Hardware Upgrade Forum >
Mercatino >
[Vendita] Mercatino informatico : Componenti > [fi]case, mb, cpu, dissi, ram, dissi, ali, wb cpu e vga, vaschette, rad, pompe, ecc..
View Full Version : [fi]case, mb, cpu, dissi, ram, dissi, ali, wb cpu e vga, vaschette, rad, pompe, ecc..
Salve, è giunto il momento di fare un pò pulito, vendo un pò di robina:
CASE
Silverstone lc17 nero medie condizioni, qualche graffio e ammaccature, no scatola e garanzia 60€ coda: finger roll, pro-bo da pvt e altri thread
silverstone ml-01 nero senza card reader incorporato 100€, con scatola accessori e condizioni buone, comprensivo di alimentatore 300w, spazio per schede low-profile, un hd, una unità ottica da 5,25" non in garanzia (se può servire...) senza card reader dato ho strappato il cavo da brava faina:muro:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=silverstone+ml-01&prezzomin=-1&prezzomax=-1
http://www.silverstonetek.com/products/ml01/ml01.html
[B]foto versione silver
http://www.silverstonetek.com/images/products/ml01/ml01-v1.jpghttp://www.silverstonetek.com/images/products/ml01/ml01-v2.jpg
http://www.silverstonetek.com/images/products/ml01/ml01-v4.jpghttp://www.silverstonetek.com/images/products/ml01/ml01-v5.jpg
ALIMENTATORI
enermax 470w noisetaker rev 1 attacco 20 pin 50€ DARKSIDE
chieftech 420w 20€
motherboard
asus a8n 32 sli deluxe, con scatola e quasi tutti gli accessori 90€ ASPIANATTE da altro thread
dfi nf4 ultra-d, con scatola e quasi tutti gli accessori 70€
dfi rs 482 con scatola e accessori tranne manuale, garanzia tecnocomputer fino a 26/6/2008 ritirata dalla vendita
PROCESSORI
DISSIPATORI
zalman vf9 fatal1ty senza scatola e dissipatori ram senza biadesivo 30€ coda: pro-bo
RAM
WATERBLOCK PROCESSORI
waterblock cpu D-TEK MP05 LE con diversi top di ricambio 45€
Danger Den rbX 25€
WATERBLOCK SCHEDE VIDEO
innovatek wb x g70 25€
POMPE
hydor seltz l20 15€
RADIATORI
Black Ice Micro 80_2 buone CONDIZIONI 25€
Black Ice Micro 80_2 buone CONDIZIONI 25€
radiatore black ice 120mm raccordi integrati 15€
SOLITE REGOLE:
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
scambio solo con:
nvidia 8800 series
Core 2 duo
mobo asus commando o striker extreme o dfi 680
x-mystique
x-fi elite pro
raptor-x
dischi scsi ultra 320 15k almeno 73gb mau ecc...
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento
foto se riesco le faccio domani
MATERIALE VENDUTO:
zalman 7000b cu con scatola e accessori iltommyz
black ice pro 2, laing+top aragorn19
2gb ocz pc4000 gold ddr500 chip uccc con blister in garanzia a vita igor
Case coolermaster centurion 532 nero buone condizioni, no scatola e garanzia GAUSS
aspire x-qpack frontale grigio, finestrato con ali da 420w, matx con imballi, fattura GAUSS
amd 4200x2 939 con dissi originale senza scatola GAUSS
amd 3700+ 939 san diego tray senza garanzia, scaduta GAUSS
zalman 7700 cu senza scatola GAUSS
2gb ddr 400 kingston cas 3 in garanzia a vita presso kingston ma senza blister e fattura GAUSS
wb swiftech apogee KOLZIG12
innovatek wb x x1800/1900 series KOLZIG12
radiatore x2 120mm dinamite2
vaschetta danger den single bay 5,25" dinamite2
vaschetta danger den single bay 5,25", nuova, clear
coda per il black ice pro 2 :D
Puoi postare delle foto?
Ciao Drive, da quanto tempo. Allora
coda per :
Amd 3700+ se mi togli qualcosa (ma che sia qualcosa)
ci penso per il 4200+ se mi aggiorni della coda (ovviament eil 4200 escluderebbe il 3700)
coda per i due case (centurion e Aspire) ma credo che te ne confermerò uno, adesso approfitto delle 24 ore di coda valida per entrambi :)
Non avresti delle foto di entrambi da sottopormi?
Non avresti delle ram Scrause ddr da vendermi al Kg?
Aggiungo coda per le ram Kingston, ma ci penso perchè volevo di "peggio" :-)
Scambieresti con qualcosa a proposito? Un bel Tribe nuovo? Avrei anche un K5 (il wb) e un'altra mattonata di roba per modding, ventolame ecc. ecc.
iltommyz
26-04-2007, 18:32
coda 7000b zalman..
