempre le risposte o qualcuno molto disponibile.
il bel tempo?tutti al mare?..........
:rotfl:
Cmq ora basta se no i mod ci bannano per aver fatto diventare questo topic una chat :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.