PDA

View Full Version : [MATRIX] Che succede? Paolini da Mentana...

Beelzebub
26-04-2007, 00:42
Qualcuno sta guardando Matrix? :mbe: C'è Paolini ospite, con Fede in collegamento...

Dopo aver riproposto una serie di interventi di quell'indefinibile personaggio, non capisco cosa stia accadendo... lui racconta dei suoi traumi infantili, dice di stimare Fede, fa un "mea culpa" insomma...

Ma che senso ha questa puntata di Matrix? :confused:

dantes76
26-04-2007, 00:45
Vogliono aumentare il target culturale di canale 5
Gia hanno il nome della prossima trasmissione di mentana: Guttalax

Beelzebub
26-04-2007, 00:47
La prima edizione di Matrix non mi dispiaceva... ma puntata dopo puntata, si è sempre più allineato a Porta a Porta, fino a toccare il fondo con quella di stasera... mah...

Drago
26-04-2007, 01:02
voi permettete telespettatori che noi chiamiamo quel f...
...famigerato paolini :D:D:D

fan tas ti co :D

_TeRmInEt_
26-04-2007, 01:05
mi sembra che sia la seconda volta che su Matrix

Beelzebub
26-04-2007, 01:08
Sì, le reazioni di Fede e Mentana sono lollose:D ma non capisco il senso della puntata... Vendetta? Perdono? :confused:

Prima ho sentito una cosa a dir poco inquietante: Paolini chiedeva di poter fare televisione... :eek:

Un paio di frasi storiche:

Mentana: "A che altezza sei? Buttalo giù! Buttalo giù!" :sofico:

Mentana: "Sì Paolini, ti abbiamo riconosciuto... dalle corna..." :asd:

CYRANO
26-04-2007, 04:33
mazza quant'e' ingrassato !!

:eek:

cojajoajoa

stbarlet
26-04-2007, 08:21
mi sembra che sia la seconda volta che su Matrix

esatto. e ha ure pormesso, che smette di fare il coglione. l`altra volta perche aveva vinto una sentenza che lo assolveva per l`irruzione in alcune dirette. questa volta invece, perche a 17 anni era stato violentato da un prete.

io ancora mi chiedo come si faccia, a leccare il culo a fede.

Dj Ruck
26-04-2007, 08:36
quando l'ho visto sono rimasto così:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Bastian UMTS
26-04-2007, 08:38
Matrix è diventato ormai il varietà dedicato al tunisino di Erba, al caso Franzoni (minchia ogni sera...) e adesso Paolini, complimentoni a Mentina Mentana...magari stasera vediamo i pedofili dell'asilo

zerothehero
26-04-2007, 08:53
Qualcuno sta guardando Matrix? :mbe: C'è Paolini ospite, con Fede in collegamento...

Dopo aver riproposto una serie di interventi di quell'indefinibile personaggio, non capisco cosa stia accadendo... lui racconta dei suoi traumi infantili, dice di stimare Fede, fa un "mea culpa" insomma...

Ma che senso ha questa puntata di Matrix? :confused:

E' il 3 episodio di Paolini e dei disturbatori.. non ho mai riso così tanto.. lo zelig nero della tv :asd:

Beelzebub
26-04-2007, 09:50
mazza quant'e' ingrassato !!

:eek:

cojajoajoa

A furia di mangiare merda... :rolleyes: :muro:
E' il 3 episodio di Paolini e dei disturbatori.. non ho mai riso così tanto.. lo zelig nero della tv :asd:

Caspita, per fortuna che mi sono perso gli altri allora... :doh: Ma come si fa, mi domando, dopo averci combattuto per anni, a dargli una tale credibilità e risalto, dedicandogli ben 3 puntate del proprio programma?!? :mbe:

Bastian UMTS
26-04-2007, 10:02
Quando non hai idee ti attacchi a tutto...sai il tunisino di Erba ormai era inflazionato e la Franzoni fino a domani non và bene...:D

Beelzebub
26-04-2007, 10:23
Quando non hai idee ti attacchi a tutto...sai il tunisino di Erba ormai era inflazionato e la Franzoni fino a domani non và bene...:D

Dai discorsi di ieri sera, non credo sia solo questo... mi è sembrato che la trasmissione fosse orientata verso una sorta di "riabilitazione" del personaggio, per un possibile inserimento ( o meglio, riciclaggio...) nell'ambiente televisivo...

Ora, se lo mettono a fare l'addetto alle luci o il tecnico del suono, mi risulta indifferente, ma non vorrei che diventasse un altro dei tanti "opinionisti" che riempiono i salotti dei vari talk show...

