View Full Version : [ME+SPED] CERCO telefonini NOKIA
più precisamente i seguenti modelli, per conto di amici/conoscenti/presunti tali :D
NOKIA 6230i
NOKIA 6233
NOKIA N80
NOKIA 5200
NOKIA N73
gradite foto, scontrino per garanzia e ottime condizioni.
thx
;)
mariotanza
06-05-2007, 14:36
n80 silver nobrand con in più due cover una nera e una rossa (non originali) memoria credo da 512 (non è mio il cell) perfetto ancora in garanzia! Se seriamente interessato mi faccio dare il cell per servizio fotografico ma solo se seriamente interessato. 300€ + sped.
Ciao!
io ho un nokia 6151 color panna beige,brand tim comprato 01/04/07 usato come modem umts/secondo cell..ha ancora le pellicole applicate ha tutti i suoi accessori di serie mai toccati e naturalmente scontrino x la garanzia..
150+s.s..
se mi dai mail ti mando foto,il cell comunque è come nuovo..:cool:
Mammabell
06-05-2007, 16:07
Ciao!
io ho un nokia 6151 color panna beige,brand tim comprato 01/04/07 usato come modem umts/secondo cell..ha ancora le pellicole applicate ha tutti i suoi accessori di serie mai toccati e naturalmente scontrino x la garanzia..
150+s.s..
se mi dai mail ti mando foto,il cell comunque è come nuovo..:cool:
costa 149 euro su mallteam ;)
scrivo perchè sarei anche io interessato ...
130 paccocellere 3 incluso?grazie x la dritta!!
130 paccocellere 3 incluso?grazie x la dritta!!
ti mando un PM
@mariotanza: è caro ;)
mariotanza
07-05-2007, 08:10
quanto offriresti tu?
quanto offriresti tu?
condizioni estetiche e data scontrino, TIM o nobrand ed altre info gradite ;)
e dopo parlo :D
thx
;)
mariotanza
08-05-2007, 08:34
condizioni perfette nobrand e scontrino credo di un annetto ma non di più ( non è il mio ma ricordo che fu preso circa un annetto fa di sti tempi)
condizioni perfette nobrand e scontrino credo di un annetto ma non di più ( non è il mio ma ricordo che fu preso circa un annetto fa di sti tempi)
allora..un centone :D
se è esteticamente perfetto, s'intende..
che dotazione si ritrova?
;)
mariotanza
08-05-2007, 15:20
Mi sa che cercherai per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo se vuoi un n80 perfetto a 100€! A stento ti porti via un 6630 qui sul forum per quella cifra! Posso fare al massimo 250€ + sped.! Prendere o lasciare! La dotazione è quella completa con in aggiunta una mmc da 512.
Mi sa che cercherai per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo se vuoi un n80 perfetto a 100€! A stento ti porti via un 6630 qui sul forum per quella cifra! Posso fare al massimo 250€ + sped.! Prendere o lasciare! La dotazione è quella completa con in aggiunta una mmc da 512.
scusami mi sono incasinato, pensavo al 6151 e non al tuo n80 :D :D :D
per l'n80 siamo distanti, tu parli di 300, ce ne sono in giro nuovi di un mese a 260..per il tuo offrirei 220, più o meno..
può interessare un e61?
grazie
può interessare un e61?
grazie
prezzo?
6230i silver perfetto
più di 1 anno di garanzia residua
cavo usb
no auricolare (mi spiace, l'ho rotto)
cover di scorta
guscio in silicone
CENTO euro, trattabile solo in caso di palese errore di valutazione (da documentare)
spedizione SOLO con J+3 assicurato a carico dell'acquirente
pagamento postepay o bonifico
ciao!
ti potrebbe interessare, anke se non è in lista, un N71?ha max 2 mesi di vita....scontrinato....0 graffi...plastika protettiva sul display esterno ankora da levare e glie ne ho messa anke una sul display interno....dotazione completa + memory sandisk 1gb x 260€?
saluti!
allora, "recuperati" nokia N80 e 6233, aggiorno il primo post :D
verolenny
17-05-2007, 11:46
6230i, 3 settimane di vita, 120 euro
6230i, 3 settimane di vita, 120 euro
grazie per l'offerta ma speravo in un prezzo più basso (ne ho preso uno sul forum, nudo e crudo, poco più di 70 euro per mio fratello, dall'utente superdigi) ;)
Exorcists
17-05-2007, 23:20
Ciao...
ti interesserebbe un 6288 NoBrand Black?