è quello x il socket 462 giusto?
se si ti ricarico anche domani se concludiamo..
Umberto77
26-04-2007, 19:39
coda tutti e due i proci
Umberto77
26-04-2007, 19:41
prima di mezzanotte devo sapere se i proci toccano a me altrimenti devo lasciare (cause di forza maggiore :( )
aragorn19
26-04-2007, 21:18
Ciao Drive, vedo ke mi hai inserito in coda direttamente tu, cmq per correttezza anche verso gli altri ribadisco la coda per:
"vaschetta danger den single bay 5,25", ne ho due praticamente nuove, clear 25€ coda: aragorn19" penso ne prenderò 2 ma di queste non sono certissimo, devo valutare il discorso delle bolle d'aria ke si creano.. magari avessi delle dual bay.. Rinnovo la richiesta se hai eventuali raccordi a L..
"black ice pro 2 ottime condizioni 30€ coda: aragorn19"
"Laing DDC 350 + Top alphacool 60€ coda: aragorn 19"
Quando ti fai sentire discutiamo i dettagli e ti ricarico!
P.S. ma perchè il Dtek costa così tanto? 150 euro? è per via dei vari top di ricambio?
coda per il black ice pro 2 :D
Puoi postare delle foto?
dal vivo mi organizzo per farle, ma cmq è in ottime condizioni, solo un pò di polvere delle ventole e segni delle viti
Ciao Drive, da quanto tempo. Allora
coda per :
Amd 3700+ se mi togli qualcosa (ma che sia qualcosa)
ci penso per il 4200+ se mi aggiorni della coda (ovviament eil 4200 escluderebbe il 3700)
coda per i due case (centurion e Aspire) ma credo che te ne confermerò uno, adesso approfitto delle 24 ore di coda valida per entrambi :)
Non avresti delle foto di entrambi da sottopormi?
Non avresti delle ram Scrause ddr da vendermi al Kg?
Aggiungo coda per le ram Kingston, ma ci penso perchè volevo di "peggio" :-)
Scambieresti con qualcosa a proposito? Un bel Tribe nuovo? Avrei anche un K5 (il wb) e un'altra mattonata di roba per modding, ventolame ecc. ecc.
al momento non scambio se non con quanto elencato, idem come sopra mi attrezzo per le foto se riesco domani.
le ram dovrei venderle insieme allo zalman a un ragazzo di firenze
coda 7000b zalman..
è quello x il socket 462 giusto?
se si ti ricarico anche domani se concludiamo..
si ha gli attacchi per socket a, nel caso 20+ss, 29€, fammi sapere se ti va bene
coda tutti e due i proci
prima di mezzanotte devo sapere se i proci toccano a me altrimenti devo lasciare (cause di forza maggiore :( )
sorry ero a cena fuori per il compleanno di mio padre, entrambi 175€ spediti
Ciao Drive, vedo ke mi hai inserito in coda direttamente tu, cmq per correttezza anche verso gli altri ribadisco la coda per:
"vaschetta danger den single bay 5,25", ne ho due praticamente nuove, clear 25€ coda: aragorn19" penso ne prenderò 2 ma di queste non sono certissimo, devo valutare il discorso delle bolle d'aria ke si creano.. magari avessi delle dual bay.. Rinnovo la richiesta se hai eventuali raccordi a L..
"black ice pro 2 ottime condizioni 30€ coda: aragorn19"
"Laing DDC 350 + Top alphacool 60€ coda: aragorn 19"
Quando ti fai sentire discutiamo i dettagli e ti ricarico!
P.S. ma perchè il Dtek costa così tanto? 150 euro? è per via dei vari top di ricambio?
ho scazzato alla grande il prezzo del dtek, sono 50€, per le vaschette avrei anche una dual bay, ma al momento mi serve per la waterstation, a domani per i dettagli, se ti interessa il dtek fammi sapere:)
Ok allora attendo tue per le ram x sapere come va col fiorentino. Altre ram scrause non ne hai?
iltommyz
27-04-2007, 09:16
zalman 7000b cu con scatola e accessori 20€ coda: ragazzo firenze
hai scritto 20 euro e mi vuoi fare 25 perchè scusa?
Ok allora attendo tue per le ram x sapere come va col fiorentino. Altre ram scrause non ne hai?
al momento ho 2x256mb ma le uso in ufficio;)
forse rimedio 2x512mb vdata di mio cugino che passa a core 2 duo
zalman 7000b cu con scatola e accessori 20€ coda: ragazzo firenze
hai scritto 20 euro e mi vuoi fare 25 perchè scusa?
scusa ma dove l'ho scritto?
ti ho chiesto se ti andava bene 20€+ss
iltommyz
27-04-2007, 09:49
scusami ti chiedo umilmente scusa avevo letto male!
ascolta è completo di imballo originale e manuale?
hai postepay?