Spero di sbagliarmi. :sperem:

Per il resto, concordo con te, pensavo che Vespa avesse raggiunto il limite della decenza per quanto riguarda il caso Cogne, ma Mentana l'ha abbondantemente superato... peccato, perchè lo stimavo molto più di tanti suoi colleghi...

zerothehero
26-04-2007, 10:32
A furia di mangiare merda... :rolleyes: :muro:

Caspita, per fortuna che mi sono perso gli altri allora... :doh: Ma come si fa, mi domando, dopo averci combattuto per anni, a dargli una tale credibilità e risalto, dedicandogli ben 3 puntate del proprio programma?!? :mbe:

Gustose le puntate, ben fatte..mi sono piaciute. :p
Cmq ha detto che smette..che non lo fa più.. spero che ci ripensi :asd:

zerothehero
26-04-2007, 10:36
Sì, le reazioni di Fede e Mentana sono lollose:D ma non capisco il senso della puntata... Vendetta? Perdono? :confused:

Prima ho sentito una cosa a dir poco inquietante: Paolini chiedeva di poter fare televisione... :eek:

Un paio di frasi storiche:

Mentana: "A che altezza sei? Buttalo giù! Buttalo giù!" :sofico:

Mentana: "Sì Paolini, ti abbiamo riconosciuto... dalle corna..." :asd:

Fede il migliore: Paolini..sei un cornuto...non dategli il microfono! dategli l'auricolare che devo dirgliene quattro.. :asd: seguono insulti a go go.

~ZeRO sTrEsS~
26-04-2007, 11:06
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cioé che la televisione italiana é diventata molto TRASH lo sapevo ma sti personaggi... Cioé chi di voi inviterebbe a casa sua a fare una cena con gli amici qualcuno che vi ha chiamato cornuto davanti a milioni di persone?

Senza Fili
26-04-2007, 11:09
Da eterni nemici ora hanno fatto pace???

Spettacolo, se incontro Paolini gli chiedo il perchè :D

Paganetor
26-04-2007, 11:11
mi pare di aver letto che Paolini si era beccato una denincia e che, patteggiando, aveva "promesso" al giudice di non fare più determinate cose...

credo sia il suo modo di dire "ecco, vedete? non lo faccio più! questa trasmissione ne è la prova!"

certo è che Paolini andrebbe internato...

the_joe
26-04-2007, 11:13
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cioé che la televisione italiana é diventata molto TRASH lo sapevo ma sti personaggi... Cioé chi di voi inviterebbe a casa sua a fare una cena con gli amici qualcuno che vi ha chiamato cornuto davanti a milioni di persone?

Beh, visto i suoi gusti, mi risultebbe diffcile preparare un menu adeguato a lui e gradevole anche per gli altri commensali. :Puke:

Ferdy78
26-04-2007, 11:14
meno male che sti pseudo programmi seri, li mandano praticamente di notte...a quell'ora sono già a runfà, indi niente incubi notturni:D :D :D

Comq ormai si sono abbassati a livelli più che mai trash....meno male che non paghiamo il canone per mediaset:asd::ciapet: :ciapet: :ciapet:

Invece il TG1.....Oddio com' è caduto in basso...sta raggiungendo il TG4:D :D

CMq per Paolini, ho sempre pensato sia chiamato dagli stessi giornalisti, per movimentare un pò i TG: è impossibile sappia data, luogo, ora ove accada la notizia e di conseguenza la diretta TV...è archietettato:)

Beelzebub
26-04-2007, 11:35
meno male che sti pseudo programmi seri, li mandano praticamente di notte...a quell'ora sono già a runfà, indi niente incubi notturni:D :D :D

Comq ormai si sono abbassati a livelli più che mai trash....meno male che non paghiamo il canone per mediaset:asd::ciapet: :ciapet: :ciapet:

Invece il TG1.....Oddio com' è caduto in basso...sta raggiungendo il TG4:D :D

CMq per Paolini, ho sempre pensato sia chiamato dagli stessi giornalisti, per movimentare un pò i TG: è impossibile sappia data, luogo, ora ove accada la notizia e di conseguenza la diretta TV...è archietettato:)

Ieri lui ha detto che in effetti aveva un aiuto dai giornalisti, ma nel senso che quelli di Mediaset lo mandavano da quelli Rai e viceversa... :sofico:

markus_81
26-04-2007, 13:05

basta non avere un razzo da fare e non credo sia cosi difficle sapere dove si può trovare la televisione...bastava andare qualche giorno fa al tribunale di potenza e la tv c'era sicuro, la franzoni ha un'udienza, ti piazzi davavnti al tribunale e hai tute le tv che vuoi, vai davanti alla scuola-pedofila di questi giorni e la tv c'è...non credo servano soffiate per trovare una telecamera, non è che paolini era i tv tutti i giorni:)

Fil9998
26-04-2007, 14:04
l'uomo delle qualità adeguate alle trasmissioni e ai conduttori che frequenta.

