PDA

View Full Version : ot | Blu-ray Disc | custodie

en®
26-04-2007, 17:21
Chiedo scusa per il leggero OT, ma forse può interessare ad altri questa informazione,

qualcuno sà dove trovare le custodie per i giochi PS3?

io ho cercato un pò ovunque dove vendono le custodie per i dvd,
ma non sono riuscito a trovarne

*ho specificato PS3 poichè quelle per i Bluray normali sono blu,
mentre quelle sony sono trasparenti

http://img106.imageshack.us/img106/3511/dsc025copylm5.jpg

http://www.blu-ray.com/images/news/bd.gif

Duncan
26-04-2007, 17:36
Non credo che si trovino ancora in commercio

Giant Lizard
26-04-2007, 17:58
Ma perchè, le custodie delle altre console si riescono a trovare? PSX, Dreamcast, PS2, Xbox...? :mbe:

Io ne avrei abbastanza bisogno...

Orange Paladude
26-04-2007, 20:06
Quelle per PS erano in commercio :D lo so perché ne ho trovate in fiere o roba simile :D
Quelle per PS per i giochi con più dischi (FFVII, RPG Maker, Xenogears, etc) sono normali custodie per 4 cd :D
Quelle per PS per i giochi NTSC dovrebbero essere le stesse custodie "slim" per cd :D
Quelle per PS2 sono normalissime custodie per dvd con in più lo spazio per una Memory Card :D te le puoi procurare "a poco" comprando i dvd demo arretrati dell'Ufficiale PS2 Magazine :D

en®
26-04-2007, 22:00
Quelle per PS erano in commercio :D lo so perché ne ho trovate in fiere o roba simile :D
Quelle per PS per i giochi con più dischi (FFVII, RPG Maker, Xenogears, etc) sono normali custodie per 4 cd :D
Quelle per PS per i giochi NTSC dovrebbero essere le stesse custodie "slim" per cd :D
Quelle per PS2 sono normalissime custodie per dvd con in più lo spazio per una Memory Card :D te le puoi procurare "a poco" comprando i dvd demo arretrati dell'Ufficiale PS2 Magazine :D

e qui... ci siamo,
quelle per PS3?

Orange Paladude
27-04-2007, 10:05
Beh, non ho ancora visto in vendita custodie per HD-DVD o Blu Ray...secondo me quando usciranno per Blu Ray usciranno anche per PS3 ;)

Giant Lizard
27-04-2007, 10:15

e quelle per Dreamcast? Io fin'ora ho dovuto comprare giochi scrausi per sfruttarne la custodia :cry:

R@nda
27-04-2007, 10:28
e qui... ci siamo,
quelle per PS3?

Arrivano con il prossimo Firmware :D

Scherzi a parte, arriveranno quando sarà più diffusa.

Orange Paladude
27-04-2007, 12:53
e quelle per Dreamcast? Io fin'ora ho dovuto comprare giochi scrausi per sfruttarne la custodia :cry:
Spiacente, custodie dei gochi per Dreamcast non ne ho mai viste :boh:
Scherzi a parte, arriveranno quando sarà più diffusa.
Probabilmente in Giappone e America esistono già, lì la PS3 c'è da tempo :mbe:

Duncan
27-04-2007, 13:00
Spiacente, custodie dei gochi per Dreamcast non ne ho mai viste :boh:

Probabilmente in Giappone e America esistono già, lì la PS3 c'è da tempo :mbe:

Beh i BR- Video ci son anche qui