View Full Version : indirizzo e mail
tecnologico
26-04-2007, 08:14
ma possibile che la prof non voglia inviarmi gli appunti perchè non gradisce la mia e mail? mi ha risposto che se non cambio la mia ridicola e mail non mi invierà i dati...
l e mail è "ottavopeccato@********
che nervi. me ne devo fare un altra apposta.
registrane una per lei... stupidaproff@#######
o anche proffdellaminchia@adessovabene?.it :asd:
tecnologico
26-04-2007, 08:20
registrane una per lei... stupidaproff@#######
o anche proffdellaminchia@adessovabene?.it :asd:
cosi l esame di diritto me lo scordo proprio...
cosi l esame di diritto me lo scordo proprio...
Si cmq una così dev'essere una personcina proprio simpatica e per nulla frustrata della propria vita...:mc:
Passato l'esame, dalle un consiglio da amico... "Sig.ra professoressa, secondo me dovrebbe ciullare un pò di più, sa":stordita: :asd:
Digli che non è come pensa lei, digli che sei appassionato di competizioni nautiche e che la mail è ispirata al nome di un imbarcazione per cui tifi:
http://www.nautica.it/service/notizie.htm?2007-04-263
Ancora Successi In Regata Per L'ottavo Peccato
Buon piazzamento assoluto al Trofeo Pedulli e la vittoria in squadra al Trofeo Rosetti
Ancora successi in regata per l'Ottavo Peccato, l'M37 firmato dal cantiere 2 emme marine di Villesse e guidato dallo Squalo Bianco Sailing Team, che nel corso del weekend si è aggiudicato il primo posto nella classifica di categoria B, e il terzo posto nella classifica assoluta IMS del Trofeo Luciano Pedulli, svoltosi nelle acque antistanti Marina di Ravenna.
Il Trofeo Pedulli, valido come selezione per il campionato Italiano Assoluto IMS di vela d'Altura, rientrava nella più ampia manifestazione velica del Trofeo Guido Rosetti, competizione a squadre vinta dal Team Veneto/Friuli Venezia Giulia, composto proprio dall'Ottavo Peccato (per la Lega navale di Monfalcone) assieme a Sagola (Faro Piave Vecchia), Arka (Portodimare) e Bohemia Express (Y.C. Bohemia).
La due giorni di regate (sabato infatti la nebbia non ha consentito l'uscita in mare) è stata contraddistinta da condizioni di tempo variabile, con vento ottimale il primo giorno, e vento leggero ma variabile la domenica, che hanno permesso all'11 metri progettato da Maurizio Cossutti di testate ulteriormente le prestazioni dell'imbarcazione, confermandone le notevoli perfomance in ogni condizione atmosferica.
Fides Brasier
26-04-2007, 08:50
Digli che non è come pensa lei, digli che sei appassionato di competizioni nautiche e che la mail è ispirata al nome di un imbarcazione per cui tifi:
Ancora Successi In Regata Per L'ottavo Peccato
Spettacolo :asd:
:D
@tecnologico, se fai davvero cosi' la fai sentire una merdaccia e si prostrera' ai tuoi piedi chiedendoti scusa :asd:
Spettacolo :asd:
:D
il vero spettacolo sarebbe se la prof rispondesse: "ma che coincidenza! anch'io sono molto appassionata di competizioni nautiche!" :asd:
Fides Brasier
26-04-2007, 09:21
il vero spettacolo sarebbe se la prof rispondesse: "ma che coincidenza! anch'io sono molto appassionata di competizioni nautiche!" :asd:A quel punto sarebbe cosa fatta :oink:
Cosi' magari diventa meno acida e piu' tollerante con gli indirizzi mail :asd:
A quel punto sarebbe cosa fatta :oink:
Cosi' magari diventa meno acida e piu' tollerante con gli indirizzi mail :asd:
E se sei bravo ti cucchi pure un 30 e lode :oink:
apriti un altro indirizzo mail e forwardi sul tuo indirizzo.....
cosi',gira che ti gira la mail arriverà all'indirizzo che vuoi! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.