View Full Version : [Offerte Wii] All' AUCHAN in vendita a 207 euro!
nekromantik
26-04-2007, 11:57
Nella catena AUCHAN e fino al 28 aprile il Wii (in bundle con Wii Sports) si può acquistare a 207 euro (scontato del 20%) presentando i coupon di sconto che si trovano anche all'interno dell'ipermercato stesso... :fagiano:
FIONDATEVI!
nekromantik
26-04-2007, 12:06
A quanto pare l'offerta vale per tutti i prodotti, lo sconto del 20% può essere applicato sia alla Xbox360 che alla Ps3 (che costerebbe così 479 euro!!!). I coupon di sconto vengono recapitati gratuitamente anche in molti condomini.
Qualche mod può modificare il titolo del topic?
A quanto pare l'offerta vale per tutti i prodotti, lo sconto del 20% può essere applicato sia alla Xbox360 che alla Ps3 (che costerebbe così 479 euro!!!). I coupon di sconto vengono recapitati gratuitamente anche in molti condomini.
Qualche mod può modificare il titolo del topic?
Devo trovarne uno :eek:
torgianf
26-04-2007, 12:11
ha avuto un successone il tread,sara' perche' c'e' wii nel titolo? http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif
p.s.
l'auchan piu' vicino a casa mia e' a 50km.....
tecnologico
26-04-2007, 12:14
controllate bene perchè i buoni sconto di solito dietro indicano l area in cui puoi spenderli e di solito si escludono le console.
controllate bene perchè i buoni sconto di solito dietro indicano l area in cui puoi spenderli e di solito si escludono le console.
Infatti, è questo che mi puzza, di solito la prima cosa che escludono è proprio l'elettronica :wtf:
Eriol the real
26-04-2007, 12:17
qualcuno può confermare?
lo sconto è applicabile anche alle altre console? PSP?
tecnologico
26-04-2007, 12:19
io ti confermo che le ultime due volte che lo hanno fatto il reparto elettronica era escluso.
edit, tre volte.
qualcuno può confermare?
Boh, io oggi pomeriggio faccio un giro di ricognizione (con 479€ nel portafoglio :asd: ) ma è davvero probabile che l'elettronica sia esclusa.
qualcuno può confermare?
All'auchan di Bussolengo (Verona) lo sconto per gli apparecchi elettronici (comprese consoles) è del 15%.
Il 20 e il 25% di sconto viene applicato a tutti gli altri articoli.
Avendo un buono da 50€ e con il tagliando del 15 di sconto sapevo che prima dei suddetti sconti la play3 costava 599€ comprensiva di un gioco a scelta.
Sono andato con tutte le intenzioni di prenderla ma con sorpresa ( fino a un certo punto ) scopro che lo sconto del 15 è sì applicabile, ma la console viene venduta a 598€ senza gioco in omaggio.
In offreta c'era pure la 360pro con in bundle call of duty3 a 389€.
Tra il 15 di sconto e i 50€ di buono ho preso quella, peccato avrei voluto vedere gthd, aspetterò il gt5 sperando che alla sua uscita la play costi molto meno.:cry:
lo sconto è del 15% e sul tagliandino stesso c'è scritto:
su prodotti tecnologici, sport e biciclette.
a dire il vero, anche nelle 3 scorse edizioni tale sconto era applicabile ai vg
Sono andato con tutte le intenzioni di prenderla ma con sorpresa ( fino a un certo punto ) scopro che lo sconto del 15 è sì applicabile, ma la console viene venduta a 598€ senza gioco in omaggio.
Scusa ma non capisco dove starebbe la brutta sorpresa :fagiano:
tecnologico
26-04-2007, 12:43
in pratica non cambia niente dato che tolgono i loro bundle e ti danno il buono..alla fina per una 360 +gioco spendi la stessa cifra della settimana scorsa
torgianf
26-04-2007, 12:45
in pratica non cambia niente dato che tolgono i loro bundle e ti danno il buono..alla fina per una 360 +gioco spendi la stessa cifra della settimana scorsa
geni assoluti :D
Si ma li parlava del prezzo della PS3.
598*85%=509€, e bundle o non bundle (che non mi sembra nemmeno stiano facendo) c'è sembre una bella cifra risparmiata...
nekromantik
26-04-2007, 12:48
In altri forum confermano il 20% di sconto.