L'ho comprato da poco,usato pochissimo...praticamente nuovo ed in ottime condizioni!
Ho la scatola originale,memoria da 512mb,auricolare e cavo USB...purtroppo non riesco più a trovare lo scontrino,questa è l'unica pecca!:cry:
Se ti può interessare...150€ + s.s.!;)
Ciao...
ti interesserebbe un 6288 NoBrand Black?
L'ho comprato da poco,usato pochissimo...praticamente nuovo ed in ottime condizioni!
Ho la scatola originale,memoria da 512mb,auricolare e cavo USB...purtroppo non riesco più a trovare lo scontrino,questa è l'unica pecca!:cry:
Se ti può interessare...150€ + s.s.!;)
mi dispiace ma cerco i telefonini dell'elenco, io ho già un 6280 e forse deciderò di venderlo in seguito.
grazie lo stesso per l'offerta
;)
dark_aldo
31-05-2007, 12:54
Ciao, ho un N73 seminuovo, datato 24 dicembre 2006 con scontrino (quindi garanzia di circa 19 mesi ancora), con memory da 1gb, auricolare originale bth della Nokia vendo a 300 incluse spese di spediz j+3.
Display con pellicola dal momento dell'acquisto, ha un piccolo graffio sulla scocca in alto a sinistra (l'ho appena strusciato al muro) ma non si nota neanche.. Si può rimediare comunque con una nuova scocca, ma è una sciocchezza, se vuoi posto foto.
Fammi sapere.
Ciao, ho un N73 seminuovo, datato 24 dicembre 2006 con scontrino (quindi garanzia di circa 19 mesi ancora), con memory da 1gb, auricolare originale bth della Nokia vendo a 300 incluse spese di spediz j+3.
Display con pellicola dal momento dell'acquisto, ha un piccolo graffio sulla scocca in alto a sinistra (l'ho appena strusciato al muro) ma non si nota neanche.. Si può rimediare comunque con una nuova scocca, ma è una sciocchezza, se vuoi posto foto.
Fammi sapere.
è caro, se consideri che è pure graffiato :)
daddyxx1
01-06-2007, 13:27
ciao compaesano io sono di messina (centro)...ho letto la lista di cell ke cerki e ti offro un modello ke è simile al 6233 (anzi direi superiore avendoli avuti entrambi ed esteticamente più carino) ovvero il 6234 con scatolo,dotazione originale,scontrino,garanzia....condizioni da vetrina...ha ancora la pellicola sul display...aggiornato all'ultima versione disponibile su NSU....si potrebbe fare scambio a mano se ti trovi a passare di qua.prezzo 130. onestissimo dato le sue condizioni perfette.se vuoi posso anke mandarti foto
ciao compaesano io sono di messina (centro)...ho letto la lista di cell ke cerki e ti offro un modello ke è simile al 6233 (anzi direi superiore avendoli avuti entrambi ed esteticamente più carino) ovvero il 6234 con scatolo,dotazione originale,scontrino,garanzia....condizioni da vetrina...ha ancora la pellicola sul display...aggiornato all'ultima versione disponibile su NSU....si potrebbe fare scambio a mano se ti trovi a passare di qua.prezzo 130. onestissimo dato le sue condizioni perfette.se vuoi posso anke mandarti foto
è brand vodafone?
daddyxx1
01-06-2007, 16:31
si ecco 2 foto:
http://img510.imageshack.us/img510/6996/s5000142ko2.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/9095/s5000143he0.jpg
ho visto ke cercavi anke auricolare bluetooth da associare al 6630....ti avevo risp nell'altra discussione...per me si può fare benissimo il blocco a 150
IceMan87
02-06-2007, 02:57
Ciao io ho un N73 comprato 11/aprile/07 marcato TIM lo vendo a causa di doppio regalo!ho scontrino + memory da 1 gb kingston(se sei interessato ti spedisco le foto di tutto così vedi tu) che offerta mi faresti??
