PDA

View Full Version : amuled & amuleweb, ma a voi..........

stefanoxjx
26-04-2007, 13:37
Da quando uso questa combinazione (ormai da un paio d'anni), ho avuto solo tanti problemini.
Per esempio:

- Amuleweb crasha spesso e devo collegarmi al server via ssh per riavviarlo

- KAD, inizialmente da il messaggio Firewalled, poi da connected e dopo qualche ora da disconnected e non c'è più modo di farlo riconnettere se non restartando amuled+amuleweb.
Il problema è che restartando il servizio, oltre a perdere tutti i download in corso rimango connesso a kad solo per qualche ora :cry:

- Ogni tanto, mi trovo con la lista dei server vuota e devo scaricare a mano il file server.met ed andarlo a posizionare sempre a mano nella cartella di amuled.

Questi problemi li ho avuti fin dall'inizio e nel frattempo c'è stata anche una riformattazione e reinstallazione del server.

A questo punto, premettendo che ho un server debian sarge senza interfaccia grafica, volevo chiedervi:

1. sono solo io ad avere questi problemi (mi sembra impossibile che in tutto questo tempo non abbiano risolto bug così grossolani)?

2. Esiste qualche alternativa (sempre con interfaccia web) che sia stabile?

Grazie dei consigli.
Ciao.

stefanoxjx
26-04-2007, 13:42
Dimenticavo, da oggi amuleweb crasha in continuazione e lanciandolo da riga di comando, dopo il crash mi trovo:

server:/amule-files$ 14:23:46: Error: can't open file '/usr/share/amule/webserver/php-default/%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BDCE4CA0C75709F22EF9304CEB45C47B.png' (error 2: No such file or directory)
CFileImage: failed to open /usr/share/amule/webserver/php-default/%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BDCE4CA0C75709F22EF9304CEB45C47B.png

Ieri funzionava tutto regolarmente e nel frattempo al server non è stato fatto nulla.