View Full Version : Activision conferma Call of Duty 4
Redazione di Hardware Upg
26-04-2007, 08:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/activision-conferma-call-of-duty-4_20946.html
Dopo mesi di attesa e pagine e pagine di speculazioni, finalmente Activision conferma ufficialmente il quarto episodio di Call of Duty.
Click sul link per visualizzare la notizia.
aceto876
26-04-2007, 08:49
Sono un grande fan delgi Infinity Ward. Speriamo che ne esca qualcosa all'altezza delle mie aspettative. Magari con un pizzico di novità (e l'ambientazione lo sarà) ma con la solita resa cinematografica
Peccato: sono uno dei pochi che nn era ancora stufo dell'ambientaziuone della seconda guerra mondiale... :(
Zannawhite
26-04-2007, 08:51
Da appassionato della serie, non vedo l'ora di vedere il seguito. :D
Diciamo che Call of duty 2 dopo un po di smarrimanto iniziale rispetto al primo mi è piaciuto, la precisione delle armi è stata migliorata.
Critico ancora la rigenerazione della vita come la posizione dei nemici nella mappa quando sparano.
Mentre per il multyplayer rimane a mio avviso una indecenza. Un passo indietro rispetto a Call of duty United Offensive, dove avevi mappe e modalità di gioco molto più avvincenti ( nomino attacco alla base ) e la possibilità di usare veicoli.
Speriamo nel 4 :sperem:
ghiltanas
26-04-2007, 08:56
Se nn lo fanno anche (e meglio per pc ) gliela faccio vedere la moder warfare!!!:mad:
jpjcssource
26-04-2007, 08:59
Se nn lo fanno anche (e meglio per pc ) gliela faccio vedere la moder warfare!!!:mad:
Non temere, come si è detto in passato tutti i COD sviluppato da Treyarck sono solo per console, mentre quelli sviluppati dal team principale ovvero Infinity Ward sono, come da tradizone, anche per pc. ;)
Con due team sullo stesso progetto Activision si può permettere l'uscita di un COD all'anno
NO!
Stupendo!Call Of Duty 4..l'ambientazione moderna sarebbe stupenda..anche se spero che non sia Hi-Tech!!
E' un gioco che non mi ha MAI fatto mancare l'implementazione della fisica!
Speriamo che si aall'altezza di Call Of Duty 2..
Cybor069
26-04-2007, 09:27
Riguardo il multiplayer, secondo me hanno voluto inseguire il genere counter strike e quindi è venuta fuori quelle schifezza che è, uno sparatutto frenetico pieno di ranocchie che sparano mentre volano giè dal 2 piano :-(, speriamo veramente che si torni a qualcosa di simile a COD:UO nel gameplay multiplayer.
jpjcssource
26-04-2007, 09:30
NO!
Stupendo!Call Of Duty 4..l'ambientazione moderna sarebbe stupenda..anche se spero che non sia Hi-Tech!!
E' un gioco che non mi ha MAI fatto mancare l'implementazione della fisica!
Speriamo che si aall'altezza di Call Of Duty 2..
L'unica cosa che mi preoccupa è: come faranno a ricreare il senso epico di "battaglia" fuori dalla seconda guerra mondiale :confused:
monsterman
26-04-2007, 09:58
non potevano ambientarlo nella prima guerra mondiale?
aceto876
26-04-2007, 10:02
Ma se non ricordo male, la prima guerra mondiale è stata una guerra di posizione in trincea, quindi magari non dà gli stessi spunti della seconda.
Potrei sbagliarmi, dato che è passato talmente tanto tempo da quando ho studiato la WW1, che probabilmente all'epoca non era ancora scoppiata :O:sofico:
Crisa...
26-04-2007, 10:08
spari un colpo e poi vai di baionetta... sai che due scatole:doh:
Benebene, aspettavo da tempo, sono affezionato alla serie, graficamente già era meraviglioso il due (su macchine che possono pomparlo al massimo) , e potrà solo migliorare.
Se aggiungono una fisica almeno all'altezza di havoc o dei giochi recenti, siamo al top.
La furia dei combattimenti tipici di COD, unita a una fisica che fa crollare strutture e volare oggetti in giro dovrebbe fare un'effetto devastante.
A me mancava, ancora nel 2 non si spostava una foglia secca a terra nemmeno sganciandoci sopra una bomba atomica...
ErminioF
26-04-2007, 10:21
Riguardo il multiplayer, secondo me hanno voluto inseguire il genere counter strike e quindi è venuta fuori quelle schifezza che è, uno sparatutto frenetico pieno di ranocchie che sparano mentre volano giè dal 2 piano :-(, speriamo veramente che si torni a qualcosa di simile a COD:UO nel gameplay multiplayer.
Veicoli a parte (rovinano il bilanciamento del multi), te l'appoggio.
Sperando anche in un'ottimizzazione del gioco (il 2 appena uscito era parecchio pesante in dx9)
Jon_Snow
26-04-2007, 10:40
Mi piace quando si tenta di dare nuova linfa vitale a serie oramai classiche! Speriamo che la variazione di ambiente porta anche un'evoluzione netta nel gameplay: gestione delle nuove armi, ancora più mezzi e più in generale una gestione della battaglia diversa.
Soprattutto spero che il multiplayer sia almeno come UO o migliore, perché il multi di CoD2 è stato un bel passo indietro.
Zannawhite
26-04-2007, 10:50
La cosa che mi fa più temere è l'ambientazione moderna ahimè!!
Io per i combattimenti in ambito moderno ho come riferimento Battlefield2 , molto più strategico e bello, soprattutto creato per il multyplayer.
Secondo me solo la WWII può dare quel senso di orrore e tragedia che traspariva da Call of Duty 2...Speriamo che riescano a implementarlo anche nel 4 dato che nel 3 l'hanno completamente stravolto, facendo sembrare la guerra più una cosa divertente che altro. Secondo me il punto di forza di CoD è proprio quello, altrimenti mi prendevo MoH eheheh.
Obi 2 Kenobi
26-04-2007, 12:00
che peccato...anch'io speravo si rimanesse sulla seconda guerra mondiale come ambientazione. Mi auguro sia bellino :P
Versalife
26-04-2007, 13:40
Il multy di CoD2 non è piaciuto neanche a me ma dire che cs è frenetico è una bestemmia :D e soprattutto sparare volando :D magari ti riferivi a quake....
Non mi sono mai piaciuti gli fps sulla 2 guerra mondiale ad eccezione di CoD e CoD2, spero che riusciranno a mantenere le aspettative anche con uno scenario moderno :cool:
jpjcssource
26-04-2007, 13:43
Il multy di CoD2 non è piaciuto neanche a me ma dire che cs è frenetico è una bestemmia :D e soprattutto sparare volando :D magari ti riferivi a quake....
Non mi sono mai piaciuti gli fps sulla 2 guerra mondiale ad eccezione di CoD e CoD2, spero che riusciranno a mantenere le aspettative anche con uno scenario moderno :cool:
Secondo me lui ha giocato solo con la mod "deathmatch" visto che in modalità normale spesso vi sono momenti di suspance pura in cui gli ultimi due player rimasti decidono la vittoria del round e se sono bravi entrambi lo scontro può durare parecchio e con molta tattica.
speriamo che mandino in pensione l'engine di quake 3 e ne mettano uno decente con magari un poco di realismo in piu, tipo eliminare il salta e spara , e rendere molto + difficile colpire un bersaglio senza prendere la mira (unscoped) cosi viene fuori un gioco decente e si eliminano i vari lameroni di cod2 che settano il gioco con 333 fps cosi sfruttano i vari bachi del motore di q3
speriamo che mandino in pensione l'engine di quake 3 e ne mettano uno decente con magari un poco di realismo in piu, tipo eliminare il salta e spara , e rendere molto + difficile colpire un bersaglio senza prendere la mira (unscoped) cosi viene fuori un gioco decente e si eliminano i vari lameroni di cod2 che settano il gioco con 333 fps cosi sfruttano i vari bachi del motore di q3
guarda che non si puo settare + gli fps a 333...
ma solo max a 250...;) (quantomeno nelle competizioni ufficiali)
JohnPetrucci
26-04-2007, 17:39
Non temere, come si è detto in passato tutti i COD sviluppato da Treyarck sono solo per console, mentre quelli sviluppati dal team principale ovvero Infinity Ward sono, come da tradizone, anche per pc. ;)
Con due team sullo stesso progetto Activision si può permettere l'uscita di un COD all'anno
Bene, mi ero posto anch'io il dubbio se uscisse o meno per pc, visto che il terzo è stato destinato alle sole console.
In una vecchia news si diceva che i call of duty con il numero disparo sarebbe stato esclusiva delle console mentre quelli con il numero paro, solamente per pc. Quindi questo Call Of Duty 4 sarà sicuramente per pc :)
Bene, mi ero posto anch'io il dubbio se uscisse o meno per pc, visto che il terzo è stato destinato alle sole console.
Spero solo che non implementino il Live Anywhere altrimenti mi massacrerete online:D
Samuele86
27-04-2007, 00:13
si si ma cavolo...faranno meglio a farlo anke x pc...xchè ora ke ho intenzione di cambiarlo e farlo una bomba se nn lo fanno mi sentono...e anke il 3...è uscito o no x pc?ke kakkio!! :P
Unbertorace
27-04-2007, 09:02
COD 4 sarà principalmente per PC e successivamente per le varie console.
Bisogna anche dire che per chi come me gioca a COD fin dalla sua nascita la trasposizione per le console è davvero ingiocabile.
Relativamente all'ambientazione moderna devo dire cho ho molti dubbi..... quoto con chi precedentemente parlava di poco coinvolgimento emotivo nella guerra moderna.... :banned:
Altro appunto è quello relativo alle armi, spero che le rendano più reali e quindi simili a COD 1, perchè devo dire che quelle di COD 2 sono davvero per niubbi oltre che alcune sono decisamente peggiorate ( bar ) o inutili ( il mitragliatore pesante inglese ).
Per concludere, la vera speranza è un punkbuster DECENTE, quello attuale è una cagata non rileva le cheat nemmeno per sbaglio.
Amanti di COD, "armiamo" di pazienza ed aspettiamo le prime immagini che dovrebbero apparire la prossima settimana.
Se non l'avete gia visto, allora Beccatevi questo!!!
http://games-teaser.com/video_59_call-of-duty-4.html
Babu1989
20-06-2007, 10:10
per avere le stesse impostazioni del multigiocatore dell'uno basta scaricarsi una patch giocando una partita in internet, e si può ottenere lo scatto, la vita non rigenerante, e tante altre piccole cose... Così tutti si possono creare la loro modalità.. se volete un consiglio.. provate il server
Rdsgaming.Com
e vi sembrerà di tornare inditero nel tempo..
perchè troverete tutto ciò che c'era di bello nell'uno che nel due non c'era.
ALEX1983
11-07-2007, 00:12
perdonate la domanda... secondo voi cod4 potrà girare abb bene su un asus g1s???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.