PDA

View Full Version : Quale console next-gen?

raistlin84
26-04-2007, 10:07
Salve a tutti, siccome vorrei comprarmi una console next-gen, mi trovo ad un bivio difficile...
La Wii con un costo contenuto e idee innovative,ma con grafica scarsa e giochi non troppo da grandi.
La xbox360, costo medio,gran numero di giochi, ma senza eccellere in niente, nè grafica nè innovazione.
La PS3 costo elevato, grande grafica e piena di feature, ma pochissimi giochi.

Voi cosa mi consigliereste? Anche in relazione ai vari prezzi... Sono davvero indeciso...

Massimo87
26-04-2007, 10:09
Salve a tutti, siccome vorrei comprarmi una console next-gen, mi trovo ad un bivio difficile...
La Wii con un costo contenuto e idee innovative,ma con grafica scarsa e giochi non troppo da grandi.
La xbox360, costo medio,gran numero di giochi, ma senza eccellere in niente, nè grafica nè innovazione.

Voi cosa mi consigliereste? Anche in relazione ai vari prezzi... Sono davvero indeciso...

dopo questa, direi che la PS3 fa proprio per te :D

kenjcj2000
26-04-2007, 10:10

bè.... A OGGI di 3 punti che tocchi 2 li padelli in pieno....

MIO CUGGINO

britt-one
26-04-2007, 10:20

se queste sono le tue considerazioni te sei risposto da solo....
se invece vedi come stanno le cose è ben differente la situazione.
come console la ps3 manco la calcolo.
se ti vuoi solo divertire il wii costa poco ed molto divertwente ma di nextgen nulla.
la 360 no grafica??? ma sai di cosa parli visto che metti la ps3 si????
se vuoi una colsole per giocare next gen ne esiste solo una al momento la 360

raistlin84
26-04-2007, 10:20
Ragazzi non ve la prendete ho espresso le idee dal mio punto di vista, può darsi abbia detto delle stupidaggini... non avendo nessua delle 3 console, ma avendole solo viste...è l'impressione che mi hanno dato...
Perchè la Wii è eccezzionale come idea ma la grafica non mi ispira per niente, la xbox360 non mi dà fiducia vista la fine della versione prima, la PS3 ha la ps2 dietro [che ho attualmente] e mi ci son divertito un monte... però è anche vero che 599€ per qualcosa che per ora è un incognita son tanti...

britt-one
26-04-2007, 10:24
Ragazzi non ve la prendete ho espresso le idee dal mio punto di vista, può darsi abbia detto delle stupidaggini... non avendo nessua delle 3 console, ma avendole solo viste...è l'impressione che mi hanno dato...
Perchè la Wii è eccezzionale come idea ma la grafica non mi ispira per niente, la xbox360 non mi dà fiducia vista la fine della versione prima, la PS3 ha la ps2 dietro [che ho attualmente] e mi ci son divertito un monte... però è anche vero che 599€ per qualcosa che per ora è un incognita son tanti...

che fine avrebbe fatto la prima xbox di grazia???
la grafica migliore al momento la ha di granlunga la 360 e non ci sono imho che tengano
idem per i giochi i migliori 360

Eriol the real
26-04-2007, 10:24
se queste sono le tue considerazioni te sei risposto da solo....
se invece vedi come stanno le cose è ben differente la situazione.
come console la ps3 manco la calcolo.

se vuoi una colsole per giocare next gen ne esiste solo una al momento la 360

:rolleyes:

kenjcj2000
26-04-2007, 10:25

allora.... a oggi x giocare (a parte il Wii che fà mondo a parte x ovvie ragioni) la macchina migliore x giocare è il 360.... che poi Ps3 farà vedere cose importanti non ci piove

non capisco il motivo x cui dici PS3 grande grafica 360 no.... sono affermazioni (ripeto) a oggi che non corrispondono a realtà

raistlin84
26-04-2007, 10:29
Boh...io ho visto la grafica della 360 e della PS3 sono molto simili come qualità [sullo scermo HD di mediaworld, a casa non lo sò] però la ps3 è uscita ora quindi mi verrebbe da pensare che il top sia lontano da come è oggi la qualità grafica [un po' come successe con la 2 all'inizio].
La prima xbox ai miei amici si è rotta, ne conosco 5 che ce l'hanno e tutti e 5 rotta... 2 l'hanno riparata ed è ok gli altri buttata...mi scoccia comprare qualcosa che si rompe dopo un po' è ho letto a giro che anche la 360 soffre di problemi, che si brucia per il caldo.
La PS3 dicevano avesse gli stessi problemi in fase di test però per ora non ho letto notizie di ps3 bruciate... Insomma sarei indeciso sulla xbox anche per questo...non voglio mi si sciupi dopo 2 o 3 anni...

