View Full Version : finalmente posso sorpassare sotto all'inutile SUV
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-04-2007, 17:34
http://www.repubblica.it/2007/04/motori/motori-aprile07/motori-kart-minimoto-strada/motori-kart-minimoto-strada.html?ref=mothpstr1
:sofico: presto me la compro al diavolo i macchinoni con problemi al parcheggio :ciapet:
imho c'è ben poco di figo...il rischio che un camion nn veda uno su una minimoto o su un kart esiste eccome e nn mi pare una genialiata per quanto concerne l obiettivo, che dovrebbe esser tra i primari di ogni paese civile, d'incrementare la sicurezza su strada .
Ciao. Ale
Gemini77
26-04-2007, 17:49
imho c'è ben poco di figo...il rischio che un camion nn veda uno su una minimoto o su un kart esiste eccome e nn mi pare una genialiata per quanto concerne l obiettivo, che dovrebbe esser tra i primari di ogni paese civile, d'incrementare la sicurezza su strada .
Ciao. Ale
ma tanto c'è una bella bandierina stile autopista ... :sofico:
pià che altro mi chiedo che omologazione Euro rispettano i motori monocilidrici 100cc :mbe:
-dieguz-
26-04-2007, 17:59
nn vorrete dirmi che han intenzione di immatricolare quei trabbbbicoli per l'uso stradale?
imho una gran cazzata
tecnologico
26-04-2007, 18:09
col pajero il mio babbo ne arroterà milioni...
Il bello è che magari lo stesso che comprerà uno di questi trabiccoli (ammesso che ce la facciano a passare la via traversa per l'omologazione su strada) è fra quelli che spulcia l'omologazione Ncap della sua auto......
in autostrada addirittura!! :eek: pazzesco.. :muro:
Già, ce lo vedo proprio a suo agio un cart fra una doppia fila di TIR sulla Firenze-Bologna.
Beh, c'è da dire che la moda si estinguerebbe presto per selezione naturale. :O
p.NiGhTmArE
26-04-2007, 18:18
ottimo, decisamente a favore :asd:
c'è tanta gente che ruba ossigeno al mondo :asd:
manco freno se me ne trovo uno davanti :asd:
Ciao. Ale
straquoto! :O
Il bello è che magari lo stesso che comprerà uno di questi trabiccoli (ammesso che ce la facciano a passare la via traversa per l'omologazione su strada) è fra quelli che spulcia l'omologazione Ncap della sua auto......
ovvio! :D
Gemini77
26-04-2007, 18:20
:rotfl:
Tanto col tuo "coso" manco te ne accorgi di passarci sopra, al limite puoi sempre scusarti dicendo di aver creduto di prendere un tombino. :rotfl:
Fradetti
26-04-2007, 18:35
Invece per me il kart sarebbe il mezzo ideale per muoversi nel traffico...:O :D
Marko#88
26-04-2007, 18:47
se vedo un coglione che mi passa in kart o in minimoto lo stiro direttamente...:asd:
Adesso potro imitare Keanu Reeves in Speed,mi attacco sotto l'autobus e non consumo nemmeno benzina:O
Codename87
26-04-2007, 19:01
Bè, è certamente molto più dignitoso di un motorino :D
Poi alla fine è il prezzo è quello, la comodità è maggiore come le prestazioni.
26-04-2007, 19:02
però io me la compro tanto sto al sicuro in collina :ciapet:
p.NiGhTmArE
26-04-2007, 19:04
Tanto col tuo "coso" manco te ne accorgi di passarci sopra, al limite puoi sempre scusarti dicendo di aver creduto di prendere un tombino. :rotfl:
vabè col "coso" è scontato :D
dicevo con l'auto :O
tanto c'è il bullbar :O
-dieguz-
26-04-2007, 19:07
come non quotare queste stupendisssssssime parole:D
a napoli e prov sn omologati da anni :asd:
purtroppo è la verità:stordita:
26-04-2007, 20:02
purtroppo è la verità:stordita:anche qui a potenza e cosenza :D
-dieguz-
26-04-2007, 20:12
e allora vedro di fare un giretto dalle vostre parti a fare un po' di offroad suelle teste di kartisti:D
una bella buca di quelle tipo Tiburtina e passa la paura:O
26-04-2007, 20:20
e allora vedro di fare un giretto dalle vostre parti a fare un po' di offroad suelle teste di kartisti:Dvieni vieni ti aspettiamo :ciapet:
col pajero il mio babbo ne arroterà milioni...
Ci vuole la patente per guidare il Pajero.
