PDA

View Full Version : [SERISSIMO] Cercasi Pisolone disperatamente..sob

DUDA
26-04-2007, 11:31
Carissimi...ho ASSOLUTAMENTE necessità di entrare in possesso di un pisolone Coniglio anche usato o rubato, DEVO averlo...devoooo :muro:

Possibilmente che sia quello original anni 80' - 90'...l'importante è che sia conglioso...altri animaletti tipo dodo o cane della prateria sono inutili..;)

Sono disposto a pagarlo a peso d'oro...chiedete a vostri amici o parenti ...vi prego... devo fare un regalo MOOOOOOLTO importante...posso anche ripagare in natura...sono disperato :ciapet:

Se qualcuno non ricorda il mitico pisolone:

http://www.dimenticatoio.it/index.php?title=Immagine:Pisolone.jpg#file

paditora
26-04-2007, 11:36
Non lo so :D

Cmq sabato ci vieni a Castelletto Ticino? :D
Facciamo un raduno dei varesotti.
Ci sono più o meno gli stessi dell'altra volta.

DUDA
26-04-2007, 11:47
Non lo so :D

Cmq sabato ci vieni a Castelletto Ticino? :D
Facciamo un raduno dei varesotti.
Ci sono più o meno gli stessi dell'altra volta.

Voglio il pisolonee Padi....:cry:

Comunque sabbbato passo magari...ma non contate su di me al 100%...dipende da che ora faccio...poi boh..se non trovo il pisolone e mi suicido non vengo. :muro:

Tana delle Tigri
26-04-2007, 11:53
Io ce l'ho..proprio quello a coniglio. Ma non ho intenzione di venderlo mi spiace, a meno che tu non mi offra una cifra ragguardevole, diciamo 1000 euro.

DUDA
26-04-2007, 11:57
Io ce l'ho..proprio quello a coniglio. Ma non ho intenzione di venderlo mi spiace, a meno che tu non mi offra una cifra ragguardevole, diciamo 1000 euro.

NOOOOOOO...posso arrivare in alto ma non così tanto...cazzo con 1000 euri pago un killer e ti faccio sparare mentre infili la chiave nella toppa...:mad:

Tana delle Tigri
26-04-2007, 12:07
Facciamo 800 e non se ne parla piu'. :D

paditora
26-04-2007, 12:08
ma su ebay non lo trovi?
magari c'è

Nos89
26-04-2007, 12:16
mettimi 2000€ sulla carta e te ne trovo quanti ne vuoi:sofico: :sofico:

matteo10
26-04-2007, 12:18
ma su ebay non lo trovi?
magari c'è

C'è e costa pure poco ;)

EDIT:
Non penso siano originali d'epoca nonostante siano uguali.

tecnologico
26-04-2007, 12:22
a)togli il link che non si puo mettere
b)non sono quelli originali di vent anni fa

DUDA
26-04-2007, 12:33
C'è e costa pure poco ;)

EDIT:
Non penso siano originali d'epoca nonostante siano uguali.

Quelli che dici tu li ho visti ma non sono quelli original...
..capisci che il regalo vero non risiede nell'oggetto o nell'utilità del medesimo..quanto piuttosto in ciò che simboleggia...ovvero il sogno di bambina che la ragazza che amo non ha mai realizzato..indi per cui...

..seriamente ragazzi...ne ho proprio bisogno...posso arrivare piùttosto in alto col prezzo ma 800euri sono un po troppi..maledetti strozzini..

:cry:

Redux
26-04-2007, 12:35
Che bel sogno di bambina, proprio una cosa da rimaner segnati se non lo si realizza.

-Crissina-
26-04-2007, 12:38
quanti ave maria e padre nostro devo dire per ciò che ho letto nel titolo?
*sui ceci*

DUDA
26-04-2007, 12:39
*sui ceci*

EHEH :D

...maliziosa...lavati la bocca col sapone...