torgianf
26-04-2007, 10:30
non capisco il motivo x cui dici PS3 grande grafica 360 no.... sono affermazioni (ripeto) a oggi che non corrispondono a realtà

perche' e' evidente che ha visto ben poco di quello che gira su 360 :D
senza scomodare gow,basta prendere pgr3

en®
26-04-2007, 10:30

idee poche e confuse..
la grafica della 360 si equivale con quella della PS3, ognuna eccelle in campi diversi, il live 360 è meglio di quello PS, però si paga, quindi nella mia personalissima esperienza è peggio;
il numero di giochi sono gli stessi, PS3 vanta più esclusive

nekromantik
26-04-2007, 10:32
Se vuoi una console che punti sulla grafica e sulla multimedialità avanzata prendi PS3, se vuoi una console innovativa per divertirti scegli il Wii.
Se vuoi entrambe le cose prendi una Wii360, ovvero con quanto paghi per una Ps3 ti porti a casa le console Microsoft e Nintendo.

raistlin84
26-04-2007, 10:34
Insomma mi sembrate tutti convinti sulla 360, un motivo ci deve essere... Secondo voi ha senso comprare la xbox360 core o è d'obbligo la pro?

allant778
26-04-2007, 10:35
Guarda ora come ora ti consiglio la xbox... la grafica non è vero che non è eccezionale.. prova a vedere qualche gioco tipo Gear of war, figh night round 3, lost planet, virtua tennis 3, prova a guardare i trialer di mass effect, forza motor sport 2..... insomma di giochi ce ne sono a bizzeffe e molti sono validissimi. per ora su ps3 cosa c'è ? un ultima cosa la ps3 ha perso moltissime esclusive e tutti i giochi fin'ora usciti in multipiattaforma si sono rivelati migliori su 360 che su ps3....

kenjcj2000
26-04-2007, 10:36
idee poche e confuse..
la grafica della 360 si equivale con quella della PS3, ognuna eccelle in campi diversi, il live 360 è meglio di quello PS, però si paga, quindi nella mia personalissima esperienza è peggio;

credo che lui ri riferisca a giochi già visti......(credo)

britt-one
26-04-2007, 10:39
:rolleyes:

bravo limitati alle faccine.....

Prova invece a ribattere rimanendo IT

Eriol the real
26-04-2007, 10:40

imho penso che hai un idea abbastanza definita e condivisibile, imho ancora.. dal punto di vista hardware X360 e PS3 sulla carta se la giocano +/- allo stesso livello.
La PS3 costa di +, ma ha qualche feature extra hardware in +, in primis il lettore Blueray, che se ti è utile, devi considerarlo... (considerare pure hdmi, wifi e Harddisk), e l'online è gratis.
A livello giochi, in questa generazione ci saranno molti multipiatta, ciò che farà la differenza saranno le esclusive e forse le ottimizzazioni.
Al momento ci sono un po + titoli su x360, ma questo autunno sono previsti diversi titoli grossi su PS3 (Heavenly Sword, Ratchet & clank, Lair e forse MGS4 e FFXIII e altri).
Al momento i multipiatta sono simili, ma + di un titolo migliore su X360 (imho perchè portati male su PS3) e qualcuno lievemente migliore su PS3 (sopratutto perchè magari ci hanno lavorato dopo e immesso nuove feature, o hanno fatto uso dell'Harddisk)
In futuro si dovrà vedere come sfrutteranno le specifiche macchine, e su PS3 ci si aspetta qualcosa in + dal Cell, ma è da vedere.
Apprò... nella spesa devi necessariamente considerare un TV LCD

consiglio: diffida di chi le spara troppo grosse o sproporzionate

britt-one
26-04-2007, 10:43
idee poche e confuse..

