View Full Version : [FI+sped] Il mio pc (xp@3200,1g,6800oc) MOD!!
Vendo il mio pc in firma... è un 2500+@3200+ (2200mhz) tenuto a bada da un aero7+ e una tornado 8x8 (con regolatore di velocità fatto da me!!). Per il resto non mi pare che ci sia molto da commentare, è praticamente il top per amd 32bit e agp, con una 6800 della bfg che viaggia @405/875 (ram da 2.2ns)... Ci ho giocato tranquillamente a tutti gli ultimi titoli (oblivion @1024 bloom, stalker @1280 aa2x, prey @1280, ecc...). Stasera metto le foto del case moddato: ho applicato sulla finestra laterale una ventola da 120 silent, ci sono 2 ventole da 80 silent ad immettere sul front ed una con led ad aspirare con convogliatore sul retro... Neon verde e ali da 500w dual fan... Masterizzatore dvd e lettore dvd philips, floppy...
Le ram e la vga sono garantite a vita dal produttore. Fornisco con winxp sp1 ottimizzato e tutti i sw necessari (driver ottimizzati ecc...)...
SMEMBRO SOLO SE VENDO QUASI TUTTO!! Manca da piazzare solo il case!!
Ecco qui una bella foto come promesso!
http://img220.imageshack.us/img220/4133/54ae1bjt7.jpg (http://imageshack.us)
up, prezzo abbassato a 380€....
up... vorrei sapere se è che questo tipo di pc non ha mercato o sono proprio fuori target col prezzo... a me pare buono, ditemi voi!
up nella giornata del non lavoro :D
UP, PREZZO ABBASSATO!!
Se volete che smembri dovete prendere quasi tutto..
Prezzi singoli:
Cpu+dissi->50€-> venduta a mano
Mobo->45€ ->Venduta a oldbrand7
Ram->65€ tutte e due (con garanzia) ->quasi vendute
Vga->70€ (con box e cd + garanzia) ->Venduta a calex81
Mast dvd->20€ ->quasi venduto
Lett dvd->10€ ->lo tengo io :D
Hdd->15€ cad. ->venduti a mano ad amico
Case e ventole (120mm TT, 2xcoolink silent 80mm, 80mm con led e convogliatore)->40€
Spedizioni escluse! (oggetti piccoli raccomandata, grandi j+3)
Coda CPU+VGA a 100€ consegna a mano.
risposto al pvt... se volete i componenti (o il blocco che è meglio :D ) fatevi sotto!!
Per ora precedenza assoluta al blocco (disponibile limatina se volete!)
allora piccolo riepilogo code:
vga: calex81 (forse anche per mobo e cpu)
hdd: amico a mano, acme, firemavi (in coda tramite pvt, non valido)
mobo:oldbrand7
ram:amico a mano
cpu+dissi:amico a mano
case:
ed infine: up!!!
Dai! se qualcuni si fa SOTTO per il case, la cpu, mobo e le ram smembro e faccio contenti tutti!!! Vai!!!:sofico:
up
Lascio coda CPU..resto in coda per VGA a 60€ a mano!
coda mobo con limatina scambio a mano
coda per la ram
con sped. inclusa in raccomandata
ma sono garantite a vita?
Con limatina interessato a MOBO+CPU-Dissi+RAM...e volendo anche alimentatore...
Dai! se qualcuni si fa SOTTO per il case, la cpu, mobo e le ram smembro e faccio contenti tutti!!! Vai!!!:sofico:
up
ciao, forse mi è sfuggito ma la ram è 1 x 1gb o 2 x 512mb?...
ciao, forse mi è sfuggito ma la ram è 1 x 1gb o 2 x 512mb?...
2x512mb corsair xms cas2 (1 rev 1.1 e una 1.2)
Garanzia di 10 anni (praticamente secondo me è a vita... cmq sono del 2003)
coda mobo con limatina scambio a mano
Con limatina interessato a MOBO+CPU-Dissi+RAM...e volendo anche alimentatore...
ragazzi per le limatina c'è ancora tempo... :D per ora tutto in vendita al mio prezzo... vi avverto che non dovete avere fretta in ogni caso... io aggiorno la coda, se poi quando deciderò di smembrare sarete ancora interessati allora procediamo...