si ecco 2 foto:
http://img510.imageshack.us/img510/6996/s5000142ko2.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/9095/s5000143he0.jpg
ho visto ke cercavi anke auricolare bluetooth da associare al 6630....ti avevo risp nell'altra discussione...per me si può fare benissimo il blocco a 150
il firmware vodafone è troppo..troppo, và.... :D :D
il prezzo è altino, se scendi a quota 100 ci posso fare un pensierino, visto che ho un'offerta altrove di un 6233 (che preferisco di gran lunga) a 110 ;)
Ciao io ho un N73 comprato 11/aprile/07 marcato TIM lo vendo a causa di doppio regalo!ho scontrino + memory da 1 gb kingston(se sei interessato ti spedisco le foto di tutto così vedi tu) che offerta mi faresti??
la memory non mi interessa (ho già una 2gb), per il prezzo contattami in PM con un'offerta valida ;)
daddyxx1
02-06-2007, 09:46
ok bastich se il tuo amico è d'accordo x l'auricolare possiamo kiudere e ti prendi tutti e 2....cell 100 e auric 20....convincilo please ho troppi auricolari bluetooth in casa e almeno uno lo vorrei vendere....:D
ho limato il prezzo del cell tu aiutami a vendere l'auricolare...se non ci scambiamo favori da concittadini :D
Ho un 6230i, ma senza scontrino per la garanzia.
Ti posso garantire da amico :D che è perfettamente funzionante. Batteria due giorni di durata. Fammi sapere
IceMan87
02-06-2007, 11:30
Ciao ti ho mandato un pm
cmq vendo un N73 285€ comprese spedizioni + memoria da 1 gb kingston
il cell è brand tim colore silver
fammi sapere
ok bastich se il tuo amico è d'accordo x l'auricolare possiamo kiudere e ti prendi tutti e 2....cell 100 e auric 20....convincilo please ho troppi auricolari bluetooth in casa e almeno uno lo vorrei vendere....:D
ho limato il prezzo del cell tu aiutami a vendere l'auricolare...se non ci scambiamo favori da concittadini :D
aspetto che il tizio confermi, lo metterò direttamente in contatto con te ;)
Ho un 6230i, ma senza scontrino per la garanzia.
Ti posso garantire da amico :D che è perfettamente funzionante. Batteria due giorni di durata. Fammi sapere
soldi? :read: :D
Ciao ti ho mandato un pm
cmq vendo un N73 285€ comprese spedizioni + memoria da 1 gb kingston
il cell è brand tim colore silver
fammi sapere
fammi un prezzo senza la memoria e vediamo che si può fare ;)
dimenticavo!
mi fai vedere una foto del menù? al limite ti trovi a passare da milazzo o barcellona?
mi dovresti far sapere la data esatta dello scontrino e la dotazione (auricolare, memoria o che altro)
thx
:D :D
daddyxx1
04-06-2007, 09:42
ciao bastich purtroppo l'auricolare l'ho venduto già ad 1 altro ragazzo...il 6234 è ancora disponibile ma ahimè non riesco a passare dalle tue parti perchè sono in periodo di esami all'università e sono impegnato nello studio.
La dotazione originale dello scatolo è:microsd 64 mb,cuffietta originale nokia,manualistica,cd vodafone connect me...scontrino datato 27/01/07
Non c'è il cavo per collegarlo al pc e nemmeno il pc suite che puoi tranquillamente scaricare dal sito nokia....Se vuoi posso aggiungere il cavo CA-53 ke supporta tutti gli ultimi modelli nokia (non è il dku-2!!!). col cavo 105 senza cavo 100.fammi sapere
Foto menù:
http://img339.imageshack.us/img339/4474/s5000170mp8.jpg
http://img464.imageshack.us/img464/240/s5000171bb3.jpg
ciao bastich purtroppo l'auricolare l'ho venduto già ad 1 altro ragazzo...il 6234 è ancora disponibile ma ahimè non riesco a passare dalle tue parti perchè sono in periodo di esami all'università e sono impegnato nello studio.