Ok Drive, riesci a farmi sapere per le ram Vdata e concludiamo anche per tutto il resto?
Ti chiedevo per degli scambi....nulla?
aragorn19
27-04-2007, 13:32
ho scazzato alla grande il prezzo del dtek, sono 50€, per le vaschette avrei anche una dual bay, ma al momento mi serve per la waterstation, a domani per i dettagli, se ti interessa il dtek fammi sapere:)
Lasciamo perdere le vaschette per ora, ormai sono convinto per le dual bay e dato ke l'impianto nn lo farò subito posso aspettare..
Confermo black ice pro 2 e pompa laing + top alphacool, dovrebbero essere 90+s.s
Per il wb ormai mi hai messo la puzza al naso per il Fuzion, prenderò solo quello :D
Mandami pvt per il pagamento, ho cancellato i messaggi dell'altra vendita e quindi nn ricordo il numero postepay..
P.s. potresti scontarmi le s.s dai! :D
è ancora disponibile il case CoolerMaster centurion 532? grazie
sistemate le code, prego confermare o meno...:)
scusami ti chiedo umilmente scusa avevo letto male!
ascolta è completo di imballo originale e manuale?
hai postepay?
si completo penso di tutto, ancora non dovrei aver mischiato gli accessori nella scatola degli orrori!
Ok Drive, riesci a farmi sapere per le ram Vdata e concludiamo anche per tutto il resto?
Ti chiedevo per degli scambi....nulla?
allora le vdata penso sui 60€, sono di mio cugino,
per gli scambi non mi interessa niente se non quanto elencato, fammi sapere la lista definitiva di cosa ti serve:)
Lasciamo perdere le vaschette per ora, ormai sono convinto per le dual bay e dato ke l'impianto nn lo farò subito posso aspettare..
Confermo black ice pro 2 e pompa laing + top alphacool, dovrebbero essere 90+s.s
Per il wb ormai mi hai messo la puzza al naso per il Fuzion, prenderò solo quello :D
Mandami pvt per il pagamento, ho cancellato i messaggi dell'altra vendita e quindi nn ricordo il numero postepay..
P.s. potresti scontarmi le s.s dai! :D
guarda ti mando pvt
è ancora disponibile il case CoolerMaster centurion 532? grazie
aspetto conferma da gauss, se lascia è tuo, ti considero in coda?
aragorn19
27-04-2007, 18:23
sistemate le code, prego confermare o meno...:)
Risposto al pvt, stasera sono via la ricarica te la faccio domani mattina ok? mandami i dati però!!!! :D
Controlla se hai anche del tubo e dei raccordi a L, mi servirebbero molto! Grazie!
iltommyz
27-04-2007, 18:38
ok, se ti ricarico domani mattina presto ce la fai a spedire in mattinata di domani?mi serve prima possibile..
Stiphmaister
27-04-2007, 19:01
Hai una foto dei radiatori?
io nell'altro 3d ero in coda per la cpu
perché non rispondi ai pvt?
Risposto al pvt, stasera sono via la ricarica te la faccio domani mattina ok? mandami i dati però!!!! :D
Controlla se hai anche del tubo e dei raccordi a L, mi servirebbero molto! Grazie!
risposto al pvt
ok, se ti ricarico domani mattina presto ce la fai a spedire in mattinata di domani?mi serve prima possibile..
ciao, domani la mia posta è chiusa, spedirei lunedi, conta che cmq c'è il 1° maggio in mezzo, se vuoi concludere lo stesso fammi sapere ti lascio dati in pvt
Hai una foto dei radiatori?
cerco di attrezzarmi per domani
io nell'altro 3d ero in coda per la cpu
perché non rispondi ai pvt?
ciao, i pvt mi si pienano 2 volte al gg, mi pareva di averti mandato io pvt proponendoti 55€ in raccomandata, se ci stai possiamo concludere:)
risposto al pvt
ciao, domani la mia posta è chiusa, spedirei lunedi, conta che cmq c'è il 1° maggio in mezzo, se vuoi concludere lo stesso fammi sapere ti lascio dati in pvt
cerco di attrezzarmi per domani
ciao, i pvt mi si pienano 2 volte al gg, mi pareva di averti mandato io pvt proponendoti 55€ in raccomandata, se ci stai possiamo concludere:)
io volevo saperne di più...sopratutto il codice della cpu se puoi postamelo
io volevo saperne di più...sopratutto il codice della cpu se puoi postamelo
domani cerco di fare tutto!