scusa ma solo per puntualizzare..:D

Il live è un servizio ultracompleto che consente chat in gioco messaggi gestione di tutta la multimedialità anche ingame.
quello che ps ti da gratis è semplicemnte la possibilità di giocare online( e con la metà dei giochi usciti),con altri giocatori.

kenjcj2000
26-04-2007, 10:43
Insomma mi sembrate tutti convinti sulla 360, un motivo ci deve essere... Secondo voi ha senso comprare la xbox360 core o è d'obbligo la pro?

guarda.... lasciamo fare i fanboismi vari... io parlo x che pèossedute tutte e 3 (Wii x ora venduto causa che non mi attira vedremo col tempo) ti posso dire che sul 360 a oggi cè:

il miglior online (se non ti scoccia spendere 5 euro al mese)

la migliore grafica (causa penuria di esclusive al momento su ps3)

i giochi molti di quelli presenti sul 360 sono usciti al lancio con la consol sony... quindi un buon parco di titoli multi piatta xrò non cè

Virtua tennis con l^online (360 si)

Gears of War (capolavoro assoluto x quanto riguarda sempre l^online)

in conclusione x avere i TITOLONI su Ps3 dobbiamo aspettare un attimo.... è uscita ora.....

Eriol the real
26-04-2007, 10:44
bravo limitati alle faccine.....

Prova invece a ribattere rimanendo IT

prova a limitarti tu invece nelle tue espressioni e restare in consigli credibili...

dire che la PS3 non è una console, è significativo dell'equilibrio dei tuoi consigli

britt-one
26-04-2007, 10:44
imho penso che hai un idea abbastanza definita e condivisibile, imho ancora.. dal punto di vista hardware X360 e PS3 sulla carta se la giocano +/- allo stesso livello.
La PS3 costa di +, ma ha qualche feature extra hardware in +, in primis il lettore Blueray, che se ti è utile, devi considerarlo... (considerare pure hdmi, wifi e Harddisk)
A livello giochi, in questa generazione ci saranno molti multipiatta, ciò che farà la differenza saranno le esclusive e forse le ottimizzazioni.
Al momento ci sono un po + titoli su x360, ma questo autunno sono previsti diversi titoli grossi su PS3 (Heavenly Sword, Ratchet & clank, Lair e forse MGS4 e FFXIII e altri).
Al momento i multipiatta sono simili, ma + di un titolo migliore su X360 (imho perchè portati male su PS3) e qualcuno lievemente migliore su PS3 (sopratutto perchè magari ci hanno lavorato dopo e immesso nuove feature, o hanno fatto uso dell'Harddisk)
In futuro si dovrà vedere come sfrutteranno le specifiche macchine, e su PS3 ci si aspetta qualcosa in + dal Cell, ma è da vedere.
Apprò... nella spesa devi necessariamente considerare un TV LCD

consiglio: diffida di chi le spara troppo grosse o sproporzionate

tradotto se ti devi fare una CONSOLE adesso fatti la 360 altrimenti aspetta 1 anno e fatti ps3

raistlin84
26-04-2007, 10:45
Ho un TV LCD 20 pollici in 16:9 che supporta HD...effettivamente non ripensavo al lettore Blue disc della PS3... Maremma se nella xbox c'era il lettore HD rom... però messa così... di là mi porto a casa un lettore blu disc per l alta definizione a poco.

kenjcj2000
26-04-2007, 10:47
tradotto se ti devi fare una CONSOLE adesso fatti la 360 altrimenti aspetta 1 anno e fatti ps3

no no.... tradotto vuol dire che se i giochi su 360 vengono peggio su ps3 è causa cattiva conversione..... se escono meglio è x che si sono un minimo impegnati

:doh: sempre le stesse cose ovunque mi tocca a leggere

Massimo87
26-04-2007, 10:49
no no.... tradotto vuol dire che se i giochi su 360 vengono peggio su ps3 è causa cattiva conversione..... se escono meglio è x che si sono un minimo impegnati

se solo si potesse associare un'alias ai nick.. :D

pagghi
26-04-2007, 10:51
... wii costa poco ed molto divertwente ma di nextgen nulla....

dipende che intendi per nextgen.... grafica e sonoro? allora wii non ha nulla.

non voglio generare flame, solo che essendo "anestetizzato" in queste cose dalla provenienza del mondo dei pc....