Senza Fili
26-04-2007, 14:05
Paolini stesso mi disse che ha amici giornalisti che gli fanno sapere prima da dove faranno i collegamenti in esterna...

8310
26-04-2007, 19:39
Paolini stesso mi disse che ha amici giornalisti che gli fanno sapere prima da dove faranno i collegamenti in esterna...

Che onore parlare con Paolini :sofico:

zerothehero
26-04-2007, 21:17
mi pare di aver letto che Paolini si era beccato una denincia e che, patteggiando, aveva "promesso" al giudice di non fare più determinate cose...

credo sia il suo modo di dire "ecco, vedete? non lo faccio più! questa trasmissione ne è la prova!"

certo è che Paolini andrebbe internato...

Veramente è stato assolto http://canali.libero.it/affaritaliani/rai1404.html perchè si tratta di libera espressione di un cittadino italiano. :p

Era stato lo stesso pm Gianluca Mazzei a sollecitare in tal senso la conclusione del processo, ritenendo che Paolini utilizzi a suo uso e consumo il mezzo della televisione per portare avanti "battaglie di alto valore, come quelle contro la pedofilia o quella a favore del profilattico". Tesi in sostanza ripresa dalla difesa di Paolini, rappresentata dall'avvocato Massimiliano Kornmuller, e contestata dal legale di parte civile per conto della Rai, Marcello Melandri, secondo il quale la condotta dell'imputato spesso supera il limite della libertà altrui e merita di essere sanzionata penalmente. Lunedì Paolini tornerà sul banco degli imputati, davanti ad altro giudice, sempre per una vicenda analoga contestata dalla Rai.

zerothehero
26-04-2007, 21:18

LA fonte non è attendibile.

dantes76
26-04-2007, 21:20

Appena lo fanno[Paolini] direttore del Tg5 vediamo se dici lo stesso:asd:

Senza Fili
26-04-2007, 21:29
Che onore parlare con Paolini :sofico:

Ti dirò, ha il difetto di essere egocentrico ed esibizionista, ma è una persona intelligente e simpatica.

Invece io credo proprio che sia attendibile, visto che altrimenti non si spiegherebbe la sua puntualità nel trovarsi dietro a collegamenti che durano anche soltanto pochi minuti ;)

zerothehero
26-04-2007, 21:33
Ti dirò, ha il difetto di essere egocentrico ed esibizionista, ma è una persona intelligente e simpatica.

Invece io credo proprio che sia attendibile, visto che altrimenti non si spiegherebbe la sua puntualità nel trovarsi dietro a collegamenti che durano anche soltanto pochi minuti ;)

Magari usa il famoso "televisorino"... cmq Paolini, è funzionale alla tv attuale...perchè è un elemento che fa decostruzione..rompendo le balle produce l'inaspettato (aprosdoketòn) utile per ravvivare i programmi mummia.
Serve. :asd:

zerothehero
26-04-2007, 21:34
Appena lo fanno[Paolini] direttore del Tg5 vediamo se dici lo stesso:asd:

Gli dovevano dare una trasmissione tutta sua di 10-15 min alle 3 di mattina.
Voglio dire..in tv ci vanno cani e porci (ultima un due tre stalla) non vedo perchè escludere Paolini. :D che francamente non è peggiore di tanti che in tv ci vanno (e sono pure pagati per dire stronzate..lui almeno per le vaccate che dice non pretende di essere pagato).

Senza Fili
26-04-2007, 21:36
Gli dovevano dare una trasmissione tutta sua di 10-15 min alle 3 di mattina.
Voglio dire..in tv ci vanno cani e porci (ultima un due tre stalla) non vedo perchè escludere Paolini. :D che francamente non è peggiore di tanti che in tv ci vanno (e sono pure pagati per dire stronzate..lui almeno per le vaccate che dice non pretende di essere pagato).

In effetti se trasmettono programmi come "123 stalla" un "Paolini Show" almeno farebbe divertire :sofico:

zerothehero
27-04-2007, 08:36
In effetti se trasmettono programmi come "123 stalla" un "Paolini Show" almeno farebbe divertire :sofico:

Appunto. :O ..al posto di Marzullo..Paolini Show.

HiddenDiscovery
27-04-2007, 11:12
La prima edizione di Matrix non mi dispiaceva... ma puntata dopo puntata, si è sempre più allineato a Porta a Porta, fino a toccare il fondo con quella di stasera... mah...

Una delle poche puntate che ho visto riguardava gli scherzi.. vi pare possibile fare un'intera puntata sugli scherzi fatti a personaggi pubblici, tipo quelli della trasmissione "scherzi a parte"?! :muro: Quindi ho capito che se voglio vedere davvero trasmissioni che parlino di attualità devo rivolgermi ad altri canali, tipo raitre o la7.