La dotazione originale dello scatolo è:microsd 64 mb,cuffietta originale nokia,manualistica,cd vodafone connect me...scontrino datato 27/01/07
Non c'è il cavo per collegarlo al pc e nemmeno il pc suite che puoi tranquillamente scaricare dal sito nokia....Se vuoi posso aggiungere il cavo CA-53 ke supporta tutti gli ultimi modelli nokia (non è il dku-2!!!). col cavo 105 senza cavo 100.fammi sapere
ok, nessun problema..
fammi comunque avere una foto del menù, per favore..giusto per farmi un'idea perchè ricordo quello "solito" vodafone (inguardabile)..non so se il tuo è stato modificato con l'aggiornamento firmware :D
aggiornato il primo post, adesso cerco anche un nokia 5200 :muro:
daddyxx1
04-06-2007, 10:32
ok bastich ho editato il mio post con le foto del menu se riesci a vederle....in poke parole il brand vodafone sta tutto nel tema...i temi preinstallati sono 2 il vodafone e il nokia....io ho messo di default il nokia e come vedi non c'è traccia alcuna di voda.....(certo se 6 autolesionista puoi anche metterlo il tema voda :D ) Per il resto le uniche cose che noti sono il logo di 1 secondo appena accendi il cell e quello allo spegnimento sempre di 1 secondo.Per il resto è 1 nobrand a tutti gli effetti.Puoi anche scaricare altri temi da mettere e personalizzarlo come meglio desideri :D
ok bastich ho editato il mio post con le foto del menu se riesci a vederle....in poke parole il brand vodafone sta tutto nel tema...i temi preinstallati sono 2 il vodafone e il nokia....io ho messo di default il nokia e come vedi non c'è traccia alcuna di voda.....(certo se 6 autolesionista puoi anche metterlo il tema voda :D ) Per il resto le uniche cose che noti sono il logo di 1 secondo appena accendi il cell e quello allo spegnimento sempre di 1 secondo.Per il resto è 1 nobrand a tutti gli effetti.Puoi anche scaricare altri temi da mettere e personalizzarlo come meglio desideri :D
ok, vado a dare un'occhiata :D
ok, le vedo ;)
editato: il tema è nokia ma le icone sono quelle "standard" vodafone.
vedi se puoi fare una prova, ti mando un PM con i dettagli ;)
così, se è ok, concludiamo
NOKIA e61 in garanzia 230€
mariotanza
05-06-2007, 16:14
nokia n80 in garanzia cover silver consumata lateralmente ma ci aggiungo due cover non originali ma in buono stato:
1 nera in buono stato
1 rossa praticamente nuova.
250€ spedito in j+3
nokia n80 in garanzia cover silver consumata lateralmente ma ci aggiungo due cover non originali ma in buono stato:
1 nera in buono stato
1 rossa praticamente nuova.
250€ spedito in j+3
me la penso per le cover, per l'N80 ho già provveduto
posta due foto, al limite..
;)
PhoEniX-VooDoo
07-06-2007, 16:48
NOKIA N73
- Plum/Silver
- No brand
- Perfetto stato (display & cover)
- Accessori mai usati (apparte il caricatore)
- Scontrino del 29.9.2006 (garanzia presso il piu grande rivenditore in telecomunicazioni in Svizzera)
Prezzo: 260EUR SS incluse dalla Svizzera (spedizione Prioritaria, assicurata, tracciabile)
Se interessato posto le foto
bye!
NOKIA N73
- Plum/Silver
- No brand
- Perfetto stato (display & cover)
- Accessori mai usati (apparte il caricatore)
- Scontrino del 29.9.2006 (garanzia presso il piu grande rivenditore in telecomunicazioni in Svizzera)
Prezzo: 260EUR SS incluse dalla Svizzera (spedizione Prioritaria, assicurata, tracciabile)
Se interessato posto le foto
bye!
mi dispiace ma non mi interessa per il fatto che è "straniero", lo preferirei italico :D
panzer81
09-06-2007, 11:14
Ciao,
Nokia N73 ME arrivato oggi per mia sorella, ma non le piace.
Il cellulare è nuovo, ha aperto solo la scatola.
se mi mandi un mess privato con mail ti invio le foto...
ciao
Ciao,
Nokia N73 ME arrivato oggi per mia sorella, ma non le piace.