Eriol the real
26-04-2007, 10:52

+/- è cosi... e lo dimostrano vari titoli, alcuni meglio su una (splintercell per es.) e altri meglio sull'altra (oblivion)

se non condividi, no problem...
cmq non ti TOCCA leggere nulla, anzi mettimi pure in ignore se vuoi :)

Eriol the real
26-04-2007, 10:54

naa... molti titoli escono in autunno su PS3, e alcuni già a giugno, non serve aspettare 1 anno, questo settembre/ottobre è + che sufficiente. :)

p.s. a prescindere che nella scelta non contano solo i giochi attuali.

torgianf
26-04-2007, 10:54
oh ma stamattina tutti con l'acidita' di stomaco? minchia che arietta che tira stamattina http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif

kenjcj2000
26-04-2007, 10:55
+/- è cosi... e lo dimostrano vari titoli, alcuni meglio su una (splintercell per es.) e altri meglio sull'altra (oblivion)

se non condividi, no problem...
cmq non ti TOCCA leggere nulla, anzi mettimi pure in ignore se vuoi :)

la dovete smettere incominciate a essere più obbiettivi... l^obbiettività non è data certo dal postare sempre in modo educato....

poi certo.... uno che dice a FEK che spara fregnacce... ti ammiro TUTTI PROGRAMMATORI SIAMO DIVENTATI

britt-one
26-04-2007, 10:57
naa... molti titoli escono in autunno su PS3, e alcuni già a giugno, non serve aspettare 1 anno, questo settembre/ottobre è + che sufficiente. :)

p.s. a prescindere che nella scelta non contano solo i giochi attuali.

non sono polemico giuro ma che intendi per non contano solo i giochi attuali??

torgianf
26-04-2007, 10:57
la dovete smettere incominciate a essere più obbiettivi... l^obbiettività non è data certo dal postare sempre in modo educato....

poi certo.... uno che dice a FEK che spara fregnacce... ti ammiro TUTTI PROGRAMMATORI SIAMO DIVENTATI

c'e' un piccolo carmack in ognuno di noi http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif

raistlin84
26-04-2007, 10:58
Raga non volevo diventasse un flame... e da come ho scritto anche prima, effettivamente la PS3 mi ha impressionato più delle altre 2, però non sò se è giusto pagarla 599€, nel senso li può anche valere, ma son comunque tanti!
Mentre la xbox360 core se riporto la PS2 + 4 giochi al blockbuster me la danno con 99€, potrebbe esser anche un affare?
La Wii è sicuramente innovativa...ma tanto sport lo fò per conto mio, e ai giochini ci stò la sera dal letto sicchè non voglio certo dover agitare le braccia o quant'altro.

britt-one
26-04-2007, 10:59

io sono piu' che obiettivo.
e lo sai che le console le metto sul banco di prova....
io parlo dal lato del consumatore di quello che dicono i programmatori non me ne po' frega' de meno.
lato utente 360 mai speso 400€ meglio, ps3? facciamo così adesso non mi pronuncio aspetto questi 5/6 mesi e ti dico.

britt-one
26-04-2007, 11:03
Raga non volevo diventasse un flame... e da come ho scritto anche prima, effettivamente la PS3 mi ha impressionato più delle altre 2, però non sò se è giusto pagarla 599€, nel senso li può anche valere, ma son comunque tanti!
Mentre la xbox360 core se riporto la PS2 + 4 giochi al blockbuster me la danno con 99€, potrebbe esser anche un affare?
La Wii è sicuramente innovativa...ma tanto sport lo fò per conto mio, e ai giochini ci stò la sera dal letto sicchè non voglio certo dover agitare le braccia o quant'altro.

Guarda se ti ha impressionato di piu' la ps3 prendi quella visto tutto quello che ha bd internet etc.
Ma imho non capisco a parità di cosa ti abbia dato questa convinzione.
Lungi da me farti cambiare idea ne MS ne sony mi danno da mangiare

Eriol the real
26-04-2007, 11:06

ancora o.t. e dici che sparo fregnacce :rolleyes:

p.s. se vuoi parlarne del post di fek rispondimi nel 3d specifico.

