View Full Version : Ninja gaiden sigma il 27 la demo!
Sul sito ufficiale cè la data della demo del gioco e la data è preffissata per venerdì sullo store giapponese ovviamente
qui il link del sito ufficiale:http://www.ninjagaiden.jp/
EVVVVVAI! Non vedo l'ora di scaricarla (mi sono imbottito di demo :O ) :asd::asd::asd: in attesa di HS o di trovare un usato di Genji :)
X-ICEMAN
26-04-2007, 07:25
EVVVVVAI! Non vedo l'ora di scaricarla (mi sono imbottito di demo :O ) :asd::asd::asd: anche perchè di giochi era difficile imbottirsi in questo periodo :D
di trovare un usato di Genji :)
non citare mai, nello stesso thread, NG con quella caccola di Genji, è blasfemia :D
anche perchè di giochi era difficile imbottirsi in questo periodo :D
E invece ti sbagli, perchè Resistance è molto bello se il genere piace e Motorstorm idem; per i miei gusti preferivo F1, ma son troppo impegnato a giocare GRATIS (sottolineamo...) GT HD (anche se è un solo circuito con 10 auto, ma mi sto divertendo parecchio a cercar di scalare le classifiche mondiali su un Online GRATIS (ri-sottolineamolo...). Preferisco comunque metter da parte i dindini per titoli per i miei gusti personali (io son più da God Of War, Ratchet (nn sò come si scriva), Granturismo, Virtua Tennis (il 3 lo sto giocando su pc se no l'avrei preso per PS3), Finalfantasy..GTA..etc..etc..sparatutto in prima persona ne ho la nausea per ora)
non citare mai, nello stesso thread, NG con quella caccola di Genji, è blasfemia :D
A me Genji non dispiace :O
X-ICEMAN
26-04-2007, 07:58
ma son troppo impegnato a giocare GRATIS (sottolineamo...) GT HD (anche se è un solo circuito con 10 auto, ma mi sto divertendo parecchio a cercar di scalare le classifiche mondiali su un Online GRATIS (ri-sottolineamolo...)
ci credo... è una demo pure quella !
vuoi mica che ti facciano pagare pure quella :rolleyes:
kenjcj2000
26-04-2007, 07:58
Ma il gioco quando è in uscita???? almeno riaccendo un pò la ps3.... ci sono i funghi sopra......:cry:
ci credo... è una demo pure quella !
vuoi mica che ti facciano pagare pure quella :rolleyes:
la demo no di sicuro...l'online mi pare che tu lo paga ;)
kenjcj2000
26-04-2007, 08:09
Raga state paragonando due servizi completamente diversi......
la demo no di sicuro...l'online mi pare che tu lo paga ;)
per 50 euro ogni 12 mesi nn si muore poi il live della 360 è molto meglio di quello della ps3,e se giri trovi le scheda da 12 mesi anche a molto meno di 50 euro:D
a me resta difficile giocare con la ps3 nn esistono liste amici utilizzabili dal gioco,devo sempre andare in dash per vedere chi cè in live se vuoi aggiungere uno alla tua lista ti devi segnare il nome su un libretto perchè senò nn pioi aggiungerlo direttamente dal gioco,io pago ma ho un servizio 10 volte migliore e per quello che pago sono felicissimo di averlo!
ps:nn cito tutte le cose che mancano al live della ps3 per mancanza di tempo!
torgianf
26-04-2007, 09:18
per 50 euro ogni 12 mesi nn si muore poi il live della 360 è molto meglio di quello della ps3,e se giri trovi le scheda da 12 mesi anche a molto meno di 50 euro:D
a me resta difficile giocare con la ps3 nn esistono liste amici utilizzabili dal gioco,devo sempre andare in dash per vedere chi cè in live se vuoi aggiungere uno alla tua lista ti devi segnare il nome su un libretto perchè senò nn pioi aggiungerlo direttamente dal gioco,io pago ma ho un servizio 10 volte migliore e per quello che pago sono felicissimo di averlo!
ps:nn cito tutte le cose che mancano al live della ps3 per mancanza di tempo!
ricordiamoci che e' ancora tutto provvisorio,in questi giorni e' partito il betatest di home.quello sara' il vero online di sony
ricordiamoci che e' ancora tutto provvisorio,in questi giorni e' partito il betatest di home.quello sara' il vero online di sony
vero hai ragione nn ci avevo pensato:D
X-ICEMAN
26-04-2007, 10:13
home.. ah già la banale riproduzione con interfaccia 3d ed uber-dispersiva di quanto già disponibile su altri lidi... gia gia :D bellissimo :D
cmq state insozzando il thread di NGSigma con ot sull'online... Bha.. Il titolo tecmo è proprio sprecato per l'utenza sony :D
torgianf
26-04-2007, 10:16
home.. ah già la banale riproduzione con interfaccia 3d ed uber-dispersiva di quanto già disponibile su altri lidi... gia gia :D bellissimo :D
ice guarda che non ho detto che sara' meglio,peggio o cos'altro.intanto pero' aspettiamo che esca
cmq state insozzando il thread di NGSigma con ot sull'online... Bha.. Il titolo tecmo è proprio sprecato per l'utenza sony :D
Sì sì, il Live è bellissimo... peccato che quelli di Microsoft si siano dimenticati di fabbricare allo stesso livello anche la console... :D Chissà quante ne sono andate in assistenza dal giorno del lancio. Però che fa'... tanto c'è il Live. :D
:D
Massimo87
26-04-2007, 10:48
Sì sì, il Live è bellissimo... peccato che quelli di Microsoft si siano dimenticati di fabbricare allo stesso livello anche la console... :D Chissà quante ne sono andate in assistenza dal giorno del lancio. Però che fa'... tanto c'è il Live. :D
:D
detto da uno che in firma ha un Sony Vaio poi.. oltre l'OT e la palese trollata poi :rolleyes:
detto da uno che in firma ha un Sony Vaio poi.. oltre l'OT e la palese trollata poi :rolleyes:
Se vuoi aggiungo nella firma che ho Xbox e Xbox 360. Suvvia un po' di spirito, si può sbeffeggiare l'online Sony e non si può dire che le console Microsoft crashano? :rolleyes:
Se vuoi aggiungo nella firma che ho Xbox e Xbox 360. Suvvia un po' di spirito, si può sbeffeggiare l'online Sony e non si può dire che le console Microsoft crashano? :rolleyes:
benvenuto nella sezione console di hwupgrade :sofico:
Da cosa evinci che è un Fan sony? solo perchè ha un portatile vaio?
Cavolo non vilasciate mai scappare un solo pretesto per etichettare chiunque... :rolleyes:
di 18 post 2 parlano di NJSigma, e uno è il primo :rolleyes:
la prossima volta che vedo una roba del genere passo alle sospensioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.