Io continuo ad uppare per il blocco (dai è un bel pc, con un ottimo case molto areato e silenzioso- tornado a parte :D )...
up, blocco a 340€ + sped...
up per il blocco o per il case !!!
ok, avverto che forse ho trovato qualcuno che prende il blocco fuori dal forum... coda aggiornata!
Lascio coda...buona vendita!!!
ciao..come siamo messi..cosa manca???
principalmente il case con l'alimentatore e le ottiche (che posso vendere anche in seguito)... resistete ancora un poco, ho un paio di amici in moto per vendere il blocco, se non mi danno risposte concrete in un paio di settimane allora concludo con tutti voi per lo smembramento.... grazie, ciaooo!!:D
up, case ed ali da vendere!!!
Coda consegna a mano con limatina x entrambi gli hd
Scusa ho visto che in coda x gli hd c'è anche "firemavi" ma non ho trovato nessuna proposta nel post :what:
Coda consegna a mano con limatina x entrambi gli hd
Scusa ho visto che in coda x gli hd c'è anche "firemavi" ma non ho trovato nessuna proposta nel post :what:
se tra una settimana non ho conferme per il blocco procedo a vendere i singoli pezzi... firemavi mi aveva contattato con un pm, ma è da un poco che non lo sento (anche perchè avevo chiesto di aspettare un poco)... se non conferma, chiamo te volentieri per la vendita a mano!!!
se tra una settimana non ho conferme per il blocco procedo a vendere i singoli pezzi... firemavi mi aveva contattato con un pm, ma è da un poco che non lo sento (anche perchè avevo chiesto di aspettare un poco)... se non conferma, chiamo te volentieri per la vendita a mano!!!
Allora firemavi non conta
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare).
a ma non cambia nulla ad essere sinceri! Mi basta vendere gli hdd... aggiorno subito la coda, ok? ci sentiamo presto, ciao!
p.s. UP PER IL CASE!! (SONO DISPOSTO A CALARE SUL PREZZO SE QUALCUNO è INTERESSATO)
PESCEDIMARZO
04-06-2007, 23:09
Ciao, la 6800 è moddabile con Rivatuner?
Ciao, la 6800 è moddabile con Rivatuner?
mi sa di no: ne avevo una poi un anno fa feci un lacchezzo con un mio amico e ne ottenni una nuova uguale (quella che vendo ora), e mi sa che si sblocca solo la vertex unit, ma se overclocco la vga alle freq di 405/875 (come la tengo in daily) mi spara un pò di artefatti nel 3dmark03 (non saprei come vedere se funziona o no la mod della vertex unit)...
Di sicuro la pixel unit è difettosa, se la abilito si vede l'effetto neve... ciao!!
quali novità ci sono :mc: ?? ;)
ho trovato un mio amico che prende la ram un altro l'ali, forse un altro per cpu+mobo+dissi a mano, lo risento entro il weekend, se prende ti do la vga e concludo anche per gli hdd, poi il case cercherò di piazzarlo in seguito...
Rush finale!! Se entro domani nessuno prende il blocco smembro e comincia a contattare quelli che si erano messi in coda per i pezzi...
Dai qualcuno per il caseeeeeee!!! 60€!!! Completo di ventole e neon!! Una follia gente!! Siore e siori fatevi sotto:D :D !!! :mc:
se ci sono offerte è ancora disponibile tutto: ho richieste per hdd e vga... per cpu+mobo non ho ancora concluso con nessuno!!!!
vga venduta a calex81 a mano...
dario fgx
18-06-2007, 16:36
mi fai un sunto delle ventole?
in particolare sono interessato alla tornado
Tutto ok, scheda meravigliosa..Up al venditore!
mi fai un sunto delle ventole?
in particolare sono interessato alla tornado
la ventola da 120 nn la levo dal case... la tornado levarla dal dissi sarebbe un reato (poi con che lo vendo quello?? :D ) al max mi rimane una coolink 8x8 da 19db (1100rpm) ed una acryan 8x8 uv led green... mi spiace... fammi sapere! 5€ cad...
scheda madre venduta a oldbrand7 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.