Domani ti faccio sapere. L'unica è che la coda è per centurion E aspire, almeno credo... Per le ram, non riesci a farmi sapere, magari stanotte :D per le vdata? Anche perchè NON DUBITO che il blocco sia vantaggioso :p
iltommyz
27-04-2007, 22:55
lasciami i dati in pv, e n di cell magari che se decido domani mattina ti ricarico e ti scrivo un sms che ti ho ricaricato..
Domani ti faccio sapere. L'unica è che la coda è per centurion E aspire, almeno credo... Per le ram, non riesci a farmi sapere, magari stanotte :D per le vdata? Anche perchè NON DUBITO che il blocco sia vantaggioso :p
guarda, cmq vada prima di lunedi non spedisco, domani ho anche una partita, e domenica sono di fidanzata.
Per 60€ lui le da via, poi se mi fai sapere di preciso cosa vuoi in totale discutiamo del prezzo del blocco, anche se spedire due case non è che costi poco.
si considerami in coda!
ok
lasciami i dati in pv, e n di cell magari che se decido domani mattina ti ricarico e ti scrivo un sms che ti ho ricaricato..
ok, per correttezza ti dico che lo avevo proposto a un ragazzo di firenze, e avrebbe precedenza.
Comunque sia possiamo aspettare lunedi per la ricarica e la spedizione.;)
notte a tutti
Eddie666
28-04-2007, 09:54
ciao: la dfi nf4 ultra-d è ancora disponibile? quanto con la consegna a mano a firenze?
aragorn19
28-04-2007, 10:11
Ricarica effettuata per black ice pro 2 e pompa laing+top alphacool, quindi sono vendute!
Ti ho mandato anche un pvt per conferma con l'indirizzo e altri dati!
Grazie di tutto! attendo il tracking della spedizione!
OCCHIO che hai i pvt pieni, metto qui : :p
Allora magari fammi un riepilogo che mi sto perdendo.
Ok per le Vdata che sono 2x512 giusto (forse 60 è un pò troppo, le stanno dando a 20+ss, facciamo 45?), ok per le Kingston (anche qui partirai da un attimo più giù), ok per i due case (se sommati non superano i 30Kg, comunque il paccocelere3 non ha limiti di grandezza) se il prezzo combinato è affascinante, altrimenti non so se due li prendo comunque. Per adesso le cpu ci penso, prova a mettermi un blocco con e senza...
e ci ragioniamo su su tutto, se mi fai un bel riepilogo...
Hai detto che non scambi? Ho veramente tanto tanto tanto...
aragorn19
28-04-2007, 14:09
Ok per le Vdata che sono 2x512 giusto (forse 60 è un pò troppo, le stanno dando a 20+ss, facciamo 45?), ok per le Kingston (anche qui partirai da un attimo più giù), ok per i due case (se sommati non superano i 30Kg, comunque il paccocelere3 non ha limiti di grandezza) se il prezzo combinato è affascinante, altrimenti non so se due li prendo comunque. Per adesso le cpu ci penso, prova a mettermi un blocco con e senza...
Solo una cosa: il pacco celere 3 ha sì limiti, e anke non molto larghi. Ad esempio, anche se di poco, lo stacker non può essere spedito con il celere 3, in quanto non ricordo se la scatola eccede i 3 metri massimi cm somma di dimensioni oppure è troppo alta.
Tutto qui ciao!
Drive i numeri te li avevo scritti su un altro pvt, cmq ora hai i pvt pieni, appena li liberi te li mando!
aspetto la sigla della cpu:rolleyes:
[OT]
Mi raccomando...
FATELI VIOLA STASERA QUEI BARBARI !!!!! :eek:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
dato ke i pm nn ti vanno ti scrivo qua, è possibile avere delle foto del case coolermaster il centurion? grazie
mi ritiro dalla coda causa spesa imprevista, gl x la vendita ciauz!
2gb ocz pc4000 gold ddr500 chip uccc con blister in garanzia a vita 170€
Coda per le ocz
iltommyz
29-04-2007, 14:11
novità x lo zalman?
dal ragazzo di firenze novità?
fammi sapere che così stasera concludiamo e domani ti ricarico..
Attendo anche io il venditore...
ciao: la dfi nf4 ultra-d è ancora disponibile? quanto con la consegna a mano a firenze?
hai mail
Ricarica effettuata per black ice pro 2 e pompa laing+top alphacool, quindi sono vendute!
Ti ho mandato anche un pvt per conferma con l'indirizzo e altri dati!
Grazie di tutto! attendo il tracking della spedizione!
Drive i numeri te li avevo scritti su un altro pvt, cmq ora hai i pvt pieni, appena li liberi te li mando!
pvt liberati, manda dati con tel e cell per corriere, il pacco parte domani
aspetto la sigla della cpu:rolleyes:
stasera quando torno la posto
[OT]
Mi raccomando...