DUDA
26-04-2007, 12:42
Che bel sogno di bambina, proprio una cosa da rimaner segnati se non lo si realizza.

Hai bevuto l'acido delle batterie? :mbe:

Ovviamente è una sorpresa..e come ripeto...cerca di seguire stavolta..il pisolone in se, non ha ovviamente valore alcuno, è il gesto in se e per se che conta, il realizzare, a sorpresa un sogno che aveva da bambina...;) ..capì?

:rolleyes:

-Crissina-
26-04-2007, 12:42
EHEH :D

...maliziosa...lavati la bocca col sapone...

avevo già il ditino su segnala, con qualche nota a parte per lo zio blue :D

Anch'io avrei sempre voluto un pisolone :O però...sicuro sicuro che a giro non se ne trovino più?

plut0ne
26-04-2007, 12:43
io ne ho 3...2 miei (uno vecchissimo..e uno + nuovo) e 1 di mia sorella..ma non li venderò MAI :D :D :D

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

compralo su ebay..

paditora
26-04-2007, 12:44
E te glielo compri nuovo poi lo strapazzi e lo rovini un po' e le dici che è vecchio di 20 anni. :p

-Crissina-
26-04-2007, 12:46
io ne ho 3...2 miei (uno vecchissimo..e uno + nuovo) e 1 di mia sorella..ma non li venderò MAI :D :D :D

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

compralo su ebay..

e dormite la dentro? :stordita:

DUDA
26-04-2007, 12:46
E te glielo compri nuovo poi lo strapazzi e lo rovini un po' e le dici che è vecchio di 20 anni. :p

...'ca trota...non si trova nuovoooooo...solo non original...indi per quindi...dai raga..almeno masterizzatemelo :D

@Cris:

la nota a Blue mandala solo se ha il pisolone...:D ...potrei anche cedere alle lusinghe..

plut0ne
26-04-2007, 12:49
e dormite la dentro? :stordita:

:asd: :ciapet:
non siamo ridotti così male :O
però me lo tengo per ricordo :O

-Crissina-
26-04-2007, 12:49
...'ca trota...non si trova nuovoooooo...solo non original...indi per quindi...dai raga..almeno masterizzatemelo :D

@Cris:

la nota a Blue mandala solo se ha il pisolone...:D ...potrei anche cedere alle lusinghe..

oddio, lo zio blue dentro a un pisolone un pò mi inquieta :D
Cmq..giuro che sentirò in giro...ai tempi le mie amichette lo avevano..chissà...:)

-Crissina-
26-04-2007, 12:52
:asd: :ciapet:
non siamo ridotti così male :O
però me lo tengo per ricordo :O

no beh, stavo pensando: figata un'intera famiglia che dorme nei pisoloni no? *_* a ognuno il suo animaletto *_* che bella immagine *_*
:stordita:

:asd:

MILANOgirl
26-04-2007, 12:52
ma che schifino usato... :stordita:

DUDA
26-04-2007, 12:53
oddio, lo zio blue dentro a un pisolone un pò mi inquieta :D
Cmq..giuro che sentirò in giro...ai tempi le mie amichette lo avevano..chissà...:)

Ti prego..ti prego...ti prego..dai...dai...dai...

http://students.law.ucdavis.edu/ARC/implore.jpg

DUDA
26-04-2007, 12:53
ma che schifino usato... :stordita:

A parte che lo laverei...ma poi mica ci deve dormire dentro...manco ci entrerebbe...:D

MILANOgirl
26-04-2007, 13:04
A parte che lo laverei...ma poi mica ci deve dormire dentro...manco ci entrerebbe...:Dma serebbe tutto spelacchioso.. :fagiano:

Beelzebub
26-04-2007, 13:08
Ne ho visto uno nel thread dei conigli... ah, eccolo! :D

http://img87.imageshack.us/img87/5867/giant20bunny732659zw5.jpg

Redux
26-04-2007, 13:57
Hai bevuto l'acido delle batterie? :mbe:

Ovviamente è una sorpresa..e come ripeto...cerca di seguire stavolta..il pisolone in se, non ha ovviamente valore alcuno, è il gesto in se e per se che conta, il realizzare, a sorpresa un sogno che aveva da bambina...;) ..capì?