Da me non c'è l'ombra di un Auchan, altrimenti mi sarei già fiondato per verificare... :|
Scusa ma non capisco dove starebbe la brutta sorpresa :fagiano:
La brutta sorpresa sta nel fatto che il giorno prima degli sconti la play3 costava 599€ ma con un gioco in omaggio, perchè togliere il gioco se ho lo sconto del 15?
Tra l'altro ad es. il gioco motorstorm da 49,90€ che costava presconto è passato magicamente a 59,90€.
Un po' una presa per :ciapet: mi sembra...
Cmq la play l'avrei lasciata chiusa nella scatola fino a che non avrei preso un'hd-tv, il che potrebbe essere fra 2 giorni come fra sei mesi.
Allora, ho fatto cacciar fuori da mia mamma il volantino :D
Gli sconti sono da 15, 20 e 25%
Solo il 15% è utilizzabile nei reparti "tecnologici", console comprese, ma vale su tutti.
Quindi ufficiale, PS3 a 509€, qualcuno corra a legarmi.
nekromantik
26-04-2007, 13:10
Quasi 100 euro di meno la PS3... :eek:
Faccio la pazzia?
Tanto nella migliore delle ipotesi la vediamo a 499 a natale...
torgianf
26-04-2007, 13:12
quanto l'ho pagata io al lancio :D piu' o meno.
Avete 10 minuti per convincermi a non uscire di casa.
torgianf
26-04-2007, 13:14
Avete 10 minuti per convincermi a non uscire di casa.
vai fratello,che la scimmia sia con te :O
Nessuno mi ferma? :(
Che bastardi :asd:
Vabbè, io non aspetto novembre per una 360 ancora rumorosa, ho capito che devo darla vinta a sony :O
tecnologico
26-04-2007, 14:07
Vabbè, io non aspetto novembre per una 360 ancora rumorosa, ho capito che devo darla vinta a sony :O
chi è causa del suo mal pianga se stesso:O
dottorcapone
26-04-2007, 14:12
quanto l'ho pagata io al lancio :D piu' o meno.
nooo e come hai fatto?
porca paletta io l'ho pagata 660 con F1 e motorstorm
torgianf
26-04-2007, 14:14
nooo e come hai fatto?
porca paletta io l'ho pagata 660 con F1 e motorstorm
prenotandola fino a 2 settimane prima,la davano a 599€ con incluso un cavo hdmi 3mt g&bl e un gioco a scelta :D
eggià 508 neuri è regalaaaata , anzi già che ci siete fatene incetta e rivendetele :asd:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:rolleyes:
stbarlet
26-04-2007, 14:28
se la cosa conviene mi fiondo sul DS
tra le latre cose, sono esattamente a meta fra i due auchan della mia zona, sto a 2km sia da uno che dall`altro ..
Gemini77
26-04-2007, 14:33
ti fermo io ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetta le offerte di Monclick :asd: :asd:
ti fermo io ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetta le offerte di Monclick :asd: :asd:
Ecco ti STRAQUOTO; in realtà offerte con quelle di Auchan ce ne saranno altre pure da altre catene secondo me prendere ps3 tanto per prenderla è inutile
Sony ha sempre migliorato le sue console col tempo con questo non voglio dire che sia difettosa o cose del genere ma solo che uno la deve acquistare al momento giusto ossia quando esce il gioco che si attende
fireradeon
26-04-2007, 14:49
Eeheeh. :asd:
Dai su non infieriamo che è un buon negozio online. Io ho preso diversa roba e sono precisi e puntuali.
