PDA

View Full Version : PerfectDisk 8.0 Build 63 Problema Offline Defrag

Raddy
25-04-2007, 23:57
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con il programma per la deframmentazione del disco Raxco PerfectDisk 8.0 Build 63 con Windows XP Home SP2.

Durante la deframmentazione nessun problema, ma una volta spuntata la casella per la deframmentazione del file paging (Offline Defrag) e riavviato Windows, invece di partire la deframmentazione prima dlel'avvio di Win appare la scritta "PerfectDick doesen't load correctly, system will reboot in 8 seconds..." o qualcosa del genere, e non deframmenta il file paging.

In pratica al momento di partire la deframmentazione del file paging prima del caricamento di win fallisce e riavvia il sistema dicendo che perfectdisk non si è caricato correttamente...

Sapete da cosa può dipendere e come sipuò risolvere?

grazie in anticipo a tutti :)

Angelus88
26-04-2007, 09:13
Disinstalli Perfect Disk e poi lo reinstalli

ALEX R1
26-04-2007, 11:15
Disinstalli Perfect Disk e poi lo reinstalli

Unico sistema :D

Raddy
27-04-2007, 00:55
quindi non è un problema dell'ultima build? è un problema del mio pc o della mia installazione?

ALEX R1
27-04-2007, 07:30
quindi non è un problema dell'ultima build? è un problema del mio pc o della mia installazione?

Anche io ho la stessa versione (acquistata da poco) e funziona perfettamente, al 99,99% si è verificato un problema durante l'installazione.

Raddy
27-04-2007, 12:07
ok proverò così allora.

dite che lo disinstallo con winxp manager o normalmente?