View Full Version : Consiglio Videocamera circa €300 URGENTE
jokerpunkz
26-04-2007, 15:18
Ciao ragazzi...sabato dovrò comprare per mio papà una videocamera per un viaggio, ma che ovviamente possa andare bene anche poi! :D
Vorrei spendere circa 300 euriz...non troppo sopra...diciamo max 350. Ho notato qualcosa, ma se qualcuno mi consigliasse qualche sito con delle buone recensioni o qualche buon modello gli sarei veramente grato.
Ho visto per esempio on line:
Canon md150
Canon mv950
Sony dcr hc37 (zoom ottico 40x!!!)
e qualche samsung...
non mi orienterei su JVC perchè non mi danno molta fiducia...in tutti i casi aspetto i vostri consigli! Grazie mille! ola...:)
ah...l'uso è generico e ovviamente non posso prendere una videocamera HD! ;)
Sezione sbagliata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391341
Spostato in Altre discussioni sull'informatica
MOVED!!
aggiungo che jokerpunkz hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
jokerpunkz
26-04-2007, 18:20
OPZ! pensavo che su quella sezione potesse andare...thx! ora edito la firma...risorry!:D
gli avvisi in rilievo spesso aiutano ;)
>bYeZ<
jokerpunkz
27-04-2007, 16:36
Si può chiudere...ho appena acquistato una Sony dcr hc37e...credo sia ottima...grazie! ola :)
lukeskywalker
28-04-2007, 10:00
Si può chiudere...ho appena acquistato una Sony dcr hc37e...credo sia ottima...grazie! ola :)
che caratteristiche ha?
jokerpunkz
29-04-2007, 12:16
che caratteristiche ha?
ti posto qui le caratteristiche...ne ho sentito parlare molto bene...
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DCR-HC37E&site=odw_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&category=SDH+MiniDV
appena mi arriva vi faccio sapere...ola ;)
lukeskywalker
30-04-2007, 07:34
ti posto qui le caratteristiche...ne ho sentito parlare molto bene...
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DCR-HC37E&site=odw_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&category=SDH+MiniDV
appena mi arriva vi faccio sapere...ola ;)
mi sembra di aver capito che abbia un solo sensore ccd da 800.000 pixel, ma un'ottima ottica carl zewiss ed uno zoom ottico 40X notevole quest'ultimo, ma oltre 6X devi usare il cavalletto oppure avere un braccio bionico :D
jokerpunkz
30-04-2007, 13:42
mi sembra di aver capito che abbia un solo sensore ccd da 800.000 pixel, ma un'ottima ottica carl zewiss ed uno zoom ottico 40X notevole quest'ultimo, ma oltre 6X devi usare il cavalletto oppure avere un braccio bionico :D
no beh tranquillo...ho cavalletto e tutto...utilizzo già una reflex e una digitale con un ottico 12x...per il resto direi che 800.000 pixel mi bastano per ora...per una HD vogliono 1000€ circa...troppi decisamente per me!per il resto adesso la sto aspettando...speriamo vada come spero! ola :D ;)
lukeskywalker
30-04-2007, 17:23
ci sono anche le videocamere con 3 ccd uno per ogni colore primario Red Blue Green, che pur non essendo hd offrono una migliore qualità d'immagine.
comunque sony offre sempre buoni prodotti e soprattutto un 'assistenza eccezionale.
jokerpunkz
04-05-2007, 14:15
è appena arrivata...la darò questa sera a mio papà e nel giro di poco me ne impossesserò! :D ola
Salve a tutti.
Posso avere un aiuto? vorrei informazioni sulla videocamenra SONY Handycam DCR HC37.
oltre alla marca e al nome della videocamera che ho citato mi sembra ci siano altri numeri o lettere ad identificarla: posso sapere se effettivamente ci sono e cosa stanno a significare?
Grazie.
Marinelli
21-02-2010, 22:59
Se hai già aperto una discussione, perché scrivere anche in un'altra (vecchia di 3 anni)? :confused:
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.