PDA

View Full Version : Problema con MyDVD [era: help!...il mio pc è pazzo!]

totigno
26-04-2007, 08:20
Ciao ragazzi, il mio Athlon XP ha problemi e non riesco a capire cosa possa essere.
Da una settimana quando provo a fare dvd con mydvd il programma si blocca durante il processo.
Ho provato a reinstallare il programma, pulire il registro, riacquisire e non è servito a niente.
Decido quindi di formattare e reinstallare tutto(anche perchè non lo facevo da 2 anni).
Comunque non è servito a niente, il pc si blocca sempre allo stesso punto.
Considerando che il tutto è successo da un giorno all'altro, senza fare NESSUNISSIMA modifica al sistema, e considerando che ho fatto test ed i componenti hardware SEMBRANO ok, che può essere???
Anche se dite cose banali, provateci ugualmente, magari mi sarà sfuggito qualcosa, perchè io non so più dove intervenire... :cry:

pistolero1979
26-04-2007, 09:02
Che ne dici di provare a cambiare programma x fare il dvd?

Può essere che il flusso video che tu intendi portare in formati DVD non "piaccia" al programma in questione, oppure sia corrotto e/o non consequenziale.

Prova anche con un altro video

totigno
26-04-2007, 09:28
il fatto è che è un normalissimo avi acquisito dalla mia scheda d'acquisizione, come ho sempre fatto, e poi ho anche provato a riacquisire proprio pensando che fosse corrotto.
Comunque non vorrei cambiare software perchè fa dei menù molto belli...quindi se riesco ad usare questo è meglio

totigno
26-04-2007, 12:30
Up...ma è la sezione giusta?

cerbert
26-04-2007, 12:38
La sezione è giusta, probabilmente il titolo era poco chiarificatore.
L'ho cambiato.
L'unico suggerimento che posso darti è di provare eventualmente un altro software.

totigno
28-04-2007, 13:25
UP