Eriol the real
26-04-2007, 11:12
non sono polemico giuro ma che intendi per non contano solo i giochi attuali??

bhe che contano anche i "presupposti" di sviluppo futuro, le esclusive o i titoli che verranno (a breve non fra anni), e il rapporto qualità/prezzo relativo a TUTTO l'hardware considerando in questo eventuali accessori che eventualmente aquisteresti a parte o hw che ti può essere utile cmq in ambito console o extra (sempre che tu sia interessato a quell'extra) e perchè no mettici pure l'estetica
io non credo che uno scelga una console SOLO per i giochi che ci sono al momento
il discorso vale per chi deve fare una scelta britt, se uno ha i soldi da spendere per prendere tutte le console attuali, il discorso è diverso.

kenjcj2000
26-04-2007, 11:13

Tornado seri un attimo sicuramente x levarti il TARLO devi andare a controllare che giochi visto girare sul 360 e che tipo di collegamento avevano... se x dire visto motostorm (graficamente ottimo) attaccato a un sony-W200 in 1080P e HDMI ...... metre il 360 visto collegato con S-VIDEO (a volte capita....) con magari il gioco Perfect Dark logicamente sei rimasto scontento...

raistlin84
26-04-2007, 11:16
Vi dico cosa mi ha ipressionato allora [sono un giocatore saltuario, meno di 10 ore in una settimana tra pc e ps2 passo davanti ai giochini]:
- Le feature come wireless, bluetooth, card reader e HD d'obbligo.
- Lettore Blue-ray solo quello costa sui 700-800 € e mi sembra grandioso comprarlo a meno in più ci gioco.
- La possibilità di installarci Linux e di usarla come un PC con tastiera e mouse.
- E poi non lo nego perchè con la PS2 mi son trovato benissimo!

kenjcj2000
26-04-2007, 11:17
Vi dico cosa mi ha ipressionato allora [sono un giocatore saltuario, meno di 10 ore in una settimana tra pc e ps2 passo davanti ai giochini]:
- Lettore Blue-ray solo quello costa sui 700-800 € e mi sembra grandioso comprarlo a meno in più ci gioco.
- La possibilità di installarci Linux e di usarla come un PC con tastiera e mouse.

se sei rimasto impressionato da queste cose la tua spesa deve cadere d^obbligo su ps3.....

raistlin84
26-04-2007, 11:19
Scusate il doppio post, però ripeto prendere la xbox360 core portando in dietro la ps2 + 4 giochi + 99€ mi attira un casino...
Domanda la xbox 360 core ha senso oppure è d'obbligo la pro?

britt-one
26-04-2007, 11:20
bhe che contano anche i "presupposti" di sviluppo futuro, le esclusive o i titoli che verranno (a breve non fra anni), e il rapporto qualità/prezzo relativo a TUTTO l'hardware considerando in questo eventuali accessori che eventualmente aquisteresti a parte o hw che ti può essere utile cmq in ambito console o extra (sempre che tu sia interessato a quell'extra) e perchè no mettici pure l'estetica
io non credo che uno scelga una console SOLO per i giochi che ci sono al momento
il discorso vale per chi deve fare una scelta britt, se uno ha i soldi da spendere per prendere tutte le console attuali, il discorso è diverso.

la mia premessa è stata se ci devi solo giocare!!!!!
in questo caso che me frega dei presupposti?
la compro quando esce il gioco che mi piace non adesso... giusto?
perchè spendere adesso di piu' se tra 5 mesi esce il titolo che mi attira e magari posso prenderlo in bundle con la console?

kenjcj2000
26-04-2007, 11:22
Scusate il doppio post, però ripeto prendere la xbox360 core portando in dietro la ps2 + 4 giochi + 99€ mi attira un casino...

mà.... io sinceramente non vedo il motivo di prendere una core.....

