View Full Version : [bo+sped]notebook packard bell easynote
Mattetkd
26-04-2007, 18:22
Vendo Bellissimo pc Portatile PackardBell Easynote con un anno di vita e ancora in garanzia. Colore Silver.
Caratteristiche tecniche:
* Processore Celeron Mobile 1.6Ghz con 1Mb Cache L2 (Ultima serie che hanno fatto)
* 512 Mb Memoria Ram DDR Dual Channel
* Hard disk 80 Gb
* Unità combo masterizzatore double layer dvd dvdr dvdrw cd lettore dvd cd cdr cdrw
* Schermo Diamond View da 15.4 pollici wide
* Scheda audio con uscita per dolby 5.1
* Scheda Video 128 Mb Condivisa
* 3 Porte usb
* Wireless integrato
* Scheda di rete integrata
* Non arriva a 2 kili di peso.
* Uscita Tv
* Uscita per Monitor
* Modem 56K integrato
* Durata della batteria >2 ore !!! (usata solo una volta... Funzionamento sempre da rete elettrica)
* Imballo Originale
* Windows Xp Home edition con licenza originale, Recovery Disk.
* Mini Mouse
* Borsa per trasporto
* Usato veramente poco...
500euro
Mattetkd
26-04-2007, 20:42
up:D
visto che cerchi un portatile anche pIII ti ho propongo uno scambio con acer travelmate ter 210 più conguaglio da parte mia.
Fammi sapere.
;)
Mattetkd
27-04-2007, 04:37
mandami la configurazione dell'acer,qualche foto e vediamo
mandami la configurazione dell'acer,qualche foto e vediamo
Per le caratteristiche ti rimando a questo link (http://www.acersupport.com/notebook/html/tm210ter_specs.html).
Il portatile aveva 128MB di RAM in dotazione, ne ho aggiunti altri 128 come detto nell'altro tuo 3D.
Per le foto dovresti aspettare stasera quando rientro a casa, verso le 22 - 22:30
Adesso sono a Potenza per lavoro, il portatile è qui e lo sto usando ma non ho la macchina fotografica con me...
In ogni caso, mi sapresti dire quanto vorresti di conguaglio per il tuo? (con imballo e dotazione, senza borsa e mouse)
Fammi sapere.
CIAO
;)
FedMod87
27-04-2007, 14:17
io ti propongo uno scambio con il mio portatile Hp Compaq P4 2 Ghz e 768 Mb ram....con conguaglio di 100 €...fammi sapere!
Mattetkd
27-04-2007, 17:26
up
Mattetkd
27-04-2007, 20:15
io ti propongo uno scambio con il mio portatile Hp Compaq P4 2 Ghz e 768 Mb ram....con conguaglio di 100 €...fammi sapere!
Conguaglio molto basso.... almeno 270 euro piu il tuo.
FedMod87
27-04-2007, 20:19
eh??!!il mio vale 350 €...(stimato sul forum)....e cmq il tuo secondo me non vale 500 €€...si trovano i centrino a quel prezzo...cmq buona vendita se riuscirai a vendere sto portatile sara un vero miracolo§!
Visto che non accetti scambio con il mio lo prenderei anche pagando in contanti ma a prezzo rivisto...
Se ci accordiamo definiamo la cosa, prendo tutto borsa e mouse perchè ho piazzato il mio....fammi sapere.
CIAO
PRO
Mattetkd
28-04-2007, 04:59
eh??!!il mio vale 350 €...(stimato sul forum)....e cmq il tuo secondo me non vale 500 €€...si trovano i centrino a quel prezzo...cmq buona vendita se riuscirai a vendere sto portatile sara un vero miracolo§!
Se un Portatile come il tuo che ha almeno 4-5 anni e costruito con una tecnologia nata almeno 6-7 anni fa, senza garanzia, senza schermo Diamond View, senza Wireless, con la ram a 266 Mhz, con un Bus interno lento come mia nonna, vale 350 euro, il mio (che ha tutte le cose sopracitate), DDR2 da 533Mhz, 500 li vale eccome.:cool:
E' il tuo che non vale piu di 200-230 euro.
Chi ti ha fatto la stima, probabilmente è uno di quelli che su Ebay vende i P3 a 400 euro. :)
X Pro.
