PDA

View Full Version : Proble con Registro Office

francesco cirillo
26-04-2007, 14:37
Ciao a tutti,
a causa di un improprio utilizzo di un pulitore di registri, si è modificato il registro HKEY_LOCAL_MACHINE\\\\Office, non accetta + aggiornamenti,
e il guaio è che non parte + office professional 2003, nè si reinstalla ne si disinstalla!!!!
Ho tentato di copiare la chiave office da un'altro computer, ma niente da fare, mi dice accesso negato alla chiave di registro!!! Devo formattare il PC ?

GRazie a chiunque mi potrà dare una mano (le mie figlie mi vogliono uccidere)

Dahlar
27-04-2007, 19:21
dovresti provare a fare la modifica dalla modalità provvisoria di windows.

francesco cirillo
01-05-2007, 22:12
Grazie, fratello,

è un ottimo suggerimento, anchio pensavo che il registro di WIN XP, in modalità provvisoria fosse, come dire, in stand bye, o almeno + accessibile, ma niente da fatre, mi ha negato l'accessio anche in questa modalità.

Qualcuno mi ha suggerito che occorre partire con un boot da dischetto, o CD, editsre il file di registro cion un editor sotto DOS e cancellare la chiave a mano!!!!!

Possibile che sia l'unico modo per cancellare una chiave di registro inaccessibile ? ? ? ?
Una nota: Ho testato tutti i Reg Cleaner esistenti su Internet, nessuno si accorge che c'è una chiave di registro (KHEY_LOCAL_MACHINE\Software\Windows\Microsoft\Office..... che non è accessibile!!!!!!!!! Incredibile. E' una sfida.

Dahlar
01-05-2007, 22:38
purtroppo se non va da modalità provvisoria potrai giusto farlo da dos.
Anche lo stesso regedit può essere usato da DOS, quindi non ti devi procurare nulla di strano.

francesco cirillo
01-05-2007, 23:06
e allora significa che posso fare un cd di boot DOS 6.x, (non ho il floppy) ed accedendo a C posso fare c:\ regedit ? Cancello il fatidico Office e sono a posto!!!

ma dai....

grazie, FRancesco.