Pad Wire (prova e poi mi dici)

HD (in queste consol di ultima generazione bene-male serve)

cavo component (sei costretto x forza a comprare questo o VGA separatamente..)

io 100 euro in più le spenderei

p.s

dicci il genere che ti piace maggiormente (fps...gdr...) e magari ti posso dire i titoli in uscita di una o l^altra consol

britt-one
26-04-2007, 11:23

la core non conviene cmq il disco lo devi prendere ed i pad wifi e la cuffia etc.
se con 100€ in piu' ti danno la pro prendi quella.
Ti ripeto se ti attira la ps3 per tutte le cose che ha prendila subito.
se cerchi una console per giocare aspetta che escano i titoli che ti affascinano e la prendi al 90% in bundle col gioco magari la ver da 80gb con i pad con la vibrazione:D

bob.malone
26-04-2007, 11:28

ma nessuno dice di valutare anche un'attimo i giochi che ti piacciono???
se ti piacciono quelli per PS2 sappi che sulla console M$ trovi degli ottimi sparatutto e degli ottimi giochi di guida arcade per esempio (cosa che su PS2 a me è sempre mancata) ovviamente in esclusiva vedi gears of war (che però fa discorso a parte) PGR3 poi uscira anche forza motorsport ma uscira pure l'atteso Gran Turismo 5.

Su PS3 o letto prioprio qui rifanno Final Fantasy 7 (alla faccia di chi dice che nintendo è l'unica a affibbiarci sempre la solita minestra), è vero che probabilmente FF XIII sarà multy piatta ma se non prendi PS3 ti perdi il resto della serie.

è anche verò che se hai la PS2 già puoi (se la compatibilità viene migliorata giocare anche i titoli PS2 che hai).

Allora conclusione dopo sto discorsetto, non valutare tanto il fatto puoi installarci sopra questo il Blue ray questo o quello, è una console quindi guarda i giochini non i fronzoletti.

Io non sono un fanboy (specie di PS3 visto che di console o una X-360 e un Nintendo Wii).

raistlin84
26-04-2007, 11:29
Mi sà che avete ragione... aspettare un altro po' sembra esser la scelta più saggia. Alla fine su PS3 giochi che mi attirano non ci sono. La xbox360 non mi ha convinto al 100% forse non tanto per i giochi ma per le feature in meno rispetto alla PS3.
Aspetto la prima che cala di 100€ e la compro!
Grazie ragazzi.

Eriol the real
26-04-2007, 11:33
la mia premessa è stata se ci devi solo giocare!!!!!
in questo caso che me frega dei presupposti?
la compro quando esce il gioco che mi piace non adesso... giusto?
perchè spendere adesso di piu' se tra 5 mesi esce il titolo che mi attira e magari posso prenderlo in bundle con la console?

i presupposti comprendono -anche- i giochi futuri, quando compri (ora o fra 5 mesi) giudicherai quello che c'è ora e anche in prospettiva o no?

se poi vuoi comprare la console per un titolo specifico attuale che non ti puoi far mancare, allora è diverso, ma non è il caso di raistlin da quanto ho capito, anzi.

raistlin84
26-04-2007, 11:33
I giochi di macchine non mi piacciono... e gli FPS li gioco solo su pc, non ci riesco senza mouse.
In pratica di molto gioco a picchiaduro, GDR, calcio, simulazione arcade di aerei [quelli seri son su pc].

en®
26-04-2007, 11:34
scusa ma solo per puntualizzare..:D

Il live è un servizio ultracompleto che consente chat in gioco messaggi gestione di tutta la multimedialità anche ingame.
quello che ps ti da gratis è semplicemnte la possibilità di giocare online( e con la metà dei giochi usciti),con altri giocatori.

perchè è la struttura che ospiterà il Playstation Home,
ora, senza stare a tirare fuori fanboyismi...
la 360 se la sogna un'opera come il PS Home

Eriol the real
26-04-2007, 11:34
Mi sà che avete ragione... aspettare un altro po' sembra esser la scelta più saggia. Alla fine su PS3 giochi che mi attirano non ci sono. La xbox360 non mi ha convinto al 100% forse non tanto per i giochi ma per le feature in meno rispetto alla PS3.
Aspetto la prima che cala di 100€ e la compro!
Grazie ragazzi.

si forse è la cosa migliore, se non hai "impellenze" o scimmie da soddisfare o sei indeciso, aspetta autunno e avrai un quadro + definito.