Accordiamoci in Pvt
Se un Portatile come il tuo che ha almeno 4-5 anni e costruito con una tecnologia nata almeno 6-7 anni fa, senza garanzia, senza schermo Diamond View, senza Wireless, con la ram a 266 Mhz, con un Bus interno lento come mia nonna, vale 350 euro, il mio (che ha tutte le cose sopracitate), DDR2 da 533Mhz, 500 li vale eccome.:cool:
E' il tuo che non vale piu di 200-230 euro.
Chi ti ha fatto la stima, probabilmente è uno di quelli che su Ebay vende i P3 a 400 euro. :)
X Pro.
Accordiamoci in Pvt
Se mi dici un prezzo....ciao
FedMod87
28-04-2007, 19:03
no bhe forse il mio nn vale cosi pero il tuo nn m è poi molto piu veloce in termini d prestazioni...conta ke è un celeron, con 60 € in piu ti prendi un centrino con tutto quello ke ha il tuo note...pero se nn rivedi il prezzo lascio...
Mattetkd
28-04-2007, 20:01
no bhe forse il mio nn vale cosi pero il tuo nn m è poi molto piu veloce in termini d prestazioni...conta ke è un celeron, con 60 € in piu ti prendi un centrino con tutto quello ke ha il tuo note...pero se nn rivedi il prezzo lascio...
Mi dispiace contraddirti di nuovo ma per comprare un pc nuovo (guardavo oggi le offerte ad es di Unieuro), un Celeron stessa serie del mio, senza Diamond View, marca Hp, devi spendere 690 euro in offerta.
Massimo che posso scendere sono 480 euro.
Se vuoi ti offro per il tuo 230 euro.
Mattetkd
30-04-2007, 14:18
up:)
ancestral
30-04-2007, 17:10
Nn per contraddirti ma all'unieuro io a 649,00 euro ho preso un atlhon64 dual core con 1 gb di ram a 667 mhz e hd sata da 100 gb con geffo 6150..
E al mediaworld ti danno un core duo prima serie a 599.
Il tuo nn vale piu di 400 euro spediti
Se rivedi il prezzo in coda
Mattetkd
30-04-2007, 17:18
Mi spiace ancestral, ma che il pc non valga piu di 400 con spedizione è una tua mera opinione che non rispecchia in nessun modo la realtà.
Per il prezzo che dici tu trovi pc usati senza garanzia e senza Diamond View.
Uno schermo cn questa tecnologia costa almeno il 50% in piu rispetto ad uno schermo tradizionale, e in piu hai la garanzia, quindi qualsiasi cosa succeda, per un anno stai coperto.
Concordo con te se il mio pc non avesse garanzia e Diamond View, ma non è cosi.
Quando dai un prezzo ad una cosa devi mettere tutto sul piatto della bilancia.
L'ultimo prezzo che posso fare è 450 piu spedizione.
Mattetkd
01-05-2007, 00:24
up
Mattetkd
01-05-2007, 14:47
UP
lucasante
11-05-2007, 16:52
aspettiamo una email chiarificatrice del venditore che pare abbia venduto un portatile per un altro.. grazie
aspettiamo una email chiarificatrice del venditore che pare abbia venduto un portatile per un altro.. grazie
ancora niente??
....io ho anche mandato una e-mail all'utente con il link alla discussione per segnalare la cosa, ma non ho ricevuto risposta.
PS: grazie per l'intervento.
Ippo 2001
06-06-2007, 16:31
leggo solo ora dellì'accaduto ... solidarietà al mio "pecorone lucano" ... te lo avevo detto che ti dovevi comprare il mio di portatile ????
leggo solo ora dellì'accaduto ... solidarietà al mio "pecorone lucano" ... te lo avevo detto che ti dovevi comprare il mio di portatile ????
Ippo lascia stare....nn prendermi per il :ciapet: anche tu, brutta bestia...
Ancora una volta torna alla ribalta il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"....a saperlo avrei pensato all'acquisto di un notebook nuovo...come al solito la "fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"!!!!:muro: :muro: :muro:
PS: il tuo portatile costa troppo per me, nn mi serviva un stazione orbitale...
Ippo 2001
06-06-2007, 16:48
Ippo lascia stare....nn prendermi per il :ciapet: anche tu, brutta bestia...
Ancora una volta torna alla ribalta il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"....a saperlo avrei pensato all'acquisto di un notebook nuovo...come al solito la "fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"!!!!:muro: :muro: :muro:
PS: il tuo portatile costa troppo per me, nn mi serviva un stazione orbitale...
con il senno di poi ti sarebbe venuto poco di più :lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.