PDA

View Full Version : [PG + sped] Vendo XFX 8800GTS 320MB NUOVA

HateworK
26-04-2007, 13:27
Scheda venduta.

fybpeppe
26-04-2007, 13:28
coda ti faccio sapere.

ma quindi c'e uno scontrino/fattura per la sk video che attesta la garanzia?

HateworK
26-04-2007, 13:35
coda ti faccio sapere.

ma quindi c'e uno scontrino/fattura per la sk video che attesta la garanzia?

Sì, c'è l'email del negozio online da dove il privato di eBay ha acquistato la scheda. Me l'ha girata con tutti i riferimenti, ERGO direi che è totalmente valida ai fini della garanzia.

fybpeppe
26-04-2007, 13:41
hai mio pm

costantine
26-04-2007, 15:09
ti puo interessare una x1950 xt piu mio conguaglio come nuova con garanzia.
dissi a aria mai usato ,uso il liquido.in oc@xtx

pirella
26-04-2007, 15:16
ti sembra regolare questa discussione? :sofico:

microcip
26-04-2007, 15:38
ti sembra regolare questa discussione? :sofico:

:read:
quoto regolamento rulez:sofico:

HateworK
26-04-2007, 15:54
:read:
quoto regolamento rulez:sofico:

Per aver citato il fatto che vendo anche su eBay?

Boh, se volete tolgo il tutto, da parte mia era solo volontà di informare gli utenti del mio forum preferito circa la mia offerta.

Mi rimetto alla clemenza della corte, fatemi sapere! :)

pirella
26-04-2007, 15:56
Per aver citato il fatto che vendo anche su eBay?

Boh, se volete tolgo il tutto, da parte mia era solo volontà di informare gli utenti del mio forum preferito circa la mia offerta.

Mi rimetto alla clemenza della corte, fatemi sapere! :)

togli link all'asta...

basta che alla fine scrivi: in vendita anche altrove... punto ;)

HateworK
26-04-2007, 16:02
togli link all'asta...

basta che alla fine scrivi: in vendita anche altrove... punto ;)

Fatto :doh:

NumberOne
26-04-2007, 16:03
Scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460245

Tanto non ti ha fatto ancora nessuno offerte! :rotfl:

NumberOne
26-04-2007, 16:05
Sì, c'è l'email del negozio online da dove il privato di eBay ha acquistato la scheda. Me l'ha girata con tutti i riferimenti, ERGO direi che è totalmente valida ai fini della garanzia.

Scusa ma questa non l'ho capita.... :confused:

HateworK
26-04-2007, 16:10
Scusa ma questa non l'ho capita.... :confused:

Quando acquisti su uno shop online, non ti mandano mica lo scontrino... Ti mandano la pagina/email dell'avvenuto acquisto/pagamento, valida ai fini della garanzia (non ne ho mai usufruito in tanti anni di acquisti online, quindi non so dirvi se e quali altri "documenti" servono per la garanzia...)

HateworK
26-04-2007, 16:12
Scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460245

Tanto non ti ha fatto ancora nessuno offerte! :rotfl:

Le offerte me le hanno fatte eccome, te non preoccuparti... e cmq no, non scambio, grazie lo stesso.

HateworK
26-04-2007, 16:12
ti puo interessare una x1950 xt piu mio conguaglio come nuova con garanzia.
dissi a aria mai usato ,uso il liquido.in oc@xtx

No grazie, non scambio, vendo per realizzo. :)

NumberOne
26-04-2007, 16:14
Quando acquisti su uno shop online, non ti mandano mica lo scontrino... Ti mandano la pagina/email dell'avvenuto acquisto/pagamento, valida ai fini della garanzia (non ne ho mai usufruito in tanti anni di acquisti online, quindi non so dirvi se e quali altri "documenti" servono per la garanzia...)

Penso che ti stai sbagliando, e di grosso. L'email che dici tu è solo la conferma del pagamento avvenuto. Diciamo che c'è bisogno di una "fattura" :fagiano: per validare la garanzia, meglio con la descrizione del bene, poi se è allegato uno scontrino, meglio ancora. Quindi io direi senza garanzia.... :doh:
PS Anche se online, qualsiasi negizio emette fatture! :fagiano:

ErodeGrigo
26-04-2007, 16:15

Veramente si... :confused:

Quando ti spediscono il pezzo ti allegano sempre o scontrino o fattura.

Questa mail di cui parli, è una copia elettronica della fattura?

Bye.

HateworK
26-04-2007, 16:20
Veramente si... :confused:

Quando ti spediscono il pezzo ti allegano sempre o scontrino o fattura.

Questa mail di cui parli, è una copia elettronica della fattura?

Bye.

Quando ho richiesto a questo privato l'email attestante la garanzia della scheda, in quanto nuova, m'ha girato l'email dello shop online presso il quale l'ha comprata, email con i dettagli dell'oggetto, del costo, del pagamento (senza il numero della carta di credito, ovviamente :sofico: ) e dell'avvenuta transazione.

Se volete chiedo maggiori dettagli (non è che sto privato sia stato prodigo di spiegazioni), sto rivendendo la scheda esattamente 1 giorno dopo che m'è arrivata....!

ErodeGrigo
26-04-2007, 16:26
Quando ho richiesto a questo privato l'email attestante la garanzia della scheda, in quanto nuova, m'ha girato l'email dello shop online presso il quale l'ha comprata, email con i dettagli dell'oggetto, del costo, del pagamento (senza il numero della carta di credito, ovviamente :sofico: ) e dell'avvenuta transazione.

Se volete chiedo maggiori dettagli (non è che sto privato sia stato prodigo di spiegazioni), sto rivendendo la scheda esattamente 1 giorno dopo che m'è arrivata....!

Sarà meglio...

Se nella mail non c'è scritta la parolina magica "fattura" non hai niente in mano.

Quando sarebbe stata acquistata questa scheda grafica? e da chi?

Bye.

HateworK
26-04-2007, 16:36
Sarà meglio...

Se nella mail non c'è scritta la parolina magica "fattura" non hai niente in mano.

Quando sarebbe stata acquistata questa scheda grafica? e da chi?

Bye.

"sarà meglio" mi sembra un'affermazione un pò forte da parte tua... Ti pregherei di moderare i termini.

La scheda è stata acquistata a negozio da un utente di eBay di cui non sono tenuto certo a riportare il nome, il 15 Febbraio 2007, per essere poi rivenduta (o non sapete come funzionano i venditori su eBay?)

Cmq ho chiesto al tipo maggiori dettagli, il sito da cui ha acquistato è Newegg, il mega-sito USA... Appena mi arrivano altri dettagli, per chi è interessato, li posterò qui. Cmq ripeto che il prodotto è NUOVO, l'ho fisicamente scartato e ne ho aperto i sigilli adesivi originali.

ErodeGrigo
26-04-2007, 16:45
"sarà meglio" mi sembra un'affermazione un pò forte da parte tua... Ti pregherei di moderare i termini.

La scheda è stata acquistata a negozio da un utente di eBay di cui non sono tenuto certo a riportare il nome, il 15 Febbraio 2007, per essere poi rivenduta (o non sapete come funzionano i venditori su eBay?)

Cmq ho chiesto al tipo maggiori dettagli, il sito da cui ha acquistato è Newegg, il mega-sito USA... Appena mi arrivano altri dettagli, per chi è interessato, li posterò qui. Cmq ripeto che il prodotto è NUOVO, l'ho fisicamente scartato e ne ho aperto i sigilli adesivi originali.

Mi hai frainteso, intendevo dire che più dettagli precisi puoi fornire a noi possibili acquirenti e meglio sarà per la vendita che vuoi effettuare qui, nulla di di intimidatorio o minaccioso...non son tipo :)

M hai frainteso anche sul "da chi?", ovviamente intendevo "da quale negozio?" non "da quale acquirente?"...

Bye.

HateworK
26-04-2007, 16:47
Mi ha risposto il tipo:

"quello che hai è la copia fattura che mi ha rilasciato newegg tramite
il mio amico
basta registrare il seriale della sk video sul sito XFX e hai garanzia ufficiale attiva
grazie
L."

Spero di aver chiarito per tutti la situazione-garanzia.

HateworK
26-04-2007, 16:47
Mi hai frainteso, intendevo dire che più dettagli precisi puoi fornire a noi possibili acquirenti e meglio sarà per la vendita che vuoi effettuare qui, nulla di di intimidatorio o minaccioso...non son tipo :)

M hai frainteso anche sul "da chi?", ovviamente intendevo "da quale negozio?" non "da quale acquirente?"...

Bye.

Sorry ErodeGrigo (scritto bene?), sì, avevo frainteso :)

ErodeGrigo
26-04-2007, 16:58
Mi ha risposto il tipo:

"quello che hai è la copia fattura che mi ha rilasciato newegg tramite
il mio amico
basta registrare il seriale della sk video sul sito XFX e hai garanzia ufficiale attiva
grazie
L."

Spero di aver chiarito per tutti la situazione-garanzia.

Uhm...

Il prodotto non si può registrare...mi dice che la pagina è stata spostata o non esiste.

La garanzia di Newegg è di solo 1 anno.

Merchandise under our Standard Return Policy may be returned within 30 days of the original invoice date for a refund or within one year of the original invoice date for a replacement. All returns require an RMA (Return Merchandise Authorization) number

Bye.

HateworK
26-04-2007, 17:09
Uhm...

Il prodotto non si può registrare...mi dice che la pagina è stata spostata o non esiste.

La garanzia di Newegg è di solo 1 anno.

Bye.

Il quote che hai postato te si riferisce all'RMA per un refund, non credo sia relativo alla garanzia...

E cmq 1 anno di garanzia è standard negli USA, sbaglio?

HateworK
26-04-2007, 17:15
Uhm...

http://www.xfxforce.com/web/support/registerProductForm.jspa
Ecco il link del sito XFX per registrare i prodotti

ErodeGrigo
26-04-2007, 17:23
Il quote che hai postato te si riferisce all'RMA per un refund, non credo sia relativo alla garanzia...

E cmq 1 anno di garanzia è standard negli USA, sbaglio?

No, per il refund devi ridarlo entro 30 giorni.

Non so in Usa, ma so che qui in Italy sono 2 anni....

-Edit-

Bye.

HateworK
26-04-2007, 18:33
No, per il refund devi ridarlo entro 30 giorni.

Non so in Usa, ma so che qui in Italy sono 2 anni....

Se devo dir la verità, a mio modesto parere, e senza nulla voler togliere alla vendita e al venditore, in questo affare non ci vedo molti vantaggi, 1 anno solo di garanzia, scheda da rispedire in USA per RMA, user con pochi post, terza mano, prezzo al limite del regolamento, scheda mai testata ma con i sigilli rotti, pagamento post prova non possibile ecc....

Bye.

Allora non avevo frainteso: sei proprio un bugger! Per esaurire i tuoi punti:

- compri una scheda IN GARANZIA, 1 anno di garanzia = garanzia.

- una volta che hai registrato la scheda presso XFX, la garanzia la puoi far valere presso qualsiasi rivenditore - l'RMA è tutt'altro;

- user con pochi post io? Forse qui su HWU; ripeto, puoi andare sul sito delle aste a controllare il mio feedback;

- prezzo al limite di cosa? scheda nuova mai usata in garanzia, a 30-40 euro in meno che al negozio più economico?....

- sigilli rotti? ho solo scritto che ho aperto gli ADESIVI della CONFEZIONE;

- pagamento post prova ripeto, se venite a provarvela qui no problem - di spedirla in giro per mezza Italia con tutti i tempi e i problemi che comporta, no grazie.

se hai bisogno di altre risposte o dettagli sono qui.

ErodeGrigo
26-04-2007, 18:58
Per farti capire che non sono quello che dici edito.

Cmq voglio ricordarti che questo è un mercatino dell'usato....e anche se il pezzo è nuovo di pacca (ma ci vogliono le prove) si applica il prezzo dell'usato...se non ti piace la cosa vai a vendere altrove.

Con il mio messaggio volevo solo farti capire che sul mercatino ci sono altre schede grafiche pari alla tua 100.000 volte + convenienti da comprare, sia perchè il venditore è noto, sia perchè la scheda ha 2 anni di garanzia, sia perchè esiste una regolare fattura/scontrino, ecc.. ecc...

Già sei partito male, xchè dal post di vendita si evinceva che fossero tutte rose e fiori, poi si è scoperto che come garanzia avevi una email, poi si è scoperto che la scheda era stata comprata in USA, poi si è scoperto che la garanzia vale solo 1 anno, e chissà cosa altro si deve scoprire...

Sarai pure un grande venditore di ebay ma qui ebay non vale un fico secco e sul mercatino di H.U. non sei nessuno, se devi fare la voce grossa cerca almeno di farla da una posizione di forza...che adesso sicuramente non hai.

Ti saluto!

Bye.

HateworK
26-04-2007, 19:04
Per farti capire che non sono quello che dici edito.

Cmq voglio ricordarti che questo è un mercatino dell'usato....e anche se il pezzo è nuovo di pacca (ma ci vogliono le prove) si applica il prezzo dell'usato...se non ti piace la cosa vai a vendere altrove.

Con il mio messaggio volevo solo farti capire che sul mercatino ci sono altre schede grafiche pari alla tua 100.000 volte + convenienti da comprare, sia perchè il venditore è noto, sia perchè la scheda ha 2 anni di garanzia, sia perchè esiste una regolare fattura/scontrino, ecc.. ecc...

Già sei partito male, xchè dal post di vendita si evinceva che fossero tutte rose e fiori, poi si è scoperto che come garanzia avevi una email, poi si è scoperto che la scheda era stata comprata in USA, poi si è scoperto che la garanzia vale solo 1 anno, e chissà cosa altro si deve scoprire...

Sarai pure un grande venditore di ebay ma qui ebay non vale un fico secco e sul mercatino di H.U. non sei nessuno, se devi fare la voce grossa cerca almeno di farla da una posizione di forza...che adesso sicuramente non hai.

Ti saluto!

Bye.

Ma infatti come avevo specificato sul mio post d'apertura, la scheda è in vendita su eBay, poi, DATO CHE mi piaceva anche informare la gente di qui dell'esistenza della mia vendita, l'ho resa nota anche qui.

La mia inserzione io la ritengo vantaggiosissima, in quanto la scheda RIPETO è nuova (sarà un mercatino dell'USATO ma suppongo che interessi a tutti una scheda NUOVA al mio prezzo), comprata mai usata da uno che l'ha comprata nuova - proprietà transitiva = NUOVA. Sarai pure una "voce grossa" su questo forum (ma non vedo nessun alloro sulla tua testa, quindi per me conti quanto un iscritto da 1 giorno), ma da qui a dubitare di quello che dico e scrivo io, a chiamare la mia scheda "di terza mano" quando in realtà non è mai stata nemmeno accesa UNA volta, e anzi, a star qui solo per mettere angoscia, beh, forse stai un pò esagerando.

Ma giusto un pò, eh!

Magari chiedo troppo ma mi piacerebbe che un moderatore valutasse l'apporto negativo che ErodeGrigo sta avendo su un mio tranquillissimo thread di mercatino.

NumberOne
26-04-2007, 21:15
Ma infatti come avevo specificato sul mio post d'apertura, la scheda è in vendita su eBay, poi, DATO CHE mi piaceva anche informare la gente di qui dell'esistenza della mia vendita, l'ho resa nota anche qui.

La mia inserzione io la ritengo vantaggiosissima, in quanto la scheda RIPETO è nuova (sarà un mercatino dell'USATO ma suppongo che interessi a tutti una scheda NUOVA al mio prezzo), comprata mai usata da uno che l'ha comprata nuova - proprietà transitiva = NUOVA. Sarai pure una "voce grossa" su questo forum (ma non vedo nessun alloro sulla tua testa, quindi per me conti quanto un iscritto da 1 giorno), ma da qui a dubitare di quello che dico e scrivo io, a chiamare la mia scheda "di terza mano" quando in realtà non è mai stata nemmeno accesa UNA volta, e anzi, a star qui solo per mettere angoscia, beh, forse stai un pò esagerando.

Ma giusto un pò, eh!

Magari chiedo troppo ma mi piacerebbe che un moderatore valutasse l'apporto negativo che ErodeGrigo sta avendo su un mio tranquillissimo thread di mercatino.

Sono d'accordo con Erode. Non posso non esprimere i miei dubbi:

a) la scheda è usata (non verrà fatta una fattura a me che me la compro, giusto?) e in quanto tale tu non ne garantisci nemmeno il funzionamento (dato che non l'hai provata, l'hai detto tu che non hai aperto le buste!);
b) le regole riguardo i prezzi QUI sul mercatino sono chiare: anche se il prodotto è nuovo, bisogna levare almeno l'iva (quindi prezzo/1.2) dal prezzo + conveniente riscontrato sul web, senza considerare l'usura;
d)da una ricerca rapida 281 euro, che diviso 1.2 fa 234 euro, quindi non è molto conveniente la tua offerta....
c)il prezzo + conveniente trovato sul web (siti italiani) fa riferimento a schede con 2 anni di garanzia e la possibilità di spedire in italia o in europa (in caso di malfunzionamento) a prezzo modico la stessa (per gli Stati Uniti occorrono 60 euro);
d)ripeto, un link, un'email, non sono una garanzia! Ma che baggianate sono queste! La garanzia è un pezzo di carta con un numero, una data, una pi di riferimento!
e)solo i prodotti hardware coperti da garanzia A VITA necessitano solo di seriale; come fa la tua scheda ad avere garanzia di 12 mesi? 12 mesi a partire da quale data? La data dell'invio dell'email? No, la data della fattura :fagiano:;
f)ultima baggianata ma che dovrebbe far riflettere è questa: dici che hai il link per registrare la scheda (link che ti ha dato il venditore privato): ma se il venditore ha preso uno stock di schede (così hai detto) e non ha aperto le scatole, come ha fatto a darti il link di una determinata scheda senza leggere il seriale? Poi se ha preso uno stock dovrebbe avere una fattura che fa riferimento allo stock, non alla singola scheda!
g)chi vuoi che si compri una scheda senza garanzia che comunque non può usufruire dei centri assistenza europei da uno che ha 50 post? Senza una prova preventiva poi?

Con questo ritiro la mia offerta e ti dico che a volte è meglio dire la verità, senza inventarsi nulla, perchè qualcosa può sfuggirti rivelando che (forse) stai mentendo. E qui perdi la reputazione.

pupgna
26-04-2007, 23:59
correggetemi se sbaglio:

e)solo i prodotti hardware coperti da garanzia A VITA necessitano solo di seriale; come fa la tua scheda ad avere garanzia di 12 mesi? 12 mesi a partire da quale data? La data dell'invio dell'email? No, la data della fattura :fagiano:;

12 mesi son la garanzia a norma di legge del venditore usa (newegg) e a vita da XFX tramite seriale.

f)ultima baggianata ma che dovrebbe far riflettere è questa: dici che hai il link per registrare la scheda (link che ti ha dato il venditore privato): ma se il venditore ha preso uno stock di schede (così hai detto) e non ha aperto le scatole, come ha fatto a darti il link di una determinata scheda senza leggere il seriale?
quello che hai scritto fa riflettere....si...più che altro per capirne il senso...

il link postato sopra è il link standard per registrare i prodotti XFX.
ti registri come utente e poi inserisci il seriale che troverai dentro la tua scheda.

Che link doveva dare il venditore?!?!?!un link per ogni scheda?!?!
ma va...il link è unico per tutti i prodotti xfx

g)chi vuoi che si compri una scheda senza garanzia che comunque non può usufruire dei centri assistenza europei da uno che ha 50 post? Senza una prova preventiva poi?
Con questo ritiro la mia offerta e ti dico che a volte è meglio dire la verità, senza inventarsi nulla, perchè qualcosa può sfuggirti rivelando che (forse) stai mentendo. E qui perdi la reputazione.

pensieri e conclusioni superflui.

HateworK
27-04-2007, 08:46
Sono d'accordo con Erode. Non posso non esprimere i miei dubbi:

a) la scheda è usata (non verrà fatta una fattura a me che me la compro, giusto?) e in quanto tale tu non ne garantisci nemmeno il funzionamento (dato che non l'hai provata, l'hai detto tu che non hai aperto le buste!);
b) le regole riguardo i prezzi QUI sul mercatino sono chiare: anche se il prodotto è nuovo, bisogna levare almeno l'iva (quindi prezzo/1.2) dal prezzo + conveniente riscontrato sul web, senza considerare l'usura;
d)da una ricerca rapida 281 euro, che diviso 1.2 fa 234 euro, quindi non è molto conveniente la tua offerta....
c)il prezzo + conveniente trovato sul web (siti italiani) fa riferimento a schede con 2 anni di garanzia e la possibilità di spedire in italia o in europa (in caso di malfunzionamento) a prezzo modico la stessa (per gli Stati Uniti occorrono 60 euro);
d)ripeto, un link, un'email, non sono una garanzia! Ma che baggianate sono queste! La garanzia è un pezzo di carta con un numero, una data, una pi di riferimento!
f)ultima baggianata ma che dovrebbe far riflettere è questa: dici che hai il link per registrare la scheda (link che ti ha dato il venditore privato): ma se il venditore ha preso uno stock di schede (così hai detto) e non ha aperto le scatole, come ha fatto a darti il link di una determinata scheda senza leggere il seriale? Poi se ha preso uno stock dovrebbe avere una fattura che fa riferimento allo stock, non alla singola scheda!

Fate un pò come vi pare.... :) La colpa è mia che ho pensato "toh, faccio un piacere a quelli di HWU e gli segnalo l'affare!" - meno male che qualche utente un pò meno angosciato e angosciante non s'è impuntato su questioni inesistenti, e soprattutto meno male che non sono tutti così villani da dare del bugiardo al primo che capita... La reputazione l'avete persa voi, insieme all'occasione di portarvi a casa una scheda nuova!

E in garanzia! :D

E la prossima volta che vi viene in mente di dare del bugiardo a qualcuno, contate fino a minimo minimo 100..... fate una figura moooolto più bella!

HateworK
27-04-2007, 08:47
correggetemi se sbaglio:

12 mesi son la garanzia a norma di legge del venditore usa (newegg) e a vita da XFX tramite seriale.

quello che hai scritto fa riflettere....si...più che altro per capirne il senso...

il link postato sopra è il link standard per registrare i prodotti XFX.
ti registri come utente e poi inserisci il seriale che troverai dentro la tua scheda.

Che link doveva dare il venditore?!?!?!un link per ogni scheda?!?!
ma va...il link è unico per tutti i prodotti xfx

pensieri e conclusioni superflui.

Grazie.

fybpeppe
27-04-2007, 09:02
lascio la coda alla luce delle info sopravvenute,preferisco una sk del genere con garanzia di 2 anni.

HateworK
27-04-2007, 09:06
lascio la coda alla luce delle info sopravvenute,preferisco una sk del genere con garanzia di 2 anni.

Ok

Fix81
27-04-2007, 09:12
Adegua il prezzo al regolamento,quindi max 234. Thx

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=8800+gts&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Disponibile a 281€

HateworK
27-04-2007, 09:24

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=8800+gts&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Disponibile a 281€

Mi dispiace ma ripeto che è nuova, non ritengo di dover togliere 5 euro per sottostare alla forbice dettata dal prezzo di NewPrice.it. L'oggetto è già venduto nettamente sottocosto.

ErodeGrigo
27-04-2007, 09:48

Disponibile a 281€

Correggo...

La scheda che stai indicando non è disponibile ed inoltre riguardo al prezzo porta la dicitura "solo per oggi" preconfigurando una offerta, anche se ieri dava sempre lo stesso prezzo...

Il prezzo di riferimento per trovaprezzi è quindi 237,50 + iva.

A calce, vorrei dire che le vendite qui si fanno rispettando tutte le regole del mercatino e fornendo "prima" tutte le informazioni relative al prodotto.

Inoltre una cosa è quello che si dice a parole (dove siamo tutti bravi a pompare di elogi e di caratteristiche positive il pezzo che stiamo vendendo) è una cosa è poter dimostrare la verità di quello che si dice.

Non ni risulta che riuscire a scoprire che la scheda è stata comprata in USA, che la scheda ha solo 1 anno di garanzia, che la garanzia tanto sbandierata nel primo post è im realtà una mail di non so che cosa siano questioni inesistenti

Invece di fare la voce grossa rifletti sul fatto che hai sbagliato a mettere un link ad una asta ebay, hai sbagliato a mettere un prezzo superiore a quello di regolamento, hai sbagliato a non fornire informazioni esatte e precise sulla garanzia nel primo post...

Lo sai che visto che nè tu nè il precedente possessore potete garantire il funzionamento del pezzo (visto che nessuno dei due l'ha provata) la scheda può essere considerata "da testare"? e quindi da regolamento:

Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- ...
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- ...

Consiglio: torna a vendere su ebay!

Bye.

NumberOne
27-04-2007, 09:59
Per me rimane un therd-tranello. E poi il piacere non lo fai a nessuno, semmai a te stesso (che vendi) visto che su ebay NON HAI RICEVUTO ANCORA OFFERTE.
Nota: anche su ebay si stanno svegliando, attento a quello che dici perchè la scheda per essere nuova deve avere fattura intestata al compratore...

bar1kenoby
27-04-2007, 10:27
ragazzi a me pare lampante che il ragazzuolo volesse pubblicizzare la sua vendita e il suo utente ebay...su dai perchè no lo si cancella direttamente sto trade?

HateworK
28-04-2007, 12:25
ragazzi a me pare lampante che il ragazzuolo volesse pubblicizzare la sua vendita e il suo utente ebay...su dai perchè no lo si cancella direttamente sto trade?

Il "ragazzuolo" se lo cancella da solo il thread: scheda venduta (a gente meno pippippì di certi soggetti di questo forum :) )

HateworK
28-04-2007, 12:28
Correggo...

La scheda che stai indicando non è disponibile ed inoltre riguardo al prezzo porta la dicitura "solo per oggi" preconfigurando una offerta, anche se ieri dava sempre lo stesso prezzo...

Il prezzo di riferimento per trovaprezzi è quindi 237,50 + iva.

A calce, vorrei dire che le vendite qui si fanno rispettando tutte le regole del mercatino e fornendo "prima" tutte le informazioni relative al prodotto.

Inoltre una cosa è quello che si dice a parole (dove siamo tutti bravi a pompare di elogi e di caratteristiche positive il pezzo che stiamo vendendo) è una cosa è poter dimostrare la verità di quello che si dice.

Non ni risulta che riuscire a scoprire che la scheda è stata comprata in USA, che la scheda ha solo 1 anno di garanzia, che la garanzia tanto sbandierata nel primo post è im realtà una mail di non so che cosa siano questioni inesistenti

Invece di fare la voce grossa rifletti sul fatto che hai sbagliato a mettere un link ad una asta ebay, hai sbagliato a mettere un prezzo superiore a quello di regolamento, hai sbagliato a non fornire informazioni esatte e precise sulla garanzia nel primo post...

Lo sai che visto che nè tu nè il precedente possessore potete garantire il funzionamento del pezzo (visto che nessuno dei due l'ha provata) la scheda può essere considerata "da testare"? e quindi da regolamento:

Consiglio: torna a vendere su ebay!

Bye.

Scheda venduta, previo test della stessa - funziona perfettamente (ci mancherebbe: è NUOVA), e adesso un ragazzo molto più sveglio di te e di tutti gli altri pipipì del forum se la sta godendo - mentre te stai ancora a gasarti della tua saccenza :) Bravo! Hai vinto bene! :)

bar1kenoby
28-04-2007, 12:44
povero fesso di ebay

NumberOne
28-04-2007, 12:46
Intanto ti segnalo, visto che sei passato alle offese personali.
Hai aperto il thread infischiandotene del regolamento (link a inserzione ebay, prezzo fuori regolamento, garanzia dubbia, funzionalità dubbia), l'hai terminato facendo altrettanto (chi si sarebbe aggiudicato la scheda?).
Spero che ti sospendano.

pupgna
28-04-2007, 13:06
Intanto ti segnalo, visto che sei passato alle offese personali.
Hai aperto il thread infischiandotene del regolamento (link a inserzione ebay, prezzo fuori regolamento, garanzia dubbia, funzionalità dubbia), l'hai terminato facendo altrettanto (chi si sarebbe aggiudicato la scheda?).
Spero che ti sospendano.

fai tanto il bacchettone poi esattamente 4 minuti dopo...in un altro topic hai scritto:

Se possibile vorrei avere il weekand per piazzare la mia. Altrimenti se trovi prima fai pure.
Vammi a fare un uppino pure a me

chiedi ad un altro utente di fare di fare una cosa ESPRESSAMENTE vietata dal regolamento:

postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita.

Un pò di modestia e coerenza.
;)

kingvisc
28-04-2007, 13:08
Puntualizzo alcune cose:
la scheda l'ha comprata una persona X, che l'ha venduta a te Y, che a tua volta la rivendi; sarà anche mai usata, ma di sicuro è di terza mano.

una mail di conferma dell'acquisto non vale nulla, serve almeno una fattura (anche in mail va bene, ma deve comunque essere una fattura, e deve esserci l'originale da qualche parte)

il prezo da regolamento te l'hanno indicato più volte e hai ignorato completamente tale regola

inserendo link a ebay hai violato pure un altra regola

Mi spiace vedere un utente iscritto da 6 anni che non conosce le regole. Fai buone ferie, ti lascio 5 giorni per capire dove hai sbagliato