Il cellulare è nuovo, ha aperto solo la scatola.
se mi mandi un mess privato con mail ti invio le foto...
ciao
soldi? :D
AntonioPin
14-06-2007, 09:10
Può interessare un nokia 5300 come nuovo completo di tutto usatio veramente poco...
Può interessare un nokia 5300 come nuovo completo di tutto usatio veramente poco...
quanto? :D :D :D
garanzia, scontrino, dotazione, colore? :read:
AntonioPin
14-06-2007, 12:19
Colore: grigio e bianco.
Dotazione originale, tutto completo, scatola, caricavatteria, cuffie con doppie federe in 2 colori, adattatore jack, manuale, CD, scheda di memoria da 256mb, cavo USB per il collegamento al pc (pensa cavi, e caricabatteria sono ancora legati con i ferma cavi e nelle apposite bustine).
In più ultimo software in gia installato, veloce, rapido e funzionamento perfetto.
Scontrino nn c'è l'ho dato xke essendo stato un regalo nn è in mio possesso e il mio amico nn lo trova più. Cmq nel caso dovesse uscir fuori te lo spedisco.
Nel caso in cui avessi problemi puoi anche mandarlo a me tanto il titolare del negozio da cui è stato acquistato è un mio parente.
Prezzo 160€ trattabile.
Cmq cell in perfette condizioni e funzionamento e completo di tutto
travisbk
14-06-2007, 12:44
Interessa un N73 Nero Tim nuovo a 300 Euro?Ho un amico che possiede un negozio, riesce a farmeli avere ad un buon prezzo.
Colore: grigio e bianco.
Dotazione originale, tutto completo, scatola, caricavatteria, cuffie con doppie federe in 2 colori, adattatore jack, manuale, CD, scheda di memoria da 256mb, cavo USB per il collegamento al pc (pensa cavi, e caricabatteria sono ancora legati con i ferma cavi e nelle apposite bustine).
In più ultimo software in gia installato, veloce, rapido e funzionamento perfetto.
Scontrino nn c'è l'ho dato xke essendo stato un regalo nn è in mio possesso e il mio amico nn lo trova più. Cmq nel caso dovesse uscir fuori te lo spedisco.
Nel caso in cui avessi problemi puoi anche mandarlo a me tanto il titolare del negozio da cui è stato acquistato è un mio parente.
Prezzo 160€ trattabile.
Cmq cell in perfette condizioni e funzionamento e completo di tutto
ti mando un PM ;)
non è tra quelli elencati ma io ho un 6680 della vodafone quindi senza blocchi con scontrino scatola e accessori originali. funziona benissimo, batteria come nuova. se ti interessa...
non è tra quelli elencati ma io ho un 6680 della vodafone quindi senza blocchi con scontrino scatola e accessori originali. funziona benissimo, batteria come nuova. se ti interessa...
mi dispiace, ma proprio il 6680 non mi interessa :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17602706#post17602706
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17602706#post17602706
dò priorità ai tel umts, a quel prezzo o poco più ;)
LeEloO.gio
21-06-2007, 14:04
Interessa un n70 perfetto in garanzia?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17612812#post17612812
Raiden19
23-06-2007, 12:49
vendo un n73 nobrand europa + confezione completa di tutto cioe carica batteria cavo usb adattatore per carica batteria cuffie manuali e aggiungo memory card da 1gb kinston e auricolare nokia bluetooh aggiornato all ultima versione software lo vendo a 250€spedito
grazie a tutti per le offerte..ma per il momento avrei la priorità di cercare un 6233, eventualmente da scambiare con qualcosa..altrimenti pagamento cash
;)
creazioniallamoda
26-06-2007, 10:59
provo a proporti un nokia 6111 pink nuovissimo
provo a proporti un nokia 6111 pink nuovissimo
mi dispiace ma non mi interessa ;)
meredith
29-06-2007, 12:52
6234 oppure 6300? Entrambi nuovissimi,ancora con pellicola originale,tutti accessori,scontrini,memory,etc. Volendo pure microsd sandisk da 1gb comprata e mai aperta.Il 6300,di cui trovi foto in forum vendita,ha 14 min timer vita,6234 poco +.x prezzo,proponi tu,se t'interessano,ciao:)
6234 oppure 6300? Entrambi nuovissimi,ancora con pellicola originale,tutti accessori,scontrini,memory,etc. Volendo pure microsd sandisk da 1gb comprata e mai aperta.Il 6300,di cui trovi foto in forum vendita,ha 14 min timer vita,6234 poco +.x prezzo,proponi tu,se t'interessano,ciao:)
ti mando un PM ;)
più precisamente i seguenti modelli, per conto di amici/conoscenti/presunti tali :D
[B]NOKIA 6230i
thx
;)
Ciao io avrei un 6230 (senza la i) con mmc da 32 Mb, completo di scatola originale e accessori perfettamente funzionanti, doppia batteria.
