PDA

View Full Version : Motorola brevetta il display-cella solare

Redazione di Hardware Upg
26-04-2007, 15:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20956.html

Da Motorola l'idea di integrare pannello solare e display LCD in un unico dispositivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

sblantipodi
26-04-2007, 15:37
questa mi piace davvero... :asd:

Bluknigth
26-04-2007, 15:43
Trovo assurdo che si permetta di brevettare invenzioni che non si sa se funzioneranno.

In questo modo tarpano le ali ad altri che potrebbero investire sulla stessa tecnologia.

Per me il primo che arriva con un prodotto funzionante può brevettarlo, ma non di certo l'idea.

Portocala
26-04-2007, 16:11
brevettano oggi per poi fregare la gente un domani :D

MambASoft
26-04-2007, 17:17
:D
Le celle solari sono a malapena capaci di far funzionare una calcolatrice, figurarsi se possono caricare un cellulare! non puoi mica lasciarlo al sole per ricaricarlo! altrimenti si fonde... ma se lo tieni in tasca non si ricarica!
Si tratta di uno dei brevetti più inutili che abbia mai visto :)

JohnPetrucci
26-04-2007, 17:52
Trovo assurdo che si permetta di brevettare invenzioni che non si sa se funzioneranno.

In questo modo tarpano le ali ad altri che potrebbero investire sulla stessa tecnologia.

Per me il primo che arriva con un prodotto funzionante può brevettarlo, ma non di certo l'idea.
Concordo in pieno.;)

Racer89
26-04-2007, 20:16

io ho già brevettato la macchina del tempo e il teletrasporto :sofico:

Cymonk
26-04-2007, 22:01
lasciare il cellulare sotto il sole rovente per farlo ricaricare!!
Certo che se con un tale dispositivo si riesce a ricaricare il cell ogni due settimane , ecologia a parte, sarebbe una bella comodità.

franco341
26-04-2007, 23:41
a proposito di ricarica...andate su: http://www.wisepower.it/
(anche lì molto interessante, ma ancora molto teorico )

bye bye :-)

Samuele86
27-04-2007, 00:10
ahaha io ho gia inventato il mouse tastiera e le casse a energia solare mi manca l'ali e poi stacco l'enel ahhaha :D

sblantipodi
27-04-2007, 09:06
attualmente si trovano caricabatterie solari per cellulari, ma avere il tutto integrato nel cell non e' niente male.