View Full Version : AIUTO ACER N300 mi serve un backup
come da titolo vi chiedo aiuto, in quanto ho bisogno di un backuo per un acer n300, forse sto palmare è guasto in quanto dopo aver fatto un hard reset mi si è impiantato nella calibrazione e non va oltre tale fase, me la ripetere all'infito, quindi ho pesato di mettere un backup di un altro n300 in modo da bypassare il problema.
il backup lo voglio mettere con activesync e penso che dovrebbe andare.
vi prego di inviarmelo a:
email editata
grazie in anticipo
vi prego aiutatemi, :cry: :cry: :cry:
aiuto, vi prego inviatemi un backup di un vostro N300, è facile farlo si fa con activesync
non credo che nessuno di voi abbia un N300, non vi chiedo la luna solo un backup di 5min
aledevasto
03-05-2007, 17:44
Maxxxl ti consiglio di non postare la tua mail in chiaro su un forum pubblico.
Puoi attendere pure una risposta di qualcuno su questo stesso thread, o richiederla via PVT.
Comunque con un backup ci puoi fare ben poco, perchè si appoggia alla rom preesistente...
Dunque penso sia proprio un problema a monte, cioè della rom...
Maxxxl ti consiglio di non postare la tua mail in chiaro su un forum pubblico.
Puoi attendere pure una risposta di qualcuno su questo stesso thread, o richiederla via PVT.
Comunque con un backup ci puoi fare ben poco, perchè si appoggia alla rom preesistente...
Dunque penso sia proprio un problema a monte, cioè della rom...
esatto, non ci avevo pensato, preso dalla disperazione non ho avuto modo di riflettere sui dettagli.
per quanto riguarda il PDA penso che un backup potrebbe aiutarmi in quanto(secondo me) funziona un po come i punti di ripristino di windows, il mio problema inerente al mancato allineamento potrebbe essere "aggirato" caricando un backup di un PDA già calibrato.
solo che per sciogliere i nostri dubbi serve qualcuno che abbia ancora l'N300.:cry:
aledevasto
04-05-2007, 18:25
Io mi ricordo di aver letto da qualche parte nella rete la possibilità di fare un boot di windows mobile bypassando la procedura di calibrazione del touchscreen...
Prova a fare una ricerca in google e vedere cosa riesci a cavarne, magari una volta partito, riesci a sistemare il sistemabile (anche se IMHO si tratta proprio di un problema di rom, o forse di hardware del touchscreen...)
Io mi ricordo di aver letto da qualche parte nella rete la possibilità di fare un boot di windows mobile bypassando la procedura di calibrazione del touchscreen...
Prova a fare una ricerca in google e vedere cosa riesci a cavarne, magari una volta partito, riesci a sistemare il sistemabile (anche se IMHO si tratta proprio di un problema di rom, o forse di hardware del touchscreen...)
bravo, infatti ha un angolo che presente una lesione nello schermo.
comunque mi metto subito alla ricerca di questa possibilità.
aledevasto
05-05-2007, 10:20
bravo, infatti ha un angolo che presente una lesione nello schermo.
comunque mi metto subito alla ricerca di questa possibilità.
Ahia...
Allora se è un problema hardware dubito funzionerà anche dopo ripristino del sistema operativo :muro:
In bocca al lupo!
non sono riuscito a trovare niente su internet, se qualcuno avesse questo N300......................:cry: :cry:
aiuto mi serve il backup, altrimento sono costretto a buttarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.