Solertes
26-04-2007, 20:44
Qui in Sardegna li daranno con un Benelli come segnalatore acustico....il calibro 12, la vedo dura (e rovente) per i Suvvisti....il piombo nuoce gravemente alla salute...e non solo quello tetraetile....anche perchè se il conducente del kart dovesse avere la peggio nello scontro, c'è sempre il resto della famiglia :asd:
Per quelli più grossi converrà aprire un importazione parallela di RPG.
zanardi84
26-04-2007, 20:49
Visto che può essere considerata come un kart cresciuto, domani vado in centro a sfigheggiare con la Minardi F1 biposto :sofico:
A parte gli scherzi, ma girare con un kart per strada mi sembra un'idiozia! Se si prende una buca si viene scaraventati come se fosse il salto con l'asta! Senza contare ovviamente il rischio di essere schiacciati dai camion che non vedono i moscerini.
andrineri
26-04-2007, 21:08
mi sto rotolando dalle risate...
cmq spero che la cosa non duri molto... la stabilità di un kart sulle strade che ci troviamo in italia potrebbe portare a numeri degni dei migliori film... peccato che il guidatore non sarebbe molto felice di ribaltarsi 10 volte su se stesso prima di fermarsi... ruote piccole, stabilità mediocre, strade che sembrano groviera... bah io non ho molta voglia di salirci su :D
Quanto si paga di bollo?
Quanto di assicurazione?
Quanto fa con un litro di benzina? (immagino abbia il miscelatore)
Il go-cart, ovviamente...
P.S.: la domanda è seria...
imho una gran cazzata
* eh sì.
Senza Fili
26-04-2007, 21:47
Sicuramente più sicuri si un semplice scooter...
tecnologico
26-04-2007, 21:59
riflettevo...ma il kart a quell altezza ..respira monossido direttamente sparato in faccia...
dai che è una bufala almeno per l'italia, senza sospensioni è assurdo guidare da noi, o perlomeno se ci si prova io credo odpo ben poco il kart è da buttare
riflettevo...ma il kart a quell altezza ..respira monossido direttamente sparato in faccia...
Pensa che goduria averne uno dietro fermi al semaforo? :Perfido:
26-04-2007, 22:36
questo almeno sono + sicuri :D
http://www.access4wheelies.be/images/pgo_buggy0002.jpg
http://fotos.marktplaats.nl/kopen/6/60/xRDA7LsfE0o=.jpg
http://www.motoservices.com/sites/118_1842.jpg
:sofico:
Senza Fili
26-04-2007, 23:07
Qui ci sono dei video http://www.kart4you.de/
INTRUDER-X
27-04-2007, 10:34
l'assicurazione penso che è la stessa dei quadricicli leggeri...
Mah, le leggi stanno così tanto a menare i xxxxxxx e poi rendono
omologabili queste vere e proprie trappole senza la più minima protezione... :rolleyes:
.......in autostrada........altro che telepass.........passo direttamente sotto la sbarra........:sofico:
Gemini77
27-04-2007, 11:45
purtroppo è la verità:stordita:
anche qui a potenza e cosenza :D
che circolino non ho dubbi, che siano omologati si :D :D
Gemini77
27-04-2007, 11:49
infatti, se non vengono tritati ci penserà il monossido :D
Zuperman1982
27-04-2007, 11:56
dico la verità, per andare in centro non lo userei mai, ma l idea di girare dalle mie parti ( ai limiti del comune di genova ), su un kart mi stuzzica non poco.
Anche perchè questa non me la posso permettere http://static.blogo.it/autoblog/caterham_csr26004s_01.jpg
già...considerando che i quadricicli (in confronto a sti cosi sembrano auto vere)...non possono...
Poi se mi metto sotto qualcuno con sti cosi....che mi arrestino pure così sputo in faccia ai genitori che gli han comperato sti cosi...:O
UNA FICATA! ! !
ho avuto il kart (avevo proprio un 100cc) e non mi sono più divertito così tanto su un mezzo a 4 ruote!!!
Nel misto stretto non ti starebbe dietro nemmeno una F360!!!:D (e tutti quelli che scrivono "li stiro" "li schiaccio"...eh eh....forse li raggiungereste al semaforo o al bar.....)
Non penso siano più pericolosi di quelle macchinette del c@zzo con sopra sedicenni figli di papà che pensano di essere Schumacher e non sanno manco cos'è una via a senso unico.........
Cmq è sicuramente una fake.Non potrebbero permettere a quei cosi di circolare nel trafficoe nessuno con un po' di cognzione avrebbe il coraggio di usarli....ma intanto che pubblicità si è fatta l'azienda krukka!?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.