:rolleyes:

avevo capito anche prima, volevo solo esprimere l'opinione che si tratta di un sogno la cui realizzazione ora per una persona adulta (o quasi) teoricamente dovrebbe valere meno di niente, dal che esplicito l'invito a valutare se sbattersi per realizzare una cosa di cui veramente potrebbe fregargliene una emerita mazza (e dovrebbe, direi anche)
Poi per carità, ognuno è padrone a casa sua.
Di sicuro una lei è più contenta se qualche centinaio di euri uno li spende non per farsi strozzare da accaparratori di pisoloni ;) ma per farle un bell'anellino con una pietruzza o quelle altre caxate che piacciono alle femmine :)

Redux
26-04-2007, 13:59
Tieni conto che le ragazz(in)e spesso fanno le ochette, fingendo di dare importanza a pupazzi e carabattole varie, ma in realtà hanno pensieri, interessi e desideri molto più adulti.
E' tutto :)

Beelzebub
26-04-2007, 14:00
avevo capito anche prima, volevo solo esprimere l'opinione che si tratta di un sogno la cui realizzazione ora per una persona adulta (o quasi) teoricamente dovrebbe valere meno di niente, dal che esplicito l'invito a valutare se sbattersi per realizzare una cosa di cui veramente potrebbe fregargliene una emerita mazza (e dovrebbe, direi anche)
Di sicuro una lei è più contenta se qualche centinaio di euri uno li spende non per farsi strozzare da accaparratori di pisoloni ;) ma per farle un bell'anellino con una pietruzza o quelle altre caxate che piacciono alle femmine :)

Ma che ne sai? Magari lei ci terrebbe moltissimo anche adesso, non per l'oggeto in se, ma per la dimostrazione d'affetto insita nel gesto di realizzare un sogno che aveva da bambina...

MILANOgirl
26-04-2007, 14:06
io potrei uccidere per una babymia :cry: :cry:

Beelzebub
26-04-2007, 14:06

Ouuuu beeeiiiibiiii..... beibi miiiiiaaaaa..... :sofico:

LuPellox85
26-04-2007, 14:08

c'è quella di mia sorella in soffitta..
quanto offri? :D

DUDA
26-04-2007, 14:36
Ma che ne sai? Magari lei ci terrebbe moltissimo anche adesso, non per l'oggeto in se, ma per la dimostrazione d'affetto insita nel gesto di realizzare un sogno che aveva da bambina...

:ave:

paditora
26-04-2007, 14:43
Io concordo con Redux.
O meglio se ad esempio a me dovessero regalare che ne so una pista polistil o il trenino del lego (che da piccolo non ho mai avuto perchè costavano cari e i miei non se li potevano permettere) me ne fregherei se avessero 20 anni o fossero nuova di pacca.

Cmq rispetto l'opinione di Duda e della sua ragazza. :)

ASIA81
26-04-2007, 15:33
Io ce l'ho, però non quello grande.

juninho85
26-04-2007, 15:36
è febbre da pisolone L:O

Redux
26-04-2007, 15:38
Cmq rispetto l'opinione di Duda e della sua ragazza. :)

questo sempre :)

MILANOgirl
26-04-2007, 15:43
c'è quella di mia sorella in soffitta..
quanto offri? :Dpuoi sempre regalarmela quando ci fidanzeremo.. al posto dell anellone col superdiamante :O

DUDA
26-04-2007, 16:03
Io ce l'ho, però non quello grande.

