View Full Version : Suonerie cellulari in ufficio
Oggi in ufficio c'è un tizio di un'azienda esterna, che gli squilla il cellulare ogni mezzora, gli parte sempre una suoneria di una canzone del cazzo a volume abbastanza alto. :muro:
Ma io dico cristo già che sei ospite in un ufficio non tuo, mettere la vibrazione è una brutta idea? :rolleyes:
Per non parlare del tono della voce (molto alto) durante la conversazione al tel :doh:
Io il cell lo tengo silenzioso e/o con la vibrazione, se qualcuno mi chiama, per educazione, esco e vado in corridoio.
Voi nei vostri uffici come vi comportate?
Anche da me succede la solita cosa...arrivano rappresentanti o clienti con suoneria caraibica a volume da altoparlante e naturalmente non si degnano neanche di uscire, anzi iniziano a farsi le "vasche" nel corridoio :muro:
dipende dall'educazione delle persone...
personalmente tengo la vibrazione e diopo un tot di squilli parte la suoneria incrementale, in genere rispondo quando ancora sta vibrando e me ne esco in corridoio, o se la cosa va per le lunghe vado fuori a farmi una cicca mentre sto al tel... a meno che non sia una tel di lavoro, allor ami servfe stare in postazione...
vibrazione sempre e comunque, però resto in stanza quando parlo...
io in ufficio tengo sempre la vibrazione, se si tratta di una telefonata personale esco dalla stanza, per una telefonata di lavoro resto alla scrivania
tengo la vibrazione sempre, tant'è che non ricordo neanche che suoneria abbia il mio cell :p
ShadowThrone
26-04-2007, 21:09
da noi c'è il quieto vivere, nessuno è invadente e quando squilla un cell si esce fuori per rispondere, altrimenti si sta in ufficio senza dare fastidio. abbiamo avuto a che fare con tanta gente in questi 5 anni, nessuno ha mai rotto le balle per via del telefono.
io cmq tengo il pda al 25% della suoneria e con vibrazione.
suoneria che fa "BIP" una volta e poi vibra. E quando rispondo vado in corridoio o addirittura fuori (così approfitto per fumare una sigaretta :D)
poi ci sono 2 colleghi che la tengono a volume incredibile e la loro scusa è "così lo sento anche se sono in un altro ufficio" :doh:
Ringrazio Dio che sto tizio oggi non c'è :D
Mi metteva un nervoso ieri co ste suonerie a palla :mad:
FA.Picard
27-04-2007, 10:56
io in ufficio tengo sempre la vibrazione, se si tratta di una telefonata personale esco dalla stanza, per una telefonata di lavoro resto alla scrivania
idem
Oh signore, oggi c'è di nuovo sto tipo in ufficio :muro:
Fra l'altro prima gli squillava il cellulare (sempre con la solita suoneria sobria) mentre era fuori ufficio :doh:
Ora è qui che parla a voce alta, fra poco sbrocco e glielo dico di parlare piano cazzo :mad:
Scusate lo sfogo :fagiano:
Jammed_Death
03-05-2007, 10:34
io ho il motorola, come parte la suoneria lo azzero (anche perchè ho la suoneria degli happy tree friends :D :D :D )
io lo tengo sempre in silenzioso/vibrazione; quando mi chiamano principalmente vado in corridoio o fuori, dipende sempre da chi mi chiama.
penso cmq che sia una questione di educazione tenero o meno il volume alto in ufficio, come sul tram o in qualsiasi altro posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.