Se sei interessato ti mando prezzo e foto in PM.
Il cellulare non è più in garanzia.
creazioniallamoda
30-06-2007, 16:53
un 3650 a 80 euro le potrebbe interessare?
io ho un 6233 della 3 no-lock... quindi ha solo la scatola con scritto 3 e nessuna personalizzazione del software se non un tema della 3... Ancora in garanzia... circa 1 anno e mezzo, tenuto molto bene... ma non vorrei svenderlo per meno di 140+s.s. se interessato contattami in pvt
ciao! ho un N80 in garanzia ancora per + di un anno, con scontrino, scatola originali e tutto gli accessori: in + memory aggiuntiva da 1GB + seconda batteria originale nokia :cool:
da qualche parte dovrei avere anche una seconda cover nera.. :mc:
il tutto è in perfette condizione, pari veramente al nuovo :D
posso mandarti foto in alta risoluzione così verifichi che è perfetto.. :)
io ho un 6233 della 3 no-lock... quindi ha solo la scatola con scritto 3 e nessuna personalizzazione del software se non un tema della 3... Ancora in garanzia... circa 1 anno e mezzo, tenuto molto bene... ma non vorrei svenderlo per meno di 140+s.s. se interessato contattami in pvt
mi dispiace ma è troppo per un tel con un anno e mezzo di vita..
;)
Ciao io avrei un 6230 (senza la i) con mmc da 32 Mb, completo di scatola originale e accessori perfettamente funzionanti, doppia batteria.
Se sei interessato ti mando prezzo e foto in PM.
Il cellulare non è più in garanzia.
un 3650 a 80 euro le potrebbe interessare?
mi dispiace ma non mi interessano
ciao! ho un N80 in garanzia ancora per + di un anno, con scontrino, scatola originali e tutto gli accessori: in + memory aggiuntiva da 1GB + seconda batteria originale nokia :cool:
da qualche parte dovrei avere anche una seconda cover nera.. :mc:
il tutto è in perfette condizione, pari veramente al nuovo :D
posso mandarti foto in alta risoluzione così verifichi che è perfetto.. :)
ok, vediamo..soldi? :stordita:
ok, vediamo..soldi? :stordita:
allora premetto che mi sono sbagliato sulla garanzia: è stato acquistato il 23-6-2006 quindi ancora 1 anno di garanzia (sopra avevo scritto + di un anno)
io pensavo 300 spedito in j+3 assicurato :cool: se mi mandi la tua mail in pvt ti mando le foto e vedrai che è nuovo praticamente..
ciao
allora premetto che mi sono sbagliato sulla garanzia: è stato acquistato il 23-6-2006 quindi ancora 1 anno di garanzia (sopra avevo scritto + di un anno)
io pensavo 300 spedito in j+3 assicurato :cool: se mi mandi la tua mail in pvt ti mando le foto e vedrai che è nuovo praticamente..
ciao
scusami ma è troppo..ne ho preso uno qui sul forum a 240 euro ed era di dicembre, in condizioni IMMACOLATE :)
scusami ma è troppo..ne ho preso uno qui sul forum a 240 euro ed era di dicembre, in condizioni IMMACOLATE :)
beh fai conto che c'è anche la minisd da 1gb aggiuntiva e una seconda batteria originale nokia :rolleyes:
beh fai conto che c'è anche la minisd da 1gb aggiuntiva e una seconda batteria originale nokia :rolleyes:
non metto in dubbio il valore aggiunto del pacchetto..però, considera + 10 euro di memoria (io la 2 gb l'ho presa 20 spedita) e 20 di batteria?
giusto per fare due conti, si capisce..
