PDA

View Full Version : Logitech LX3 o Premium Optical?

DakmorNoland
26-04-2007, 14:43
Sono indeciso tra questi due mouse Logitech: l'LX3 che trovo per 27€ e il Premium Optical per 12€.

Intanto premetto che avevo un mouse ottico cordless della Trust, con cui mi trovavo molto bene, solo che le batterie col tempo sono sempre scariche! Quindi con i cordless ho chiuso! Anche perchè a me il filo non ha mai dato fastidio!

Adesso sto usando un Logitech con cavo e pallina del 2000, con cui mi trovo molto bene, sia per giocare, navigare, ecc.

Non sono un fanatico, vorrei solo un mouse che non richieda spesso di essere pulito, come il mio attuale con pallina. :p E che abbia una buona precisione e reattività. Non voglio spendere + di 30€, se è possibile anche meno! :D

Voi cosa mi consigliate? L'LX3 ho letto che è per fare grafica, ma andrebbe bene anche per l'utilizzo (soprattutto navigare e giocare) che ne faccio io? La differenza di prezzo con il premium optical è giustificata?

Anche perchè mi sembra che come forma il premium sia + comodo dell'LX, però non avendoli provati mi affido alla vostra sapienza! Aspetto suggerimenti! :)

DakmorNoland
27-04-2007, 14:44
Up!

Nessuno che abbia un Logitech LX3 o un Premium Optical? E che mi sappia dire come vanno?

Non mi dite che avete speso tutti 50€ e passa per un cavolo di mouse! :p

Musashi999
27-04-2007, 16:38
ciao,

io li ho entrambi e devo dirti che vanno bene tutti e 2.

L'LX3 e' leggermente + comodo (IMHO) e soprattutto ha in piu lo scorrimento
orizzontale tramite la rotellina.

--
Musashi

DakmorNoland
27-04-2007, 18:13
ciao,

io li ho entrambi e devo dirti che vanno bene tutti e 2.

L'LX3 e' leggermente + comodo (IMHO) e soprattutto ha in piu lo scorrimento
orizzontale tramite la rotellina.

--
Musashi

Capito! Grazie mille per la risposta! :)