Stavolta avranno fatto la cacchiata, ma può capitare a tutti. :)
Tornando in tema: peccato che l'auchan a me più vicino dista SOLO 140Km, se vado tra benzina e autostrada mi costa più che ordinarla online! :D
Gemini77
26-04-2007, 14:57
Sony ha sempre migliorato le sue console col tempo con questo non voglio dire che sia difettosa o cose del genere ma solo che uno la deve acquistare al momento giusto ossia quando esce il gioco che si attende
stra-mega-super-quote :D
@fireradeon :) ... lo so che sono seri ed affidabili, la mia voleva essere una battuta criptata :sofico:
chi è causa del suo mal pianga se stesso:O
Innegabile :help:
Giant Lizard
26-04-2007, 15:08
La brutta sorpresa sta nel fatto che il giorno prima degli sconti la play3 costava 599€ ma con un gioco in omaggio, perchè togliere il gioco se ho lo sconto del 15?
perchè altrimenti non sarebbe stata una fregatura, almeno così lo è :asd:
nessuno regala niente, è più che normale. Invogliano con strane offerte ad acquistare, il risparmio c'è anche in molti casi, ma dipende dai punti di vista.
Allo stato attuale farebbe + gola uno sconto del genere su 360 che non su ps3 non solo per la quantità di giochi disponibili ma anche perchè pare che i problemi di affidabilità M$ li stia "NON risolvendo" e quindi in questo caso è davvero inutile attendere:doh: :doh: :Prrr: :Prrr:
PS: ovviamente lo sconto sarebbe minore perchè la cifra è minore ma di sicuro avere il live 12 mesi praticamente gratis non penso che dispiacerebbe a nessuno
Fabio77AmdThunder
27-04-2007, 09:32
Ragazzi ho bisogno di info su questa offerta dell'Auchan. Ricapitolando:
-nel settore Hi tech fanno il 15% di sconto;
-quindi una PS3 da 599 passa a 509;
-serve un buono per usufruire di questo sconto? dove lo trovo nel punto vendita dato che a casa non mi sono arrivati volantini al riguardo? Alle casse, nei volantini con le offerte all'entrata?
-lo sconto è legato ad un eventuale tessera/fidelitycard (tipo sconti ipeercoop x i soci)
-l'offerta dura fino al 28/04 compreso?
Triple H
27-04-2007, 09:39
la 360 pro quanto sta all'auchan??? e la core?
Fabio77AmdThunder
27-04-2007, 09:51
la 360 pro quanto sta all'auchan??? e la core?
penso prezzo di listino -15% con questa promo.
Ragazzi ho bisogno di info su questa offerta dell'Auchan. Ricapitolando:
-nel settore Hi tech fanno il 15% di sconto;
-quindi una PS3 da 599 passa a 509;
-serve un buono per usufruire di questo sconto? dove lo trovo nel punto vendita dato che a casa non mi sono arrivati volantini al riguardo? Alle casse, nei volantini con le offerte all'entrata?
-lo sconto è legato ad un eventuale tessera/fidelitycard (tipo sconti ipeercoop x i soci)
-l'offerta dura fino al 28/04 compreso?
Sì serve il buono, non serve nessun'altra carta. Da me qua a Verona all'entrata del centro comm. c'erano degli addetti che distribuivano i volantini con gli sconti, ma non so se ovunque sia così.
goldorak
27-04-2007, 10:24
eggià 508 neuri è regalaaaata , anzi già che ci siete fatene incetta e rivendetele :asd:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:rolleyes:
Eh gia', proprio regalata. :sofico:
Sara' regalata quando costera' sui 100 €. :stordita:
Scusate ho chiamato l'auchan, ma sconti su console non ne fanno, elettronica in generale, ma niente console, ho chiesto specificatamente perchè volevo comprare la ps3, o in alternativa almeno la psp, ma niente da fare.
Scusate ho chiamato l'auchan, ma sconti su console non ne fanno, elettronica in generale, ma niente console, ho chiesto specificatamente perchè volevo comprare la ps3, o in alternativa almeno la psp, ma niente da fare.
Non tutti gli Auchan si comportano nello stesso modo
ma è il periodo delle mega offerte?
Fabio77AmdThunder
27-04-2007, 13:17
Qualcuno ha approfittato dell'offerta su consolle in zona milano? Se si in quale Auchan.
Qualcuno ha approfittato dell'offerta su consolle in zona milano? Se si in quale Auchan.
In campania nessuno ha questa offerta perchè ho chiamato a tutti i centri auchan quindi ti consiglio di collegarti al loro sito e chiamare tutti i centri della lombardia.
A Roma la promozione c'è infatti un amico si è preso ps3 a 479,ma non chiedetemi quale,sò solo che stò sconto del 20% scade domani e che vale su tutta l' elettronica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.