Tipo? :mbe:

C'era mica il baby e il mini? Hai il mini? :)

Al di là di tutto io ci dormire in quei cosi...:O ...solo che con le mie pessime flatulenze notturne sarebbe come dormire in una discarica...:D

PaulLevesque
26-04-2007, 16:06
*sui ceci*

Non sarai stata l'unica!:asd:

ASIA81
26-04-2007, 16:08
Tipo? :mbe:

C'era mica il baby e il mini? Hai il mini? :)

Al di là di tutto io ci dormire in quei cosi...:O ...solo che con le mie pessime flatulenze notturne sarebbe come dormire in una discarica...:D

Intendevo dire il più piccolo tra i due.

DUDA
26-04-2007, 16:10
DEVO AVERLOOOOOOOOOOOO :muro:

ASIA81
27-04-2007, 08:15
DEVO AVERLOOOOOOOOOOOO :muro:

Se ti accontenti del piccolo ci si può accordare! ;)

DUDA
27-04-2007, 08:43
Se ti accontenti del piccolo ci si può accordare! ;)

Sei fantastica...ma piccolo quanto? Cioè non tipo soprammobile...e poi quello piccolo ma sempre il vecchio fido original pisolone vero? :mbe:

juninho85
27-04-2007, 08:46
Sei fantastica...ma piccolo quanto? Cioè non tipo soprammobile...e poi quello piccolo ma sempre il vecchio fido original pisolone vero? :mbe:
non contano le dimensioni ma come lo si usa :read:

Beelzebub
27-04-2007, 08:47
non contano le dimensioni ma ocme lo si usa :read:

:rotfl:

radiovoice
27-04-2007, 08:58

:asd: :asd:
:D :D

PaulLevesque
27-04-2007, 09:19

Vabbé ma è normale che se lo si cerca.....lo si cerca grosso!:read:

juninho85
27-04-2007, 09:20
Vabbé ma è normale che se lo si cerca.....lo si cerca grosso!:read:

ma è inutile avere fare il pisolone enlargment se poi la ragazza di duda è alta mezzo metro :read:

Tana delle Tigri
27-04-2007, 10:23
Comunque adoperarsi cosi 'tanto per far felice una donna secondo me è una gran cazzata. Sono i classici gesti che quando ti molla pensi : che cretino sono stato, al posto di pensare come scoparmi un'altra pensavo a farla felice e ho speso pure dei soldi..

ASIA81
27-04-2007, 10:29

Oh yeah. Piccolo nel senso che sarà stato 80 cm,non ricordo....cmq, è a casa dei miei,quindi quando passo da loro (nel fine settimana) lo cerco, lo fotografo e ti mando pm.:)

Dexther
27-04-2007, 11:36
provato su ebay? ci sono originali ma forse non a forma di coniglio

DUDA
27-04-2007, 12:04
Oh yeah. Piccolo nel senso che sarà stato 80 cm,non ricordo....cmq, è a casa dei miei,quindi quando passo da loro (nel fine settimana) lo cerco, lo fotografo e ti mando pm.:)

Fantastica...:ave: :mano:

DUDA
27-04-2007, 12:06
provato su ebay? ci sono originali ma forse non a forma di coniglio

Ci sono gli orsi, Hamtaro e Topo Gigio...nada coniglios..:muro:

Athlon
29-04-2007, 21:12
http://www.giochipreziosi.it/servizioclienti.php

Per informazioni generali :
Telefonare al centralino n. 02/964751
dalle ore 9.00 alle 13.00 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedi al venerdi
Orari spaccio :
dal LUNEDI al VENERDI dalle 15.00 alle 19.00

chiama e di chiaramente il tuo problema ...
se sai giocartela molto bene a livello marketing potrebbe anche essere che te ne inviino uno gratuitamente (da ripagare ovviamente con generose ed abbondanti lettere a quotidiani e riviste di settore dove racconti che la Gentilissima Giochi Preziosi S.p.A - ufficio Clienti ti ha aiutato tantissimo a realizzare il sogno della donna che ami etc etc etc ... tanto per fare un paragone pensa ai servizi strapalacrime di StudioAperto).