;)
non metto in dubbio il valore aggiunto del pacchetto..però, considera + 10 euro di memoria (io la 2 gb l'ho presa 20 spedita) e 20 di batteria?
giusto per fare due conti, si capisce..
;)
allora possiamo arrivare a 290 spedito in j+3 assicurato...
prezzo minore 330 trovato sul web, tolta l'iva 275..ci togli l'usato, ci metti i miei accessori aggiuntivi e viene 290 spedito in j+3 aasicurato...fammi sapere, ora devo andare a lavorare, ci sono dopo pranzo ;)
allora possiamo arrivare a 290 spedito in j+3 assicurato...
prezzo minore 330 trovato sul web, tolta l'iva 275..ci togli l'usato, ci metti i miei accessori aggiuntivi e viene 290 spedito in j+3 aasicurato...fammi sapere, ora devo andare a lavorare, ci sono dopo pranzo ;)
sorry, non ci siamo..
grazie lo stesso
salve, t interesserebbe un nokia 5300xpress music?
Il tel e' in buone condizioni,bisogna solo cambiarci la cover o il vetrino della cover poiche' mi si e' rotto.
Il telefono e' in garanzia ancora per un anno e mezzo,e' stato acquistato a dicembre 2006,e possiede tutti i suoi accessori.
150€ spedito con paccocelere3.
Fammi sapere.Ciao
salve, t interesserebbe un nokia 5300xpress music?
Il tel e' in buone condizioni,bisogna solo cambiarci la cover o il vetrino della cover poiche' mi si e' rotto.
Il telefono e' in garanzia ancora per un anno e mezzo,e' stato acquistato a dicembre 2006,e possiede tutti i suoi accessori.
150€ spedito con paccocelere3.
Fammi sapere.Ciao
troppo caro, anche alla luce di ciò che bisognerebbe spendere per rimetterlo a nuovo
;)
beh,bisognerebbe spenderci solo 10 euro di cover.140 ti va' bene?
dubito che una cover ORIGINALE costi solo 10 euro..
beh, se t interessa,per il prezzo che t ho fatto prima(150€ spedito) la cover ci te la cambio io.
beh, se t interessa,per il prezzo che t ho fatto prima(150€ spedito) la cover ci te la cambio io.
è comunque troppo caro, grazie comunque
ronaldinho87
07-07-2007, 13:30
nokia 6111?
nokia 6111?
mi dispiace ma non mi interessa
;)
Matthew28
08-07-2007, 10:04
nokia 5300 con 4 mesi di vita, micro sd da 1 giga + tutto ciò che c'era nella confezione originale a 140 euro spese di spedizione incluse.
x correttezza ti avviso che è in vendita anche altrove e sto trattando anche con altre persone... :)
marittiello
08-07-2007, 14:13
7610 nokia?????
nokia 5300 con 4 mesi di vita, micro sd da 1 giga + tutto ciò che c'era nella confezione originale a 140 euro spese di spedizione incluse.
x correttezza ti avviso che è in vendita anche altrove e sto trattando anche con altre persone... :)
è quello con l'ammaccatura, giusto?
sorry, lo cerco perfetto o quasi..
7610 nokia?????
mi serve UMTS ;)
Matthew28
09-07-2007, 11:07
si ma ti assicuro che neanche si vede in pratica!
e poi basta che cambi la cover...!
su ebay le trovi a pochissimo...
per questo ti faccio 140 con la minisd e spedizione inclusa...
in teoria con tutto quello dovrei fare 160 però ti lascio 20 euro di scarto se devi comprarti la cover :)
si ma ti assicuro che neanche si vede in pratica!
e poi basta che cambi la cover...!
su ebay le trovi a pochissimo...
per questo ti faccio 140 con la minisd e spedizione inclusa...
in teoria con tutto quello dovrei fare 160 però ti lascio 20 euro di scarto se devi comprarti la cover :)
mi dispiace, sarebbe anche un capriccio perchè la priorità va ad un tel umts
:)
beppegrilloforpresident
10-07-2007, 01:03
Vendo i seguenti telefoni cellulari Nokia tutti nuovi, imballati, 24 mesi garanzia e da fatturare all'acquisto!!!:read:
Nokia N73 Vodafone Live! Silver/Black 270€
Nokia N76 EU Black 420€
Nokia N80 TIM Black i.e. 300€
Nokia N95 TIM Deep Plum 560€
Motorola MOTO Q9h 450€
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA e spedizione inclusa.