FATELI VIOLA STASERA QUEI BARBARI !!!!! :eek:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ieri non ho potuto giocare, e abbiamo anche perso...:rolleyes:
mi ritiro dalla coda causa spesa imprevista, gl x la vendita ciauz!
ok sarà per la prox volta
Coda per le ocz
ok, attendo notizie da un altro utente
novità x lo zalman?
dal ragazzo di firenze novità?
fammi sapere che così stasera concludiamo e domani ti ricarico..
zalman libero, stasera lo smonto, è montato sul 3700+, fammi sapere ituoi dati se ti vanno bene 20+ss
Attendo anche io il venditore...
allora per le ram, dato che non sono mie, mi devo informare, ma anche mio cugino il weekend è fuori, in linea di massima penso si possa fare a 50€, mandami mail che cerco di risponderti dopo, adesso internet mi funge max 10minuti...è già la 3a volta riscrivo il post...:muro:
ieri non ho potuto giocare, e abbiamo anche perso...:rolleyes:
NO GUIDO... ! non dirmi così... :cry: :cry: :cry:
peccato. :(
alla prox...! :)
iltommyz
29-04-2007, 17:47
drive ha pv..ti ho mndato i dati aspett i tuoi..
ZALMAN 7000B VENDUTO!!
iltommyz
30-04-2007, 11:46
ricarica effettuata attendo la spedizione:D
DarkSiDE
30-04-2007, 13:01
coda per
# enermax 470w noisetaker rev 1 attacco 20 pin 50€
pronto a concludere subito, vorrei solo sapere condizioni/garanzia
ok, attendo notizie da un altro utente
Ma sono le Gold GX XTC?
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_4000_gold_gx_xtc_2gb_dual_channel
coda per
# enermax 470w noisetaker rev 1 attacco 20 pin 50€
pronto a concludere subito, vorrei solo sapere condizioni/garanzia
conprensivo di scatola, buone condizioni, ha i cavi un pò rigidi, per la plastica della schermatura, garanzia scaduta.
Ma sono le Gold GX XTC?
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_4000_gold_gx_xtc_2gb_dual_channel
si sono quelle, se vuoi concludere fammi sapere
Mandata Mail
risposto
ricarica effettuata attendo la spedizione:D
parte oggi pome, purtroppo la posta dove vado abitualmente stamani era chiusa.
iltommyz
30-04-2007, 13:41
ok perfetto no problem..
:D
si sono quelle, se vuoi concludere fammi sapere
.
Hai pvt ;)
DarkSiDE
30-04-2007, 16:46
Ha più di due anni?
Mietzsche
30-04-2007, 17:20
E' rimasto uno zalman con anche attacchi per socket A (462) ? Se si e si riesce a spedire in raccomandata coda.
coda 2x1gb (quelle a 110) ritiro a mano a firenze, eventualmente mandami pm
kolzig12
30-04-2007, 18:30
Se disponibili per:
wb swiftech apogee
black ice pro 2!
e INNOVATEK per x1900
Mi puoi dire esattamente i modelli esatti e
che attacchi hanno i 2 waterlock e il radiatore?
Ciao e grazie
Klzg12
Umberto77
30-04-2007, 19:22
interessato a 14 e 17
Hai pvt ;)
risposto
Ha più di due anni?
si, poi non so se ritrovando un fattura tipo essedi senza seriale tu possa rimandarlo a enermax
E' rimasto uno zalman con anche attacchi per socket A (462) ? Se si e si riesce a spedire in raccomandata coda.
no, venduto
coda 2x1gb (quelle a 110) ritiro a mano a firenze, eventualmente mandami pm
aspetto risposta da gauss, devo fargli offerta per il blocco
Se disponibili per:
wb swiftech apogee
black ice pro 2!
e INNOVATEK per x1900
Mi puoi dire esattamente i modelli esatti e
che attacchi hanno i 2 waterlock e il radiatore?
Ciao e grazie
Klzg12
rad venduto a aragorn
lo swiftech ha attacchi per tubi da 10 o 12 interno,mi pare da 1/4"
l'innovatek ha attacchi da 1/4" e raccordi (mai usati) angolari per tubo 8/10 mi pare
http://www.webshop-innovatek.de/assets/s2dmain.html?http://www.webshop-innovatek.de/
http://www.webshop-innovatek.de/images/x180011.jpg
interessato a 14 e 17
zalman venduto, inserito in coda per le ram, le cpu non interessano più?
Umberto77
30-04-2007, 23:32
allora x il 7700 e il sandiego anche
Ti ho risposto anche io, a meno che non mi sono perso una email. In tutto ho solo UNA tua email, è quella o me ne hai mandate altre?
kolzig12
01-05-2007, 00:13
Allora ribadisco interessamento ai due WB, per CPU e VGA. Non ne hai due vero di quelli per VGA? Contattami in PVT così ci mettiamo d'accordo per la spedizione/pagamento!