P.S.
A mio parere e' un bel pensiero , ti auguro di trovarlo

naitsirhC
01-05-2007, 13:19
Comunque adoperarsi cosi 'tanto per far felice una donna secondo me è una gran cazzata. Sono i classici gesti che quando ti molla pensi : che cretino sono stato, al posto di pensare come scoparmi un'altra pensavo a farla felice e ho speso pure dei soldi..

Ma solo quando arrivi alla fine della storia, pensi così.
Chi è innamorato, non pensa che la storia potrebbe finire e che qualsiasi cosa abbia fatto non è servita a niente.
E può anche essere che restino insieme per sempre. :O

Vedila come l'eccezione che conferma la (tua) regola. :p

ASIA81
02-05-2007, 08:22
Ciao Duda, non ho potuto scriverti prima poichè ero a casa per il ponte.
Cmq : ho cercato il Pisolone, ma i miei a seguito del trasloco l'hanno eliminato.
Mi spiace moltissimo, avrei voluto aiutarti. A questo punto mi accodo e chi ti consiglia di provare direttamente con la giochi preziosi.:)

K'dar
02-05-2007, 10:35
..il sogno di bambina che la ragazza che amo non ha mai realizzato..

ovvero sventrare un coniglio e dormirci dentro? :stordita:

scherzo, mi dispiace invece non poterti aiutare :(

DUDA
02-05-2007, 12:30
Ciao Duda, non ho potuto scriverti prima poichè ero a casa per il ponte.
Cmq : ho cercato il Pisolone, ma i miei a seguito del trasloco l'hanno eliminato.
Mi spiace moltissimo, avrei voluto aiutarti. A questo punto mi accodo e chi ti consiglia di provare direttamente con la giochi preziosi.:)

Non ti preoccupare...sventrerò un coniglio gigante... sob :cry:

DUDA
27-06-2007, 16:19
Uppetino :stordita:

Lo so che rompo...ma nel frattempo qualcuno...no eh..:mbe:

Eddai mettetevi una mano sul cuore...giuro che poi chiudo sto patetico thread..:(

d3$tr0y3r
28-06-2007, 01:43
"Anche io voglio un Pisel..Pisolone grande grande per dormirci dentro"

http://www.dimenticatoio.it/images/1/1f/Pisolone.jpg

:O

diafino
28-06-2007, 01:59
Anche io l'ho sempre voluto... :cry: :cry:

mephis
28-06-2007, 04:42
Già vista questa pagina?

http://www.bimbostore.com/giocattoli.txt

è vecchia però un tentativo lo puoi sempre fare.
In bocca al lupo per la ricerca!

naitsirhC
21-02-2008, 12:46
Se interessa, a Vicenza ce n'è uno in vendita in un supermercato, marca "GiochiPreziosi".
Se c'è qualcuno che è interessato non solo a parole, mi contatti in pvt e fornirò, grazie ad un mio amico, tutte le info necessarie.

Astenersi perditempo.

tecnologico
21-02-2008, 13:37
e ci pensi 8 mesi dopo?:sofico:
cmq lui mi pare che voleva quello old original

DUDA
21-02-2008, 13:53
e ci pensi 8 mesi dopo?:sofico:
cmq lui mi pare che voleva quello old original

No no...ha trovato proprio quello originale e ringrazio molto...le cose da allora si sono un po evolute, e il momento non è propizio. 8 mesi fa non ero interessato solo a parole ;) .

Comunque naitsirhC ti ringrazio moltissimo.

Non capisco in che modo ti ho fatto innervosire visto che:

Se c'è qualcuno che è interessato non solo a parole...

tecnologico
21-02-2008, 14:03
ti ha mollato?:asd:

DUDA
21-02-2008, 14:08
No no...anzi...va a gonfie vele...:p