PDA

View Full Version : dubbio

rafpro
26-04-2007, 15:22
salve 2 giorni fa' mentre riordinavo un po nel case ho toccato a pc acceso il cavo s-ata dell'hd principale spostandolo un po la testina ha fatto uno "scatto" e il pc ha freezato ...al riavvio mi diceva "impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale.l'errore puo' essere causato da privilegi di protezione ecc"
e poi cliccando ok un altro errore ....
ho formattato ...reinstallato win xp e a prima vista tutto ok ma prima accendendo il pc mi ha dato "handle non trovato" cliccando ok si e' riavviato e ora funge tutto
non e' che si e' danneggiato qualcosa a livello hardware?
grazie a tutti (spero sia la sezione giusta)

rafpro
27-04-2007, 10:09
salve 2 giorni fa' mentre riordinavo un po nel case ho toccato a pc acceso il cavo s-ata dell'hd principale spostandolo un po la testina ha fatto uno "scatto" e il pc ha freezato ...al riavvio mi diceva "impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale.l'errore puo' essere causato da privilegi di protezione ecc"
e poi cliccando ok un altro errore ....
ho formattato ...reinstallato win xp e a prima vista tutto ok ma prima accendendo il pc mi ha dato "handle non trovato" cliccando ok si e' riavviato e ora funge tutto
non e' che si e' danneggiato qualcosa a livello hardware?
grazie a tutti (spero sia la sezione giusta)

nessuno?

86alessio86
27-04-2007, 11:40
scusa ma se funziona cosa ti preoccupi?handle non trovato bo magari qualche file che non riusciva a caricare o non trovare..Se ti da ancora errirp rova acambiare cavetto.Non so ke altro dirti io ho sempre l'ide