britt-one
26-04-2007, 11:41
perchè è la struttura che ospiterà il Playstation Home,
ora, senza stare a tirare fuori fanboyismi...

si e la ps3 se lo sogna un servizio come il live...
ma che discorsi sono.....
e poi vieni a parlare fanboismi

andreasperelli
26-04-2007, 11:41
io la mia scelta l'ho fatta per l'xbox 360, con le features della PS3 ci faccio poco:

- blueray, non ho un televisore full hd e cmq aspetto di comprarmi un vero lettore quando avranno prezzi umani e soprattutto quando troverò film in blue ray da affittare.
- wi-fi, la mia console è a un metro dal router.
- hdmi, questo mi interessava ma è inutile per collegarlo al mio monitor in quanto il segnale è criptato e il mio monitor non lo supporta.

In più la 360 invece mi offre:
- supporto al VGA
- vibrazione sul gamepad... che dovrebbe essere scontata nel 2007!
- 300€ in meno rispetto alla PS3... cioè la metà, comprandola nuova su ebay, dove si trova a poco ora che è uscita la PS3. Con quei 300€ posso comprarci giochi e accessori.

L'unica cosa che rimpiango è la silenziosità, da quanto so la PS3 è silenziosa, mentre l'xbox... beh lasciamo perdere :rolleyes:

Mrf
26-04-2007, 11:47
Di thread come questo ce ne sono altri nelle precedenti pagine bastava soltato armarsi di un pò di pazienza e leggere i vari interventi anche perchè le considerazioni sono sempre le stesse,comunque :):D ;):Prrr:

1)360 al momento è migliore di ps3 sia come parco giochi che come risultato derivante dai multi piattaforma

2)PS3 costa di + perchè offre di + anche se al momento non ha mostrato nulla di così eccelso

3)Se ritieni che hai sbagliato nell' acquistare puoi sempre rivenderla tuttavia faccio notare come una scelta + consapevole potrebbe essere fatta ad ottobre con l' uscita dei giochi specifici NON multi piattaforma

raistlin84
26-04-2007, 11:48
Capisco, però io del wireless ne ho bisogno perchè on posso passare un cavo ethernet nel mezzo alla camera. E la mia tv LCD HD la vorrei sfruttare.

Che vuol dire che la xbox ha il supporto al VGA?

raistlin84
26-04-2007, 11:50
Ok Ok allora se ne riparla ad ottobre...cercherò di conservare i soldi fino a quel momento...sarà dura. :mc:

en®
26-04-2007, 11:57
si e la ps3 se lo sogna un servizio come il live...
ma che discorsi sono.....
e poi vieni a parlare fanboismi

dovresti semplicemente informarti..
guardati il video di 5 minuti che mostra il servizio Home,
poi fatti un'opinione

ps. stai parlando con uno che aveva la 360... fanboy tsk

Massimo87
26-04-2007, 12:01

se la songerà pure.. ma io a The Sims 2 ci gioco pure sul mio Mac :D

Mrf
26-04-2007, 12:21
Capisco, però io del wireless ne ho bisogno perchè on posso passare un cavo ethernet nel mezzo alla camera. E la mia tv LCD HD la vorrei sfruttare.

Che vuol dire che la xbox ha il supporto al VGA?

la 360 ha la connessione senza fili come accessorio a parte

la 360 attualmente in commercio sfrutta come cavi il component a 5 cavi in HD ( cavetto in dotazione alla pro) ed un cavo vga a parte che costa intorno ai 30 euro con quest' ultimo puoi collegarla sia vicino ad una tv lcd che ad un qualunque monitor da pc in commercio

Ok Ok allora se ne riparla ad ottobre...cercherò di conservare i soldi fino a quel momento...sarà dura. :mc:

Il top sarebbe avere una maggiore possibilità economica :(

britt-one
26-04-2007, 12:29
dovresti semplicemente informarti..
guardati il video di 5 minuti che mostra il servizio Home,
poi fatti un'opinione

ps. stai parlando con uno che aveva la 360... fanboy tsk

non è un servizio live quello.
io parlo di servizio live

studentediiin
26-04-2007, 12:34
:cool: