View Full Version : AIUTO PER RAFFREDDAMENTO DUAL OPTERON 270
diluziotps
26-04-2007, 13:00
Salve a tutti vi chiedo gentilmente di suggerirmi sistemi di raffreddamento a liquido per il mio server dual opteron 270 con scheda madre TYAN Thunder K8SE poichè incomincio ad aver problemi di instabilità con Windows 2003 Server.
Grazie a tutti.
I sistemi a liquido di solito non sono usati sui server, perchè devono stare accesi 24/24 365/365 e quindi l'aria è più affidabile per questo uso.
Se vuoi orientarti sul liquido ti consiglio di farti l'impianto usando i componenti del paio di costruttori italiani che ci sono sul mercato.
Però ricorda che l'affidabilità per uso server non è garantita, ed infatti non ci sono server a liquido.
diluziotps
27-04-2007, 11:45
Si hai perfettamente ragione però non ho specificato che questo server lo uso non propriamente come server ma anche come workstation grafica per fare mantaggi video etc e per lo sviluppo di software in Visual C#.... per server lo uso più per fare test di applicativi server .... Detto ciò consigliami cortesemente qualche kit o qualche componente con cui posso progettarmi e realizzare l'intero sistema (magari suggeriscimi marche o disegni o progetti se ce ne sono in rete) !
Grazie mille di nuovo.
Io sono cliente di Lunasio e mi sono sempre trovato bene; trovi facilmente il link al suo shop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.