View Full Version : problemino con il desktop
antoniod82
25-04-2007, 22:10
probabilmente questa nn è la sezione + adatta , ma nn mi fa accedere alla sezione generica di winxx (il server mi chiede di autenticarmi, ma poi nn mi riconosce....).
comunque, ne copiare un immagine da word sul desktop mi ha chiesto di abilitare qualcosa del tipo "active desktop", come conseguenza le didascalie delle icone sul desktop mi appaiono con lo sfondo in blu come nnella seguente cattura:
http://img339.imageshack.us/img339/4294/anonimobf9.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=anonimobf9.jpg)
come posso eliminare questo effetto??
grazie
86alessio86
26-04-2007, 09:05
tasto destro del mouse su risorse del computer-proprietà-linguetta avanzate-alla voce prestazioni clicca su impostazioni,alla linguetta effetti visivi avrai un elenco scorri l'elenco e dovresti avere un quadratino vuoto con il segentue nome:utilizza ombreggiature per le etichette delle icone sul desktop,metti la punta e dai applica,ok e il gioco dovrebbe essere fatto
antoniod82
26-04-2007, 11:51
grazie alessio,
ho provato anche con altre combinazioni possibili in quella finestra ma il problema rimane!!!!!!
86alessio86
02-05-2007, 22:16
tasto destro mouse proprietà desktop-personaliza desktop-web e togli la punta ke hai e poi dai applica
antoniod82
02-05-2007, 23:25
tasto destro mouse proprietà desktop-personaliza desktop-web e togli la punta ke hai e poi dai applica
grazie,era proprio questo,ora è ok.
86alessio86
03-05-2007, 15:20
di niente!
ciao a tutti
il mio HD è diviso in 2 parti C e D
quando ho fatto la formattazione ho copiato la cartella documenti di C in D.
Il mio problema è che ora questa cartella in D è diventata inspiegabilmente cartella di sistema ed è in simbiosi con la cartella Documenti default di Windows in C
mi spiego meglio: se creo un file nella cartella Documenti in C, si crea automaticamente anche in D.
stessa cosa se elimino file o se li rinomino....praticamente uno specchio
ma come è possibile sta cosa ???
86alessio86
04-05-2007, 14:12
ti consiglio di aprire un nuova discussione a riguardo.Cosa veramente strana non saprei ke dirti oltre a spostare i file in un altra cartella,o meglio creare una cartella e metterci file dentro.Comunque se apri una nuova discussione avrai risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.