Klzg12
Mandata altra email, chissà ne ho persa una...
allora x il 7700 e il sandiego anche
ok aggiorno le code
Ti ho risposto anche io, a meno che non mi sono perso una email. In tutto ho solo UNA tua email, è quella o me ne hai mandate altre?
Mandata altra email, chissà ne ho persa una...
ti ho risposto tramite forum via email, non mi funzionava la posta in uscita di outlook.
TI ho proposto uno sconto sostanzioso:sofico:
Allora ribadisco interessamento ai due WB, per CPU e VGA. Non ne hai due vero di quelli per VGA? Contattami in PVT così ci mettiamo d'accordo per la spedizione/pagamento!
Klzg12
hai pvt,
Mail risposta, non ti avevo detto cosa cambierei : ti accenno qualcosa.... Tribe? Modding?
Ciao drive, non ti ho + sentito e al cell non rispondi,mi fai sapere qualcosa anche a me
Mail risposta, non ti avevo detto cosa cambierei : ti accenno qualcosa.... Tribe? Modding?
ti ho risposto a mail con controfferta, fammi sapere, non scambio con altro se non con quello specificato
Ciao drive, non ti ho + sentito e al cell non rispondi,mi fai sapere qualcosa anche a me
ciao, sono stato un pò occupato e al cell notoriamente rispondo poco.
Allora le ram kingston sono in trattativa con gauss che prende un blocco + grande, le ocz sono ormai vendute.
Lo zalman 7700cu è libero, prego gli altri utenti interessati etc di farmi sapere qualcosa:)
Ti faccio sapere entro domani mattina....
io per le ram ci sono sempre....
Dragonorb
02-05-2007, 18:56
Ciao! Vorrei avere delle info sui radiatori:
# radiatore black ice 120mm raccordi integrati 15€
# radiatore x2 120mm 20€
Il secondo ha la predisposizione per due ventole? Se si CODA!
Il primo e il secondo che raccordi hanno?
Ti faccio sapere entro domani mattina....
ok facci sapere!
io per le ram ci sono sempre....
aspettiamo gauss
Ciao! Vorrei avere delle info sui radiatori:
# radiatore black ice 120mm raccordi integrati 15€
# radiatore x2 120mm 20€
Il secondo ha la predisposizione per due ventole? Se si CODA!
Il primo e il secondo che raccordi hanno?
entrambi possono montare due ventole, il primo ha raccordi per tubo da 8 o 10 interno, il secondo attacco da 1/4" e raccordi a resca per tubo da 10 o 12 diam. interno
Ok grazie ma lo zalman non mi serve se le ram le hai già vendute ti libero la coda
Ciao
Dragonorb
02-05-2007, 21:14
Allora CODA per radiatore x2 120mm a 25€ ss incluse. Hai delle foto? Grazie mille!
kolzig12
02-05-2007, 21:15
Effettuato come da copione poco fa ti ho inviato email in PVT con i miei dati
per la spedizione! Saluti e al momento grazie.
Klzg12
Dragonorb
02-05-2007, 21:17
E' per caso questo? http://www.insanewb.com/shop/v2_x2_00.jpg
aragorn19
02-05-2007, 22:41
Forse coda per aspire x-qpack, ti dico meglio domani.. mi fossi svegliato prima..:doh:
anche senza alimentatore se occorre, se vuoi tenertelo per rivenderlo!
dici ke sia abbinabile al TT Tribe?
e un lc-power scorpio ci potrebbe stare dentro?
Ok grazie ma lo zalman non mi serve se le ram le hai già vendute ti libero la coda
Ciao
ok nel caso ti ricontatto per le ram...;)
Allora CODA per radiatore x2 120mm a 25€ ss incluse. Hai delle foto? Grazie mille!
E' per caso questo? http://www.insanewb.com/shop/v2_x2_00.jpg
è monoventola, 120mm intendo che puoi montare max due ventole, una per lato, una in immissione e una in estrazione
Effettuato come da copione poco fa ti ho inviato email in PVT con i miei dati
per la spedizione! Saluti e al momento grazie.