Inoltre a seconda del modello includo in omaggio MicroSD/MiniSD.
La fatturazione è emessa a nome dell'acquirente!!!
P.S.: il MOTO non c'entrava nulla ma è troppo bello e sareste tra i primi ad averlo!!!:D
Vendo i seguenti telefoni cellulari Nokia tutti nuovi, imballati, 24 mesi garanzia e da fatturare all'acquisto!!!:read:
Nokia N76 EU Black 420€
Motorola MOTO Q9h 450€
P.S.: il MOTO non c'entrava nulla ma è troppo bello e sareste tra i primi ad averlo!!!:D
bella storia..ma siamo un pò fuori budget :stordita:
HighVoltage
13-07-2007, 10:24
Nokia N76 EU Black 420€
Motorola MOTO Q9h 450€
ragazzi ocio a queste proposte ;)
NinoKawa
13-07-2007, 12:35
non è ke ti serve un 3330 Nuovo?
cerberos76
13-07-2007, 17:51
Nokia N76 EU Black 420€
Motorola MOTO Q9h 450€
Interessante. Non è che hai anche N70 a buon prezzo?
cheeba82
14-07-2007, 07:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512472
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512472
troppo cari..
Self__Gig
17-07-2007, 23:30
hai pvt :)
mattia69
08-08-2007, 14:58
nokia 2626 20 euro?
nokia 2626 20 euro?
sorry, non interessa ;)
Matthew28
08-08-2007, 18:01
nokia 5300, 130 euro? :)
nokia 5300, 130 euro? :)
forse..condizioni estetiche, accessori, garanzia? :D
Matthew28
09-08-2007, 11:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506748 :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506748 :)
mhmm..vorrei vedere 'st'ammaccatura ;)
Matthew28
09-08-2007, 18:13
ti posso postare la foto ma non si vede bene.
anche xk l'ammaccatura è piccolissima!
http://img130.imageshack.us/my.php?image=ammaccaturazl6.jpg
leoreloaded
13-11-2007, 18:37
Ciao, ho io il 6234 che fa per te con 1 gb di memoria.. tutto quello che ti serve in memoria..
100 E più spese di spedizione da Perugia
ciao, se ti interessa ho un nokia n80 completo di tutto (se vuoi ti invio la descrizione via pm) con antenna gps bluetooth 32 canali ancora in garanzia per 1 anno e 8 mesi. il tutto a 250€
nokia n80 brand tim condizioni molto buone, a parte piccolo scolorimento di tuttii gli n80 causa vernice poco affidabile sulla parte superiore.
nokia 6233 nero, prezzo trattabile qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19624334
TT-225-TT
18-11-2007, 18:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1605032
n80 su messina
ti può interessare un n70??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1615161
darkmistery00
17-12-2007, 18:38
aggiungo la mia offerta per un nokia 5200 , prezzo 80+eventuale spese di spedizione
se vuoi ti posso inviare anche le foto!
Cucujanji
01-01-2008, 11:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20036664#post20036664
MaximoNaple
01-01-2008, 21:43
nokia 6600?
NOKIA 6230i
NOKIA 6233
NOKIA N80
NOKIA 5200
NOKIA N73
thx
;)
ho un nokia6680 ancora in garanzia perfettamente funzionante con mmc da 512mb kingstone ,2 batterie originali,auricolare senza fili nokia originale,caricabbateria originale.150 euro a mano a salerno cosa ne dici.
jandg912
04-01-2008, 12:36
interessa un 6111
nero-grigio?
Skorpion24
04-01-2008, 13:33
Nokia E61i No Brand, se ti interessa mandami un mp ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645832 :read:
diavoletto88
01-03-2008, 23:20
ciao :)
ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691453
;)
nokia 6230i garanzia italiana con ancora 16 mesi di garanzia! 100€ + s.s. con scontrino e mascherina nuova
t'interessa il nokia n80 + memory da 2gb 180 euro comprese le spese
TheUnforgiven
18-06-2008, 18:15
Se ti interessa ho http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766827 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.