View Full Version : Portatile economico
freedreamer11
26-04-2007, 14:24
Buon pomeriggio, devo regalare un portatile a mio padre al quale no servono per nulla grandi prestazioni.
Mi ero orientato sul modello base della Dell l'Inspiron 1501 ma chiedono ben 96,00 € di spedizione!:doh: :O
C'è qualcos'altro secondo voi che vale la pensa tenere in considerazione (che non sia Compaq)
Grazie
RoyalAssassin
26-04-2007, 14:33
Spesso e volentieri parlando al telefono con i commerciali dell per farti fare un'offerta e chiedendo sconti aggiuntivi..in particolare se te o tuo padre siete dipendenti statali per un prezzo sopra i 750€ c'e' il 6% di sconto...le spese di spedizione te le abonano, specialmente se per quel pc in quel momento non ci sono molte offerte sul sito. Prova e avrai belle sorprese :)
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=N4XESS03&l=it&oc=N04156&rbc=N04156&s=dhs&sbc=itdhsftdppnotebook3
Prova a configurare il modello superiore, ha le spese di consegna gratis e "recuperi" i 96€ di differenza avendo però una configurazione migliore.
Sito per dipendenti statali: http://premier.euro.dell.com/login/ordinidipendenti.asp
freedreamer11
27-04-2007, 08:57
Grazie, ho cercato di capirmi con me stesso e dho pensato cche se il pc ha dei problemi, preferisco l'assistenza di un negozio piuttosto che una "virtuale".
Mi sto quindi orientando su di un Acer (2493 wlmi).
Il mio negoziante mi ha inoltre avvertito dei problemi di Vista: voi come vi trovate? Il portatile di cui parlo è affidabile?
Grazie ancora
SalgerKlesk
27-04-2007, 10:01
Grazie, ho cercato di capirmi con me stesso e dho pensato cche se il pc ha dei problemi, preferisco l'assistenza di un negozio piuttosto che una "virtuale".
Il mio negoziante mi ha inoltre avvertito dei problemi di Vista: voi come vi trovate? Il portatile di cui parlo è affidabile?
Grazie ancora
L'assistenza del è reale nel senso che si fanno in 4 per te. Lo stesso non si può dire di Acer...anzi per un minimo problema bisogna penare per mesi.
L'assistenza del è reale nel senso che si fanno in 4 per te. Lo stesso non si può dire di Acer...anzi per un minimo problema bisogna penare per mesi.
pienamente d'accordo: mi hanno detto dell'assistenza dell sempre veloce ed efficiente...e mentre per l'acer completamente il contrario...
Grazie ancora
Con Dell viene un tecnico a casa che te lo ripara davanti ai tuoi occhi, se desideri il top nell'assistenza scegli un Dell.
non capisco per i supermarket hanno sempre valanghe di acer in offerta..:help: :help: :help: :doh:
RoyalAssassin
27-04-2007, 18:13
perche' pian pianino gli utenti stanno lasciando gli acer li dove stanno bene...sugli scaffali :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.