Klzg12
ok hai mail per sapere cell e tel fisso
Forse coda per aspire x-qpack, ti dico meglio domani.. mi fossi svegliato prima..:doh:
anche senza alimentatore se occorre, se vuoi tenertelo per rivenderlo!
dici ke sia abbinabile al TT Tribe?
e un lc-power scorpio ci potrebbe stare dentro?
aspetto info da gauss...domani casomai ne parliamo meglio, certo che più brutto del thermaltake tribe non potevi trovarlo?:sofico:
se vuoi te lo modifico per integrare il liquido
Drive hai mail, attendo tua risposta per concludere ;)
Dragonorb
03-05-2007, 09:26
allora lascio... grazie mille!
aragorn19
03-05-2007, 13:44
aspetto info da gauss...domani casomai ne parliamo meglio, certo che più brutto del thermaltake tribe non potevi trovarlo?:sofico:
se vuoi te lo modifico per integrare il liquido
cos'è ke modifichi? il tribe o l'aspire?
cmq il tribe è solo uno sfizio pe ril muletto, mi interessa molto il contenitore per farci una waterstation :D al massimo rivendo il resto se nn mi soddisfa!
allora lascio... grazie mille!
alla prossima
Hai ancora mail....
risposto
cos'è ke modifichi? il tribe o l'aspire?
cmq il tribe è solo uno sfizio pe ril muletto, mi interessa molto il contenitore per farci una waterstation :D al massimo rivendo il resto se nn mi soddisfa!
nell'aspire puoi inserire una reservoir da 5,25", il rad montare o un 120mm esterno con distanziale o 2x80mm frontale interno, pompa la laing (la hydor non ci dovrebbe stare) e wb quello che vuoi.
L'ali puoi cambiarlo ma toglieresti spazio alle periferiche ottiche, quindi non deve essere troppo lungo, diciamo che il galaxy enemax un ci sta!
aragorn19
03-05-2007, 14:18
nell'aspire puoi inserire una reservoir da 5,25", il rad montare o un 120mm esterno con distanziale o 2x80mm frontale interno, pompa la laing (la hydor non ci dovrebbe stare) e wb quello che vuoi.
L'ali puoi cambiarlo ma toglieresti spazio alle periferiche ottiche, quindi non deve essere troppo lungo, diciamo che il galaxy enemax un ci sta!
eheh lo so infatti ci avevo pensato, però l'idea del guscio della tt per farci la waterstation non è male.. però carcasse vuote se ne trovano pochissime!!!
alla fine per un muletto ci sta bene il tt, non è sottodimensionato, al limite tolgo i componenti dalla carcassa e li monto dentro..
allora l'hai vneduto sto aspire a gauss o no? :D :D :D
trattative avanzate:read:
aragorn19
03-05-2007, 14:32
Pacco arrivato grazie Drive97 ;-)
adesso controllo ke ci sia tutto :D :D
P.S. Faccio prima a chiederlo a te: i raccordi del rad sono per che diametro interno dei tubi?
Pacco arrivato grazie Drive97 ;-)
adesso controllo ke ci sia tutto :D :D
P.S. Faccio prima a chiederlo a te: i raccordi del rad sono per che diametro interno dei tubi?
per tubi 10 o 12mm interno
aragorn19
03-05-2007, 14:58
Ok grazie!
Trattatative avanzatissime, hai una ultima mail..
praticamente conclusiva o quasi :D
aragorn19
03-05-2007, 17:53
Trattatative avanzatissime, hai una ultima mail..
praticamente conclusiva o quasi :D
Se mi freghi l'aspire non ti compro il tribe! :Prrr:
No scherzo, ma metti ke ci ripensi.. potresti lasciarlo a me..
Ciao Drive, mail finale finalmente, attendo tue.
dovrei avere venduto il blocco a gauss, aggiorno il post iniziale
kolzig12
04-05-2007, 20:19
Arrivati oggi! Sei stato un mito! Meriti un posto tra i miei contatti!
Splendidi prodotti, e per le condizioni e per la velocità di spedizione!:yeah:
Grazie
Klzg12
Dragonorb
04-05-2007, 20:26
Ciao! Hai delle foto della vaschetta danger den single bay 5,25", ne ho due praticamente nuove, clear ??
Arrivati oggi! Sei stato un mito! Meriti un posto tra i miei contatti!
Splendidi prodotti, e per le condizioni e per la velocità di spedizione!:yeah:
Grazie
Klzg12
sono riuscito a spedire tramite corriere...come ti dicevo erano perfetti:)
Ciao! Hai delle foto della vaschetta danger den single bay 5,25", ne ho due praticamente nuove, clear ??
al momento no, cmq sono come quelle su internet, perfette
http://store.over-clock.com/single_200h.jpg
Ricaricata PP, attendo mail.
dinamite2
05-05-2007, 10:55
ciao Guido, mi metto in coda per un rad da 120 e quello da 240, piu una vaschetta DD single bay, e forse pure per il d-tek mp-05.
per caso non è che hai pure una pompa tipo laing o simile?
mi mandi il prezzo del blocco?
thx
drive97 hai mail
ciao, sono fuori, la raccomandata ce l'ho a casa, vedo di fartela avere domani sera quando torno dopo la partita
Ricaricata PP, attendo mail.
risposto
ciao Guido, mi metto in coda per un rad da 120 e quello da 240, piu una vaschetta DD single bay, e forse pure per il d-tek mp-05.
per caso non è che hai pure una pompa tipo laing o simile?
mi mandi il prezzo del blocco?
thx
hai pvt, non ho + pompe disponibili se non la hydor
per il resto del materiale fatevi avanti!
dinamite2
05-05-2007, 18:12
hai pvt:)
ciao, sono fuori, la raccomandata ce l'ho a casa, vedo di fartela avere domani sera quando torno dopo la partita
Scusa ma quando spedisci allora?
Scusa ma quando spedisci allora?
ti ho già spedito, solo che non ho la raccomandata sottomano per darti il tracking;)
ora esco, saluti a tutti
ti ho già spedito, solo che non ho la raccomandata sottomano per darti il tracking;)
ora esco, saluti a tutti
ok, ora è chiaro ;)
ok, ora è chiaro ;)
tornato ora a casa, non ho giocato, ho preso 3 ore di acquazzone, abbiamo perso 30 a 0, con 5 nuovi infortunati.
Peggiò di cosi...:muro:
appena la trovo ti mando pvt col tracking della raccomandata:)
forza compratemi roba ce n'è per tutti i nostalgici del 939!
Entro oggi ti bonifico il resto, mi faretsi un prezzaccio per una mobo 939 anche scrausissima?
Tabbozzo87
07-05-2007, 13:02
Interesattisimo a alimentatore:
chieftech 420w 20€
Lo compro e pago subito e domani ti mando corriere TNT a ritirare a casa tua..fammi sapere qui o in pvt che ci accordiamo meglio..pago postepay o paypal..Hola
Drive hai due mie mail, il numero di cc ha un carattere che il mio sistema non riconosce, ti ho anche chiamato al cell... avrei urgenza, attendo tue.
tornato ora a casa, non ho giocato, ho preso 3 ore di acquazzone, abbiamo perso 30 a 0, con 5 nuovi infortunati.
Peggiò di cosi...:muro:
appena la trovo ti mando pvt col tracking della raccomandata:)
Pacco consegnato tutto ok, alla prossima ;)
Drive hai due mie mail, il numero di cc ha un carattere che il mio sistema non riconosce, ti ho anche chiamato al cell... avrei urgenza, attendo tue.
risposto
Pacco consegnato tutto ok, alla prossima ;)
perfetto, fammi sapere come vanno
Avrei un bisogno URGENTISSIMO di tutto, dimmi che i tuoi corrieri consegnano anche prima di quando tu spedisci :D
Tabbozzo87
08-05-2007, 09:09
Interesattisimo a alimentatore:
chieftech 420w 20€
Lo compro e pago subito e domani ti mando corriere TNT a ritirare a casa tua..fammi sapere qui o in pvt che ci accordiamo meglio..pago postepay o paypal..Hola
Lascio..buona vendita..
Dragonorb
08-05-2007, 09:16
ciao! sono interessato alla vaschetta!CODA a 25€ ss incluse però! :D
e' questa? http://img179.imageshack.us/img179/6126/productimagephppr0.th.jpg che raccordi ha?
dinamite2
08-05-2007, 09:26
pagamento effettuato, attendo il traking,grazie :)
pippo369
08-05-2007, 10:33
Coda per una vaschetta danger den single bay 5,25" .
Contattami in PVT ho due cosette da chiederti ciao.
Attendo sempre telefonata, altrimenti non riesco a concludere....aiuto i tempiiii :p
pagamento effettuato, attendo il traking,grazie :)
mandato sms
Coda per una vaschetta danger den single bay 5,25" .
Contattami in PVT ho due cosette da chiederti ciao.
ok, se non concludo all'esterno è tua
Attendo sempre telefonata, altrimenti non riesco a concludere....aiuto i tempiiii :p
hai mail per la mb
Ciao :)
per il Silverstone con i cavi del Card Reader strappati, non si può far niente?
cioè non si trovano cavi simili per poter rimediare?
iltommyz
09-05-2007, 12:32
arrivato dissi cpu!
merce in ottimo stato, prossimamente lo provo poi vi faccio sapere!
ciauz
Bonifico effettuato, hai mail con report.
Bonifico effettuato, hai mail con report.
risposto
Mi fai sapere in mail di quell'altra cosa così domani puoi spedire anche quella?
Hai mail per la mobo... concludente...
dinamite2
10-05-2007, 14:11
drive, hai pvt :)
aragorn19
10-05-2007, 14:25
Hai pvt su un problemuccio sulla pompa, nulla di grave ma rimane cmq un problemino! Sappimi dire..
Hai mail per la mobo... concludente...
drive, hai pvt :)
Hai pvt su un problemuccio sulla pompa, nulla di grave ma rimane cmq un problemino! Sappimi dire..
risposto
hai pvt, ti spedisco dei raccordi pneumatici in sostituzione.
thread da chiudere si continua qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469996
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469984
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.